Mantova Comics & Games 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #633213
    Leunam86
    Membro

    Raccolgo adesioni per la fiera di Mantova 2012

    Qui trovate il link al sito ufficile.

    Ovviamente si parla di accrediti, più siamo a partecipare meglio sarà per la qualità e il numero dei nostri articoli.


    @Echoes
    – Presumo ci sarà Max Brighel come gli anni passati, conto che possa passare anche tu così faccio incontrare i due “pelatoni” :asd:

    #888726
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per motivi di salute non potrò essere presente, se vi fanno problemi avvisate pure me.

    #888743
    IORI_17
    Membro

    Mi piacerebbe venire ma la vedo dura…

    #888747
    Leunam86
    Membro

    Mi piacerebbe venire ma la vedo dura…

    Ammorbidiscila…

    #890781
    Leunam86
    Membro

    Mi servono i nomi di chi “Pensa” di venire, anche solo in forse per chiedere gli accrediti stampa per tempo tramite ISB

    #890801
    IORI_17
    Membro

    Scartami, non credo di poter andare nemmeno alla Fumettopoli di questo mese (18-19).

    #800381
    Leunam86
    Membro

    Vorrei comunicare (e nel contempo chiedere ad Akito e Ciampax) se sono d’accordo con ciò che sto per dire.

    Dunque quasi due settimane fa ho chiesto ad Alex (e di rimando all’amministrazione di ISB) di compilare un documento ufficiale da inviare poi (tramite invio della stessa amministrazione) all’ufficio stampa del Mantova Comics 2012 per richiedere l’accredito stampa per me, Echoes e una persona non specificata che rimarrà segreta :asd:

    La scadenza di tale richiesta era prevista per il 20 (lunedi) di questo mese, a seguito di tale data sarebbero stati comunicati gli accrediti accettati.

    Ora ad oggi non si è ricevuta risposta dall’organizzazione di Mantova che, vorrei citare, ha già deliberato l’accesso di siti come “Antani Comics” e “Spidermanitalia” (forse il sito più orribile mai concepito dall’uomo ragno che nemmeno i nostri ultimi articoli sul ragno potevano far peggio!).

    Dunque mi chiedo cosa abbiano contro di noi quelli di Mantova ma di certo so cosa NON AVRANNO da noi senza un’esauriente risposta sul perché gli accrediti non vengono accettati (manca ancora un giorno…forse c’è speranza).

    Lunghissima spiegazione per dirvi e chiedervi se siete d’accordo sul fatto che NON INTENDO CITARE la fiera nell’articolo che io e Echoes prepararemo, il solo nominativo sarà fatto nel video che quasi sicuramente faremo ma non ci saranno tags ne citazioni che rimandano anche lontanamente alla fiera di Mantova che diventerà “La manifestazione, la fiera del comics” e quant’altro mi verrà in mente di scrivere.

    D’accordo o no su questa linea di condotta? Non vedo perché loro devono acquisire maggiore visibilità da noi senza nemmeno fornirci una spiegazione sul motivo della non accettazione.

    #798342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esiste sempre la possibilità che ci sia stato un errore di tipo tecnico da parte loro, comunque se non ci sono più novità da parte loro agite pure in questo modo. tsè

    #798320
    Leunam86
    Membro

    Esiste sempre la possibilità che ci sia stato un errore di tipo tecnico da parte loro, comunque se non ci sono più novità da parte loro agite pure in questo modo. tsè

    Per due anni consecutivi? Anche l’anno scorso sebbene non avessi inviato il documento da ISB ma l’avessi inviato io.

    #798047
    Redazione
    Amministratore del forum

    non sapevo fosse successo pure l’anno scorso, bah

    #797965
    tappoxxl
    Membro

    Per due anni consecutivi? Anche l’anno scorso sebbene non avessi inviato il documento da ISB ma l’avessi inviato io.

    Manuel non è che gli stai un tantino sulle balle!?:sarcastic::D:D:D

    #797961
    Leunam86
    Membro

    Manuel non è che gli stai un tantino sulle balle!?:sarcastic::D:D:D

    Vedrai dopo l’articolo allora come gli starò :asd:

    #797484
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vedrai dopo l’articolo allora come gli starò :asd:

    ocio che questi sono vicini, ti vengono a prendere a casa :asd:

    #795099
    Kirisuto
    Moderatore

    guardando le barzellette postate da kirisuto vi ricordo che Davide La Rosa sarà presente al Mantova Comics & Games!
    non perdetevelo! che vende pure Zombie gay in Vaticano
    :asd:
    purtroppo io non ci sarò perché lavoro :sad1:

    Manuel, io da lui ci farei un salto… :sisi:
    Citando il saggio: “glie farei sentì ‘a presenza” di KJ …
    Rinnoverei l’appoggio che gli abbiamo offerto a Lucca.

    Ovviamente non posso ri-recensirgli Zombie Gay, ma se avesse altri progetti o qualsiasi cosa basta che ci contatti. Dev’essere chiara, reale e ovvia come idea nella sua mente al pari dell’esistenza di nostro signore. Ah quando dico lui intendo lui e anche Vanessa Cardinali ovviamente. Se lei esce con un’altra opera autonoma da Davide mica la lasciamo da parte…

    Dico a te chè sei quello che più va a romper le balle alla gente. :asd:

    Edit: tra presenza e appoggi qua altro che zombie gay … :asd:

    #794937
    Leunam86
    Membro

    Manuel, io da lui ci farei un salto… :sisi:
    Citando il saggio: “glie farei sentì ‘a presenza” di KJ …
    Rinnoverei l’appoggio che gli abbiamo offerto a Lucca.

    Ovviamente non posso ri-recensirgli Zombie Gay, ma se avesse altri progetti o qualsiasi cosa basta che ci contatti. Dev’essere chiara, reale e ovvia come idea nella sua mente al pari dell’esistenza di nostro signore. Ah quando dico lui intendo lui e anche Vanessa Cardinali ovviamente. Se lei esce con un’altra opera autonoma da Davide mica la lasciamo da parte…

    Dico a te chè sei quello che più va a romper le balle alla gente. :asd:

    Edit: tra presenza e appoggi qua altro che zombie gay … :asd:

    Se mi dici dove trovarlo (a che stand) ci faccio un salto volentieri!!

    Ah si, gli accrediti sono stati accettati oggi :asd: Manco a farlo apposta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.