Indovina, indovinello… che ha ideato il mio cervello?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,951 a 1,965 (di 2,380 totali)
  • Autore
    Post
  • #786056
    Jiraiya92
    Membro

    ma allora anche la mia risposta era giusta.
    la carta d’identità è piccola,quindi, cartina
    la carta geografica è già scritto
    carta igienica è uguale alla mia risposta se si prende in considerazione solo un pezzo

    #786060
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma allora anche la mia risposta era giusta.
    la carta d’identità è piccola,quindi, cartina
    la carta geografica è già scritto
    carta igienica è uguale alla mia risposta se si prende in considerazione solo un pezzo

    Cartina d’Identità?:asd:
    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    Va beh dai diciamo che non era del tutto sbagliata :asd:

    #786063
    Jiraiya92
    Membro

    Cartina d’Identità?:asd:
    :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    Va beh dai diciamo che non era del tutto sbagliata :asd:

    appunto. però la carta di identità è piccola.
    la verità è che andava bene pure la mia risposta:D

    #786111
    max23
    Membro

    Finalmente abbiamo un vincitore 😀

    😎 Grazie Chap 😀

    ma allora anche la mia risposta era giusta.

    Questa è stupenda :asd:

    #788119
    Redazione
    Amministratore del forum

    A grande richiesta (ma di chi?!? :icon_confused:9, provo a riesumare questo topic, e lo faccio con un indovinello bello bello. 😀

    Un treno elettrico viaggia alla velocità di 245 Km/h, da Roma a Milano. Calcolando la direzione che ha il treno, rispetto ai punti cardinali, e che il vento soffia a 60 Km/h da Nord-Est, quale direzione prenderà il fumo del treno?

    E ricordate sono sfacciato! 😀
    Ah, una cosa, per chi è sicuro della risposta, me la mandi via MP, voglio vedere se qualcuno la sbaglia. :asd::asd:

    #788122
    bruno
    Partecipante

    [SPOILER]i treni elettrici non fanno fumo[/SPOILER]

    #788132
    mike1092
    Membro

    [SPOILER]Francamente non credo che un treno elettrico faccia fumo :asd: Troppo facile Angiuluzz :asd:[/SPOILER]
    EDIT: noto ora che Bruno aveva già dato la stessa risposta :asd:

    #788146
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè, siete troppo svegli. :prrr::prrr:
    Speravo che qualcuno ci cascasse, almeno avremmo avuto un nuovo capro espiatorio da sacrificare all’IR. :asd::asd:

    Cmq, la soluzione è che un treno elettrico non fa fumo. Come hanno detto bruno, mike, e max19 per MP. 😀

    Sotto a chi tocca.
    [SPOILER]Tanto lo so che passeranno anni prima di un nuovo indovinello. :sad1:[/SPOILER]

    #788148
    bruno
    Partecipante

    ci provo io… ma non so se è già stato postato in precedenza:

    allora ci sono due nobili che devono andare ad una cena a casa di altri nobili signori… prima di partire si raccomandano con il loro maggiordomo dicendogli che lo vogliono trovare sveglio ad attenderli al loro ritorno.

    giunti alla cena si intrattengono con gli altri commensali e finiscono per fare le ore piccole tanto che i padroni di casa per non farli ritornare a casa tardi gli offrono la loro ospitalità per la notte.

    i signori accettano, ma decidono di avvertire il maggiordomo per non farlo attendere inutilmente, così mandano a casa un valletto con un messaggio con scritto:
    “2+2=5”

    cosa hanno voluto dire???

    #788150
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci provo io… ma non so se è già stato postato in precedenza:

    allora ci sono due nobili che devono andare ad una cena a casa di altri nobili signori… prima di partire si raccomandano con il loro maggiordomo dicendogli che lo vogliono trovare sveglio ad attenderli al loro ritorno.

    giunti alla cena si intrattengono con gli altri commensali e finiscono per fare le ore piccole tanto che i padroni di casa per non farli ritornare a casa tardi gli offrono la loro ospitalità per la notte.

    i signori accettano, ma decidono di avvertire il maggiordomo per non farlo attendere inutilmente, così mandano a casa un valletto con un messaggio con scritto:
    “2+2=5”

    cosa hanno voluto dire???

    Intanto ci penso (anche se penso di aver capito…).
    Poi, colora il testo dell’indovinello di rosso, giusto per distinguerlo dal testo normale.

    #788153
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci provo io… ma non so se è già stato postato in precedenza:

    allora ci sono due nobili che devono andare ad una cena a casa di altri nobili signori… prima di partire si raccomandano con il loro maggiordomo dicendogli che lo vogliono trovare sveglio ad attenderli al loro ritorno.

    giunti alla cena si intrattengono con gli altri commensali e finiscono per fare le ore piccole tanto che i padroni di casa per non farli ritornare a casa tardi gli offrono la loro ospitalità per la notte.

    i signori accettano, ma decidono di avvertire il maggiordomo per non farlo attendere inutilmente, così mandano a casa un valletto con un messaggio con scritto:
    “2+2=5”

    cosa hanno voluto dire???

    2+2=5? I conti non tornano. L’avevo postato io qualche mese fa 😀

    #788154
    bruno
    Partecipante

    non dovrebbe essere troppo difficile…
    …anzi avrei giurato che qualcuno l’avesse già postato… visto che io lo conosco da almeno un 5 anni…

    2+2=5? I conti non tornano. L’avevo postato io qualche mese fa

    ecco e ti pareva…
    scusate ma 120 pagine sono troppe da guardare per evitare di cacciarsi in simili situazioni XD

    #788156
    Redazione
    Amministratore del forum

    non dovrebbe essere troppo difficile…
    …anzi avrei giurato che qualcuno l’avesse già postato… visto che io lo conosco da almeno un 5 anni…

    ecco e ti pareva…
    scusate ma 120 pagine sono troppe da guardare per evitare di cacciarsi in simili situazioni XD

    Tranquillo 😀 Se vuoi postane un altro 😀

    #788165
    Max19
    Membro

    Se lo guardi ti puoi vedere, ma un capogiro puoi avere.
    Che cosa è? Rispondete per MP.
    Non è difficile anzi. Vediamo chi è il primo a rispondere. 😀

    #788166
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhm…specchio non è. :icon_confused:
    E allora??? Ci devo pensare. :sisi:
    [SPOILER]E l’ora non aiuta.:dho:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 1,951 a 1,965 (di 2,380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.