Naruto 492: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 150 risposte, 41 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Omitna.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #782984
    Giò83
    Partecipante

    Non sapendo se queste frasi siano corrette o dei fake, le riporto qui, poi sta ai mod decidere se lasciarle qui o spostarle…:sisi:

    [SPOILER]Credits : Ohana
    Verification : Pending
    Traslator: shounensuki

    アナルは使った事ないので優しくしてね。

    なんか凄いね。集英社。
    ローパラ潰れたって今日知ったよ。


    みんな大好きガイ先生が!?
    ナルトVSナルト!?
    ナルトがラップを!?
    ナルトのお色気の術炸裂!?

    Where’s Guy-sensei everybody loves?!
    Naruto vs Naruto?!
    Naruto’s gonna rap?!
    An explosion of Naruto’s Sexy Technique?![/SPOILER]

    Non sapendo il giapponese, traduco dall’inglese per chi non lo sapesse…

    [SPOILER]Dove si trova il maestro Gai che tutti adorano?
    Naruto contro Naruto?
    Naruto sta per rappare?!
    Un’esplosione della tecnica sexy di Naruto?![/SPOILER]

    Ok Shikaku, thanks!

    #782987
    shikaku
    Membro

    Non sapendo se queste frasi siano corrette o dei fake, le riporto qui, poi sta ai mod decidere se lasciarle qui o spostarle…:sisi:

    [SPOILER]Credits : Ohana
    Verification : Pending
    Traslator: shounensuki

    アナルは使った事ないので優しくしてね。

    なんか凄いね。集英社。
    ローパラ潰れたって今日知ったよ。

    –
    みんな大好きガイ先生が!?
    ナルトVSナルト!?
    ナルトがラップを!?
    ナルトのお色気の術炸裂!?

    –

    Where’s Guy-sensei everybody loves?!
    Naruto vs Naruto?!
    Naruto’s gonna rap?!
    An explosion of Naruto’s Sexy Technique?![/SPOILER]

    Non sapendo il giapponese, traduco dall’inglese per chi non lo sapesse…

    [SPOILER]Dove si trova il maestro Gai che tutti adorano?
    Naruto contro Naruto?
    Naruto sta per rappare?!
    Un’esplosione della tecnica sexy di Naruto?![/SPOILER]

    Non preoccuparti postalo pure nel thread apposito:wink:

    #782989
    chaplin
    Partecipante

    sono vere ma c’è anche altro…
    un po’ confusi come spoiler

    il capitolo pare incentrato sull’allenamento di naruto

    #782995
    Tomm@so
    Membro

    Sembra dunque che Bee se la tiri un pò per allenare Naruto nel controllo della volpe…………………probabilmente teme di essere surclassato:asd:!!!!…………….forse col sexy jutsu ha qualche speranza :icon_eek:!!!!!!!………….un altro maestro porcello no!!!! Di quelli ce ne era solo uno, il grande Jiraya:sisi:!!!
    😀

    #783000
    MaxPayne
    Membro

    finalmente letto lo spoiler!!! Devo dire che Bee sta opponendo una resistenza che non mi aspettavo…

    Naruto chiede…rappa…e fa il sexy jutsu…ma niente Bee rimane impassibile!!

    Chissa’ in che modo riuscira’ a convincerlo…e soprattutto…come mai tutti questi no…

    #783001
    chaplin
    Partecipante

    Chissa’ in che modo riuscira’ a convincerlo…e soprattutto…come mai tutti questi no…

    Che Bee sia consapevole di essere una capra e di non essere in grado di insegnare niente a nessuno? :asd:

    o semplicemente non c’ha voja de laurà:asd:

    #783014
    kyuubitensei
    Membro

    Ma dove gli avete letti gli spoiler??

    #783019
    Kirisuto
    Moderatore

    Vabbeh che gli spoiler sono quello che sono …
    Ma naruto trova una copia di sé nell’isola? :look:
    Escludo sia bee … insomma … non ne capisco l’utilità …
    Magari è tipo il sigillo che si è visto a inizio shippuden che creava copie di persone della stessa forza … :sisi:
    Ma anche qui risulta oscura la cosa …
    Mah … stiamo a vedere …

    Finalmente torna la sexy no jutsu che non si vedeva ormai da secoli :asd:

    #783028
    MaxPayne
    Membro

    ho letto gli aggiornamenti…che storia e’ che c’e’ un’altro Naruto vicino a una cascata? Naruto contro Naruto???!!!

    Che faccia parte dell’allenamento?

    ho letto gli aggiornamenti degli spoiler…non capisco questa frase

    After that, they leave it to Justaway

    Dopo questo, lo lasciano …..

    Comunque allora e’ Naruto che fa una sua copia

    #783068
    Tomm@so
    Membro

    Naruto VS Naruto credo sia un modo di dire……………viene infatti portato di fronte ad una cascata e credo si specchi nell’acqua :asd:…………..per migliorarsi dovrà combattere contro se stesso, non nel senso letterale della parola:doh:………….in senso figurato:patpat:………………in fondo il Kyuubi è dentro di lui………….come se fosse una parte di lui:sarcastic:…………… credo vogliano dire che per diventare più forte, dovrà vincere contro il suo lato oscuro (la volpe) e poi potrà controllarlo diventando, quindi, più forte…………..almeno io gli dò questa interpretazione :mah:………………..torna fuori la storia dello yin e dello yan (si scrive così!!!?) sono i due lati di una medaglia che però si completano, quando impareranno a convivere potranno esprimersi al meglio :stupid:

    #783071
    MaxPayne
    Membro

    si puo’ darsi…aspettiamo degli spoiler piu’ completi…

    pero’ il rospone aveva detto che il polpo lo avrebbe guidato…

    #783075
    kyuubitensei
    Membro

    Ho visto adesso un breve spoiler del cap, sembra che suke non ci sia, ben
    4 cap senza il piccolo uchiha

    #783076
    Tomm@so
    Membro

    si puo’ darsi…aspettiamo degli spoiler piu’ completi…

    pero’ il rospone aveva detto che il polpo lo avrebbe guidato…

    Il rospone gli ha predetto che avrebbe incontrato un polipo e che si sarebbe scontrato con un avversario dagli occhi molto potenti………….che poi alla fine Bee lo aiuti è un’altra questione :asd:…………….rospo docet!!!

    #783081
    Omitna
    Membro

    Naruto VS Naruto credo sia un modo di dire……………viene infatti portato di fronte ad una cascata e credo si specchi nell’acqua :asd:…………..per migliorarsi dovrà combattere contro se stesso, non nel senso letterale della parola:doh:………….in senso figurato:patpat:………………in fondo il Kyuubi è dentro di lui………….come se fosse una parte di lui:sarcastic:…………… credo vogliano dire che per diventare più forte, dovrà vincere contro il suo lato oscuro (la volpe) e poi potrà controllarlo diventando, quindi, più forte…………..almeno io gli dò questa interpretazione :mah:………………..torna fuori la storia dello yin e dello yan (si scrive così!!!?) sono i due lati di una medaglia che però si completano, quando impareranno a convivere potranno esprimersi al meglio :stupid:

    mi sembra una ottima intuizione, ti quoto, sembra quasi luke skywalker che nell’allenamento con yoda entra nella foresta e trova dart vader che però una volta sconfitto mostra il volto di luke dentro l’elmo, oppure naruto ha letto dragon ball e decide di allenarsi come Piccolo dividendosi in 4 e mazzolandosi da solo in modo da vedere e correggere i suoi punti deboli :asd:

    in ogni caso sarebbe stato troppo semplice per naruto arrivare sull’isola e trovare subito l’allenamento/allenatore ideale! secondo me ci vorrà qualche prova di determinazione da parte di naruto perché bee si convinca, oppure bee è più sveglio (ipotesi mooooooolto remota :asd:) di quel che sembra e sa che prima che naruto possa padroneggiare e dominare dunque il kyuubi deve “crescere” ancora un po’. chissà perché bee non vuole, dubito però sia dovuto al fatto che bee ci tiene ad essere il solo capace di controllare il proprio demone, che sia molto pericoloso e dunque vuole evitare che muoia durante l’allenamento?!

    #783082
    kyuubitensei
    Membro

    A me la storia di naruto sembra sempre di piÙ assomigliare a quella di star wars, madara= l’ imperatore che trama nellÌ oscurita, sasuke= darth vader, naruto = luke skywalker

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.