Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #837992
    ilbaggio
    Partecipante

    mm.. secondo me solo da adesso vedremo veramente i veri potenziali dell edo tensei:sisi:

    ———- Post added at 14:41 ———- Previous post was at 14:40 ———-

    #837993
    chaplin
    Partecipante

    3 settimane senza Naruto!
    Non riesco a soddisfarmi solo con One Piece, non mi stuzzica per niente:asd:

    :icon_confused:
    Se verrà confermata lo stop del WSJ già dalla prossima,
    le settimane da passare senza spoiler saranno probabilmente 2 e mezza
    (a meno di una distribuzione anticipata della rivista, a cavallo tra natale e capodanno)
    e riguarderà tutti i manga… :sisi:

    Tornando OT
    Qualcuno ha già fatto presente che la distruzione degli zetsu bianchi lì ha solo aiutati a “sporizzare” interamente i 2 team coinvolti? Penso facesse parte del piano di Madara:sisi:. I due teams ne usciranno decimati,
    a meno che non abbiano preso delle precauzioni sulla base dell’esperienza dei Kages. :sisi:

    #837994
    cerchio
    Partecipante

    :icon_confused:
    Se verrà confermata lo stop del WSJ già dalla prossima,
    le settimane da passare senza spoiler saranno probabilmente 2 e mezza
    (a meno di una distribuzione anticipata della rivista, a cavallo tra natale e capodanno)
    e riguarderà tutti i manga… :sisi:

    Tornando OT
    Qualcuno ha già fatto presente che la distruzione degli zetsu bianchi lì ha solo aiutati a “sporizzare” interamente i 2 team coinvolti? Penso facesse parte del piano di Madara:sisi:. I due teams ne usciranno decimati,
    a meno che non abbiano preso delle precauzioni sulla base dell’esperienza dei Kages. :sisi:

    si ci stavo pensando ed è decisamente inquietante come idea :sisi: :sisi:

    #837995
    ilbaggio
    Partecipante

    ma sasuke visto che ha degli occhi con i quali non perderà più la luce.. ha deciso di rintanarsi nelle caverna a spippettarsi per l eternità?

    #837996
    Tomm@so
    Membro

    Qualcuno ha già fatto presente che la distruzione degli zetsu bianchi lì ha solo aiutati a “sporizzare” interamente i 2 team coinvolti? Penso facesse parte del piano di Madara:sisi:. I due teams ne usciranno decimati,
    a meno che non abbiano preso delle precauzioni sulla base dell’esperienza dei Kages. :sisi:

    Sicuramente tutti quelli che cobattono corpo a corpo e che per neutralizzare il nemico hanno bisogno di toccarlo…………credo che gli insetti di Shino, e del clan Aburame in genere, aiuteranno molto in questo senso :asd:…………staremo a vedere :mah:
    Sono molto più preoccupato da Kabuto……..ha eliminato/annullato le coscienze degli evocati………..e dispone di alcuni ninja devastanti ed anche se per il momento non si sono visti, prima o poi, li (ri)vedremo :sisi:!!!

    #837999
    cerchio
    Partecipante

    Sicuramente tutti quelli che cobattono corpo a corpo e che per neutralizzare il nemico hanno bisogno di toccarlo…………credo che gli insetti di Shino, e del clan Aburame in genere, aiuteranno molto in questo senso :asd:…………staremo a vedere :mah:
    Sono molto più preoccupato da Kabuto……..ha eliminato/annullato le coscienze degli evocati………..e dispone di alcuni ninja devastanti ed anche se per il momento non si sono visti, prima o poi, li (ri)vedremo :sisi:!!!

    :icon_confused::icon_confused:

    siamo sicuri che abbia annullato le coscienze??????
    perchè sino all’ultima vignetta mi sembra che Zabusa abbia una propria coscienza

    #838001
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pensandoci, ma se gli Zetsu bianchi diventano spore… l’unica soluzione sarebbe di bruciarli o usare l’acido della porcona-kage (nn ricordo il nome, sorry)??
    Quindi cercando tutti gli shinobi con elemento-fuoco e sfruttarli al massimo… :icon_rolleyes: non mi convince… mah

    Comunque mi piace moltissimo lo scambio fra Kabuto e Madara che mi dà sempre la sensazione di essere spaventoso se fa scoppiare tutta la sua ira funesta.
    Kabuto in parte mi ha smentito, è vero che il chakra di Orochiok gli serve x potenziare la tecnica e/o lui stesso, xò sn convinto lo stesso che Orochok ritorni prima o poi (e la lingua a serpente di KAbuto non mi convince proprio).
    Ora anche Kabuto è fissato con l’eremita dei 6 sentieri, sembra uno scrigno per cui ognuno arriva e prende o vuole qualcosa da dentro.. chissà che vorrà lui. “L’altra tecnica” credo sia proprio di risvegliare Orochimaru.

    La tattica bellica che si vede è molto complessa, complimenti anche qui a Kishi che ha elaborato il tutto

    #838006
    Giò83
    Partecipante

    Comunque quel demone alle spalle di Zabuza ha troppi vortici nella sua immagine…:asd: qui secondo me c’è lo zampino degli Uzumaki…:asd: Forse è una tecnica che ha rubato al clan Uzumaki che lo fa andare in una sorta di frenesia battagliera.. dopotutto per un certo periodo aveva lasciato il paese assieme a Haku.. dopotutto Zabu era contro Kirigakure e potrebbe aver stretto un’alleanza con il villaggio dei vortici.. dopotutto.. boh.:icon_climb2::biggrin:

    #838031
    bluclaudino
    Partecipante

    :icon_confused:
    Se verrà confermata lo stop del WSJ già dalla prossima,
    le settimane da passare senza spoiler saranno probabilmente 2 e mezza
    (a meno di una distribuzione anticipata della rivista, a cavallo tra natale e capodanno)
    e riguarderà tutti i manga… :sisi:

    Azz, si pardon.. mi sono autoconvinto che lo stop fosse solo di Naruto, sorry..

    La tattica bellica che si vede è molto complessa, complimenti anche qui a Kishi che ha elaborato il tutto

    Oddio, definirla complessa mi sembra esagerato.. d’impatto visivo e suspence più che altro, ma addirittura complessa..

    #838072
    Pupi1995
    Membro

    ma sasuke visto che ha degli occhi con i quali non perderà più la luce.. ha deciso di rintanarsi nelle caverna a spippettarsi per l eternità?

    Ah questo non lo so e neanche mi interessa sinceramente…:D anche se a mio parere sasuke dovrebbe rimanere mezzo cieco lo stesso visto che gli occhi che si è trapiantato sono “appannati” e anche i suoi lo erano

    #838074
    Jacopo
    Membro

    Ah questo non lo so e neanche mi interessa sinceramente…:D anche se a mio parere sasuke dovrebbe rimanere mezzo cieco lo stesso visto che gli occhi che si è trapiantato sono “appannati” e anche i suoi lo erano

    ma sappiamo tutti che non è così che funziona

    #838078
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oddio, definirla complessa mi sembra esagerato.. d’impatto visivo e suspence più che altro, ma addirittura complessa..

    Si perche la disposizione delle divisioni e la loro forma non è semplice e stiamo solo all’inizio

    #838081
    Pupi1995
    Membro

    ma sappiamo tutti che non è così che funziona

    ehm… non ricordo bene come funziona… 😀 potresti spiegarmelo?

    #838100
    bluclaudino
    Partecipante

    Si perche la disposizione delle divisioni e la loro forma non è semplice e stiamo solo all’inizio

    Pensavo ti riferissi allo schema d’attacco del battaglione di Kitsuchi.. la disposizione degli schieramenti hai ragione, e interessante, anche se è abbastanza ovvia: davanti Kankurou per le imboscate, poi kakashi per la breve distanza, poi Mifune che se non sbaglio era media distanza, quindi giustamente di supporto un pò a tutti tagliando a metà l’esercito, dietro a seguire media e lunga distanza, ciò vuol dire che il battaglione di Darui, che è quello più lontano, può in qualche modo, con alcune tecniche particolari, attaccare a distanza di Kilometri.. lo stesso Darui potrebbe forse farlo con l’arte della tempesta:sbav:

    #838141
    Pupi1995
    Membro

    Finalmente! Letto il capitolo! Grazie mille agli utenti che mi hanno indicato il sito per i capitoli! 😀 😀 😀
    Tornando a noi: che strana la chiacchierata tra kakashi, zabuza e haku… sembravano degli amici che parlavano al bar davanti a una birra :asd:
    ora io non ricordo molto bene la parte della battaglia sul ponte (l’ho vista solo nell’anime) ma si erano davvero lasciati così amichevolmente…?
    e avete notato quella specie di “scacchiera” che sta toccando kabuto nell’ultima pagina? sicuramente ha a che fare con l’edotensei, ma avete qualche idea su cosa potrebbe essere più precisamente? Io penso riguardi anche anko, lì stesa per terra…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.