Naruto 492: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 150 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Omitna.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #783084
    Redazione
    Amministratore del forum

    …chissà perché bee non vuole, dubito però sia dovuto al fatto che bee ci tiene ad essere il solo capace di controllare il proprio demone, che sia molto pericoloso e dunque vuole evitare che muoia durante l’allenamento?!

    Killer Bee per me non ha alcun controllo sull’hachibi, sembra anzi essere un suo compagno. :birra: Forse sono solo allo stesso livello di demenza… :asd: Non credo si possa stabilire un simile rapporto con il kyubi. Naruto per me avrà un rapporto diverso con il suo demone, dominandolo con la sua foza di volontà. :patpat: E se è così Killer Bee non ha niente da insegnargli… :sisi: Però magari presto avranno modo di combattere insieme, specie se le cose andranno come credo, con Kisame che se la fila senza darlo a vedere a nessuno e che corre a dire a Madara dove sono i due biju. :sbav: A proposito, si sa niente dello squalo? :skept:

    #783089
    John
    Membro

    Naruto VS Naruto credo sia un modo di dire……………viene infatti portato di fronte ad una cascata e credo si specchi nell’acqua :asd:…………..per migliorarsi dovrà combattere contro se stesso, non nel senso letterale della parola:doh:………….in senso figurato:patpat:………………in fondo il Kyuubi è dentro di lui………….come se fosse una parte di lui:sarcastic:…………… credo vogliano dire che per diventare più forte, dovrà vincere contro il suo lato oscuro (la volpe) e poi potrà controllarlo diventando, quindi, più forte…………..almeno io gli dò questa interpretazione :mah:………………..torna fuori la storia dello yin e dello yan (si scrive così!!!?) sono i due lati di una medaglia che però si completano, quando impareranno a convivere potranno esprimersi al meglio :stupid:

    Bella pensata. :sisi::sisi: Per quanto riguarda Bee era abbastanza logico che non avrebbe fatto subito da maestro a Naruto, almeno per me. Il biondino deve prima conquistare il rispetto\la fiducia di Bee prima che possa ricevere dei consigli.

    #783091

    Penso che bee sappia quanto sia difficile dominare un bijuu malvagio come il kyuubi e teme che Naruto possa morire nel tentavivo di controllarlo, ma si ricrederà dopo aver visto qualche prova di volontà di naruto

    #783207
    Omitna
    Membro

    A me la storia di naruto sembra sempre di piÙ assomigliare a quella di star wars, madara= l’ imperatore che trama nellÌ oscurita, sasuke= darth vader, naruto = luke skywalker

    già è stato detto più volte da me e da altri anche, ma alla fine sasuke dovrebbe essere padre di naruto! :stupid:

    #783246

    mmmm…secondo me adesso naruto lascia solo bee…a quel punto esce fuori kisame e si scontra con il rapper…
    kisame lo sta sconfiggendo ma arriva naruto in modalità eremtica e salva il polipoumano
    a quel punto bee potrebbe aiutare naruto nell’impresa…non prima

    #783253

    mmmm…secondo me adesso naruto lascia solo bee…a quel punto esce fuori kisame e si scontra con il rapper…
    kisame lo sta sconfiggendo ma arriva naruto in modalità eremtica e salva il polipoumano
    a quel punto bee potrebbe aiutare naruto nell’impresa…non prima

    Come cosa è piuttosto probabile e, anche se non originalissima, decisamente non male…

    #783262
    Taka
    Membro

    letto il cap in inglese e devo dire che il finale mi ha lasciato con un non so che di strano, anche se interessante.

    #783272
    Giò83
    Partecipante

    Ho visto adesso un breve spoiler del cap, sembra che suke non ci sia, ben
    4 cap senza il piccolo uchiha

    Per fortuna!:laugh: Ormai iniziavo ad avere una crisi di identità sul protagonista del manga! Mancasse almeno per altri 2 o 3 numeri! (e dico questo solo perchè credo che il Kishi non potrebbe sopportarne l’assenza per un tempo maggiore!:asd:)

    Comunque bel capitolo 😀

    #783273
    lucakun
    Membro

    ho letto il capitolo! che bella la copia malvagia di Naruto!

    #783275
    gio27
    Partecipante

    io credo che bee sappia che kisame è nella spada ed è per questo che ancora non voglia aiutare naruto, il quale ,per ora, inizierà il percorso intrapreso da bee per controllare l’octopus da solo in compagnia di yamato e l’altro ninja molto ambiguo.

    #783279
    MaxPayne
    Membro

    Naruto VS Naruto credo sia un modo di dire……………viene infatti portato di fronte ad una cascata e credo si specchi nell’acqua :asd:…………..per migliorarsi dovrà combattere contro se stesso, non nel senso letterale della parola:doh:………….in senso figurato:patpat:………………in fondo il Kyuubi è dentro di lui………….come se fosse una parte di lui:sarcastic:…………… credo vogliano dire che per diventare più forte, dovrà vincere contro il suo lato oscuro (la volpe) e poi potrà controllarlo diventando, quindi, più forte…………..almeno io gli dò questa interpretazione :mah:………………..torna fuori la storia dello yin e dello yan (si scrive così!!!?) sono i due lati di una medaglia che però si completano, quando impareranno a convivere potranno esprimersi al meglio :stupid:

    letto il cap in italiano dei nostri mangadayo su mangastream in online viewing!! E mi dispiace ti sei sbagliato…Naruto si trova davanti la cascata della verita’ e vede il “vero” Naruto…

    molto bello il capitolo!!!!

    #783281
    cerchio
    Partecipante

    solo una cosa C’è GAIIIIIIIIII 😀 se il solo fatto che naruto e bee fossero insieme era stupendo, il fatto che adesso ci sia anche Gai è MERAVIGLIOSOOO:D 😀 😀
    ma ve lo immaginate gai che fà mettere una delle sue tutine strategiche a Killer bee e naruto???:asd: :rovatfl:

    ribadisco anche per me killer bee sà della presenza dello squalo, che per quanto forte avrebbe contro oltre i due volpe/polpo anche yamato, gai, i compari del polpo e tutte le bestie dell’isola :laugh: :tongue:

    #783282
    MaxPayne
    Membro

    si dimenticavo Gai…finalmente ritorna dopo 8000 capitoli senza!! Certo che non mi sarei mai aspettato che soffrisse il mal di nave…secondo me si allenera’ anche per vincere questo!

    #783284
    gcesare89
    Partecipante

    Naruto deve combattere contro il “demone” interiore (non la volpe, il “suo” demone). questo è bello e come dicevano molti il maestro yoda avrebbe approvato

    #783288
    MaxPayne
    Membro

    penso che ne verra’ fuori un bell allenamento…spero meglio di quello per la modalita’ eremitica che e’ stato troppo veloce secondo me…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.