Indovina, indovinello… che ha ideato il mio cervello?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 2,380 totali)
  • Autore
    Post
  • #770048
    max23
    Membro

    [SPOILER]Il navigatore satellitare :asd:
    O l’892 892 :asd:[/SPOILER]

    #770051
    tappoxxl
    Membro

    [SPOILER]Chuck Norris?[/SPOILER]

    ahahahahah! bella questa.
    no, neanche questa

    come questa no??…..ogni indovinello ha come risposta Chuck Norris!:D:D

    #770053
    Jiraiya92
    Membro

    putroppo neanche queste. state andando fuori strada

    #770069
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il Papa? O_O

    #770097
    Jiraiya92
    Membro

    no. e come disse silente nel principe mezzosangue, mi sembra che non ci stiate mettendo tutti voi stessi. mi sembra che stiate sparando le risposte tanto per scrivere qualcosa.
    Poi. Alex S. le risposte le devi scrivere sotto spoiler

    #770106
    minato79
    Membro

    [SPOILER]segreteria telefonica:icon_confused:?[/SPOILER]

    #770114
    Redazione
    Amministratore del forum

    [spoiler]l’SOS ricarica???[/spoiler]

    #770116
    Caesar VII
    Partecipante

    provo con un altro indovinello

    Sono in grado di aiutare molte pesone ma alcune di esse dicono che a volte sono freddo.

    Aspetta è un errore di battitura quello?
    Oppure è in grado di aiutare molte donne pesanti? :asd:
    [SPOILER]Il bagno? XD[/SPOILER]

    #770117
    Redazione
    Amministratore del forum

    [spoiler]il piccone?[/spoiler]

    #770155
    Jiraiya92
    Membro

    Aspetta è un errore di battitura quello?
    Oppure è in grado di aiutare molte donne pesanti? :asd:
    [SPOILER]Il bagno? XD[/SPOILER]

    scusatemi tanto. quello è un’errore di battitura. la parola giusta è persone.
    comunque ripeto; solo una persona si è avvicinata alla risposta

    #770179
    minato79
    Membro

    [SPOILER]elenco telefonico:icon_confused:?[/SPOILER]

    #770219
    Raruto
    Membro

    [SPOILER]cellulare[/SPOILER]

    #770236
    Jiraiya92
    Membro

    vi do un’indizio prima che scada il tempo tra dieci minuti. scaduto il tempo vi dirò la soluzione.

    vi guardo dall’alto verso il basso

    ———- Post added at 20:17 ———- Previous post was at 19:37 ———-

    mi dispiace che nessuno sia riuscito a risolverlo. la soluzione era RIFUGIO.

    per “SONO IN GRADO DI AIUTARE MOLTE PERSONE” intendevo che il rifugio aiuta le persone quando sono in montagna(bere,mangiare ecc.)

    per “ALCUNE DI ESSE DICONO CHE A VOLTE SONO FREDDO” intendevo che il rifugio essendo in montagna non è sempre riscaldato.

    per “SONO DIFFICILMENTE RINTRACCIABILE” intendevo che il rifugio,specialmente quelli sulle vette, non sono facili da raggiungere. ho messo il verbo rintracciabile perchè se avessi messo raggiungibile sarebbe stato troppo facile.

    per “MOLTE PERSONE TROVANO IN ME L’ULTIMO APPIGLIO” intendevo che gli scalatori,specialmente quelli irresponsabili, trovano nel rifugio l’ultimo posto dove salvarsi. questa frase è analoga alla prima.

    e per ultimo, l’indizio che faceva “VI GUARDO DALL’ALTO VERSO IL BASSO” parla già da se.

    Excel si era avvicinata per ben due volte e io l’avevo detto.
    Thread libero!

    #770607
    Redazione
    Amministratore del forum

    no. e come disse silente nel principe mezzosangue, mi sembra che non ci stiate mettendo tutti voi stessi. mi sembra che stiate sparando le risposte tanto per scrivere qualcosa.
    Poi. Alex S. le risposte le devi scrivere sotto spoiler

    Non sono risposte serie se no le avrei messe sotto spoiler xD
    E poi non dirmi ciò che devo fare -.-

    ———- Post added at 14:46 ———- Previous post was at 14:43 ———-

    vi do un’indizio prima che scada il tempo tra dieci minuti. scaduto il tempo vi dirò la soluzione.

    vi guardo dall’alto verso il basso

    ———- Post added at 20:17 ———- Previous post was at 19:37 ———-

    mi dispiace che nessuno sia riuscito a risolverlo. la soluzione era RIFUGIO.

    per “SONO IN GRADO DI AIUTARE MOLTE PERSONE” intendevo che il rifugio aiuta le persone quando sono in montagna(bere,mangiare ecc.)

    per “ALCUNE DI ESSE DICONO CHE A VOLTE SONO FREDDO” intendevo che il rifugio essendo in montagna non è sempre riscaldato.

    per “SONO DIFFICILMENTE RINTRACCIABILE” intendevo che il rifugio,specialmente quelli sulle vette, non sono facili da raggiungere. ho messo il verbo rintracciabile perchè se avessi messo raggiungibile sarebbe stato troppo facile.

    per “MOLTE PERSONE TROVANO IN ME L’ULTIMO APPIGLIO” intendevo che gli scalatori,specialmente quelli irresponsabili, trovano nel rifugio l’ultimo posto dove salvarsi. questa frase è analoga alla prima.

    e per ultimo, l’indizio che faceva “VI GUARDO DALL’ALTO VERSO IL BASSO” parla già da se.

    Excel si era avvicinata per ben due volte e io l’avevo detto.
    Thread libero!

    Rifugio inteso come? Perchè anche nella spiaggia ci può essere un rifugio…dovevi formularlo meglio quest’indovinello. Ecco perchè nessuno l’ha indovinato, non era chiaro. Cioè trova un rifugio ai tropici e poi mi dici se vi è freddo xD

    #770609
    Jiraiya92
    Membro

    a me sembra che l’indovinello sia chiarissimo. se non hai capito ,Alex, rileggiti la soluzione e li c’è scritto che la soluzione è il rifugio con una particolare attenzione a quello di montagna e inoltre le spiegazioni lo descrivono più che bene. non c’è bisogno che intenda il rifugio in un particolare modo perchè non posso esprimere rifugio in altre parole.
    il luogo dell’indovinello è solo il rifugio, non baita o altre cose; quel luogo su cui ho formulato l’indovinello si può solo chiamare rifugio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 2,380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.