Mantova Comics & Games 2012

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #794829
    tappoxxl
    Membro

    Se mi dici dove trovarlo (a che stand) ci faccio un salto volentieri!!

    Ah si, gli accrediti sono stati accettati oggi :asd: Manco a farlo apposta.

    scommetto che già pregustavi il dolce sapore della vendetta che si sarebbe consumata sul tuo articolo eh!?:D:D

    #794799
    Kirisuto
    Moderatore

    @manuel: per ora non l’ha ancora scritto, appena sul suo blog accenna alla cosa te lo scrivo qui. ^^

    #801965
    Leunam86
    Membro

    @manuel: per ora non l’ha ancora scritto, appena sul suo blog accenna alla cosa te lo scrivo qui. ^^

    Muy Bueno.

    Intanto annuncio che ho strappato a Marco Lupoi una bella videointervista da farsi allo stand della Pan Distribuzioni :asd:
    Pensava fossimo una rete tv comunque!!!!

    Se qualcuno ha domande da porgli (mi riferisco soprattutto a Chris e Bila che sono i miei “pupilli”) ne possiamo parlare, entro sabato perché dopo nisba!

    #787726
    Chris07
    Partecipante

    Muy Bueno.

    Intanto annuncio che ho strappato a Marco Lupoi una bella videointervista da farsi allo stand della Pan Distribuzioni :asd:
    Pensava fossimo una rete tv comunque!!!!

    Se qualcuno ha domande da porgli (mi riferisco soprattutto a Chris e Bila che sono i miei “pupilli”) ne possiamo parlare, entro sabato perché dopo nisba!

    Molto molto interessante!
    Così sul momento penso che mi interesserebbe molto sapere un suo parere generale sulla scena Marvel del momento, soprattutto in relazione al rilancio avvenuto negli States della DC e se pensa che anche il mercato italiano ne possa venir influenzato.
    Inoltre mi piacerebbe chiedergli quali siano le storie che negli ultimi anni proprio non gli sono piaciute,o al massimo quelle che gli sono piaciute meno,sempre in relazione al panorama Marvel.
    Indubbiamente ci sarebbero migliaia di domande che molte sarebbero troppo personali, più da chiaccherata al bar che da intervista ufficiale quindi direi che per ora mi limito a queste, magari facciamo una bella conversazione mezz’oretta su msn e ne discutiamo meglio

    #772167
    Kirisuto
    Moderatore

    Mantova Comics And Games 2012 è lieta di annunciare la presenza di Davide la Rosa e Vanessa Cardinali con il loro fumetto cult
    ZOMBIE GAY IN VATICANO allo stand M2 – MDV per tutti e tre i giorni della fiera.

    Detto, fatto. :asd:

    #772154
    ciampax
    Partecipante

    Manuel, vuoi sapere una cosa? Questa discussione mi è appena apparsa dal nulla: non l’avevo mai vista prima!!!!

    #772155
    Leunam86
    Membro

    Manuel, vuoi sapere una cosa? Questa discussione mi è appena apparsa dal nulla: non l’avevo mai vista prima!!!!

    Si ho notato :asd:
    Vedi di prepare anche tu qualche domandina per Lupoi anzi, se passi su msn ne tiriamo fuori almeno un paio da fargli assolutamente (tra cui quelle di Chris che mi paiono valide).
    C’era una vecchia intervista fatta da me e Echoes, possiamo usare le domande “mai fatte” come modello.

    Quando a Davide, se ci sei tu Ciampax gli parli pure tu, perché non so nemmeno che faccia abbia e farei la figura del cioccolataio

    #772141
    Kirisuto
    Moderatore

    Quando a Davide, se ci sei tu Ciampax gli parli pure tu, perché non so nemmeno che faccia abbia e farei la figura del cioccolataio

    Allo stand lo vedrai così. :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]
    E’ quello sulla sinistra. :sisi:

    #772067
    ciampax
    Partecipante

    Ma no, Kiri, che dici? Adesso ha la barbona, non ti ricordi? Dubito che se la sia tagliata!
    Per quanto riguarda le domande: se ho tempo, ne parliamo oggi pomeriggio perché poi stasera sono in viaggio. E domani non so quanto tempo riuscirò a trattenermi. Comunque ci sentiamo al max domattina via cell.

    #633214
    Leunam86
    Membro

    Ragassuoli, il trio spettrale + 1 è tornato!

    Echoes, Ciampax, Yachiru e il sottoscritto hanno varcato la soglia dell’umana conoscenza del Mantova Comics.

    Mansioni effettuate e da redigere con un articolo:

    -Resoconto Fiera
    -Incontrato Davide La Rosa (Ringrazia molto Kirisuto per la recensione), ci farà sapere se possiamo fare altro…!
    -Intervista Felix Silla
    -Intervista Marco Marcello Lupoi

    Sorpresona!!! (sappiate solo che ho un nuovo numero di telefono da utilizzare per scopi intervistatori!)

    :sisi:

    POTERE E POTENZA!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.