Ishimaru – Light Bringer (1° scadenza: 15 luglio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #633264
    Ishimaru
    Membro

    Salve a tutti! è la prima storia che pubblico sul forum spero di non fare brutta figura!

    Light Bringer
    quanto è il male che la tecnologia può portare all’uomo se viene usata erroneamente? ce lo spiega Connor, un ragazzo che corre! Corre come un matto per portare aiuti al mondo che lo circonda… dopo che la scienza e l’alchimia diedero luce ai MM (mechanical man) il mondo cadde nella guerra, una guerra che non risparmiò nessuno.
    I potenti, preso il controllo delle città grazie a tali macchine, iniziarono a lottare per governare su ogni regno esistente, schiacciando ogni cosa sul loro cammino; ma non tutti si lasciano calpestare facilmente.
    Un gruppo di civili sopravvissuti e sfuggiti alle città fondano l’ordine dei LIGHT BRINGER coloro che portano la luce ove ci sono le tenebre della guerra, e Connor è uno di loro.
    La storia ci narra un viaggio di Connor verso un paese minacciato dalla guerra e durante il quale si presenterà uno dei generali dell’esercito, ovviamente animato da intenzioni a dir poco benevole.

    Spero vi piaccia la storia è ancora abbastanza imprecisa e sto lavorando sui name…aspetto commenti ^^

    #884531
    The Comedian
    Membro

    Scienza e alchimia non danno origine a niente di buono :asd:
    Un bel macchine Vs uomini mi gusta :sisi: Con calma ,dato che la scadenza è ad aprile, aspetto i disegni.

    #884540
    Ishimaru
    Membro

    sto già facendo i name delle prime 16 pagine! :icon_smile:
    tra poco metto gli schizzi dei personaggi :icon_wink:

    #884547
    Hitchcock
    Partecipante

    La storia ci narra un viaggio di Connor verso un paese minacciato dalla guerra e durante il quale si presenterà uno dei generali dell’esercito, ovviamente animato da intenzioni a dir poco benevole.

    buona trama :sisi:

    la frase che ti ho quotato… a dir poco benevole vuol dire che è una persona molto buona credo, ma suppongo tu volessi dire il contrario giusto?

    #884548
    Ishimaru
    Membro

    si in effetti ora che la rileggo si capisce così :sisi:
    è giusta la seconda XD
    diciamo che è un “pilota” di queste macchine :icon_smile:

    #884551
    Hitchcock
    Partecipante

    si in effetti ora che la rileggo si capisce così :sisi:
    è giusta la seconda XD
    diciamo che è un “pilota” di queste macchine :icon_smile:

    pilota stile mecha?

    perché se è mecha ti stimo :asd:

    #884552
    Ishimaru
    Membro

    diciamo quasi XDD spero ti attiri lo stesso ^^

    p.s. i mecha sn una figata :icon_redface:

    #884554
    Hitchcock
    Partecipante

    diciamo quasi XDD spero ti attiri lo stesso ^^

    p.s. i mecha sn una figata :icon_redface:

    pilota stile “io stò qui, tu robotto fai quel che ti dico”?
    non importa fra qualche mese lo scopro comunque

    hai mai letto un manga chiamato Tripeace? il tuo me lo ricorda per certi versi, lì è meno alchimia e più meccanica, però la sensazione è quella

    #884556
    SnakeStrife
    Membro

    A me invece questa manga da una sensazione FMA.
    E comunque complimenti. E’ la trama più bella che ho letto finora.
    Bisognerà vedere i disegni, poi :sisi:

    #884557
    Ishimaru
    Membro

    hai mai letto un manga chiamato Tripeace?

    ehm… no ._. andrò a informarmi! comunque la storia è incentrata sui civili che cercano di sopravvivere che sui robot u_u

    ———- Post added at 21:42 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    A me invece questa manga da una sensazione FMA.

    ammetto che FMA è il mio manga preferito :asd: ma non ho preso da lui u.u l’ambientazione però è in stile steampunk :asd:
    Grazie mille dei complimenti io non sono molto bravo a scrivere sceneggiature ^^”

    #884573
    Hitchcock
    Partecipante

    ehm… no ._. andrò a informarmi! comunque la storia è incentrata sui civili che cercano di sopravvivere che sui robot u_u

    ti avverto, su tripeace c’è di mezzo un travestito

    ma è una questione triviale, il resto è fatto molto bene


    @snakestrife
    aka pasquale: ormai se uno dice alchimia tutti pensano ad fma!

    #884578
    SnakeStrife
    Membro

    ti avverto, su tripeace c’è di mezzo un travestito

    ma è una questione triviale, il resto è fatto molto bene

    @snakestrife aka pasquale: ormai se uno dice alchimia tutti pensano ad fma![/U]

    Chiamami Snake e basta :asd:
    E comunque mi sa che hai ragione tu. In ogni caso la trama mi è piaciuta molto. Mi ha subito coinvolto.

    #884580
    Ishimaru
    Membro

    caspita spero di non deludere le aspettative a questo punto :icon_smile:

    #884587
    Hitchcock
    Partecipante

    caspita spero di non deludere le aspettative a questo punto :icon_smile:

    :asd: la nostra è anche una sottile tecnica psicologica: per ovviare allo scazzo che spesso colpisce gli autori, che a volte non arrivano a pubblicare manco un capitolo, li gasiamo fin da subito, utilizzando la nostra sincera, sterminata stima nei confronti di chiunque riesca a combinare qualcosa di costruttivo con il disegno

    #884564
    Ishimaru
    Membro

    non vi deluderò :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.