Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,631 a 129,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #998464

    Si parlava che il venerdì santo non si mangia carne (ciao congiuntivi ciao). Io ed un altro siamo atei e ce ne fregavamo, mentre lei di fianco ci teneva a non mangiarla.

    Mi dà questa risposta con un sorrisino convinto e dolce. Non sapevo che dirle, essendo lei una simpatica tettona. Quindi mi sono arreso.

    Allora un po’ religiosa lo è. Dovevi proporle quella cosa della gangbang e toglierti ogni dubbio

    #998465
    REI
    Membro

    ????

    avete mai sentito questa cretinata? O solo io non sapevo della differenza ??!!

    Magari è credente ma non praticante. Come la intendo io, crede ma non si ritrova nella chiesa moderna, che trovo diversa da quella “primordiale”: questa ha una banca, Gesù camminava scalzo.

    Si parlava che il venerdì santo non si mangia carne (ciao congiuntivi ciao). Io ed un altro siamo atei e ce ne fregavamo, mentre lei di fianco ci teneva a non mangiarla.

    Mi dà questa risposta con un sorrisino convinto e dolce. Non sapevo che dirle, essendo lei una simpatica tettona. Quindi mi sono arreso.

    Un’altra collega:

    Il solito controsenso che non capirò mai. Ho discusso 5 minuti e non mi capiva, poi mi sono arreso.

    Mmmh… quindi, se il Berlusca si facesse una quinta di tette, tu lo voteresti?
    Anch’io farò cosi, almeno se vuole continuare è già a buon punto XD
    Buona Pasqua.

    #998466
    chaplin
    Partecipante

    Buona Pasqua :hoho:

    P.S.: il nonnetto è Pasquale… :sisi:

    #998467
    bluclaudino
    Partecipante

    Fino a 2-3 settimane allora avresti fatto il record del mondo

    In realtà ho provato l’altro ieri per la prima volta e ieri l’ho fatto, mettendoci una quarantina di minuti :sisi: Undo speravo servisse a qualcosa ma oltre a toglierti punti lo usi se sbagli, ma ad un certo punto non serve a niente perché devi impostare la tabella per bene.. io lascio il numero alto nell’angolo e metto tutti gli altri a seguire in ordine decrescente :ahsisi:

    ———- Post added at 14:25 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    Dici che a 16000 si può arrivare?

    Comunque buona pisquana a tutti :birra:

    #998468
    hinata-chan
    Partecipante

    Buona Pasqua a tutti dalla Zia!!! 🙂

    #998469
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    I marvel-studiosiani sono i grillini dei cine-comics.
    Auguri a tutti, tranne a loro, agli uanpisiani, agli juventini, a quelle che si riducono il seno e a chi parla male dei Crisbì al caffè.

    #998472
    bluclaudino
    Partecipante

    I marvel-studiosiani sono i grillini dei cine-comics.

    Cheeee? :asd:

    Auguri a tutti, tranne a loro, agli uanpisiani, agli juventini, a quelle che si riducono il seno e a chi parla male dei Crisbì al caffè.

    Non esiste nessuno di così meschino. Piacevano anche a Hitler.

    #998475
    Jiraiya92
    Membro

    Si parlava che il venerdì santo non si mangia carne (ciao congiuntivi ciao).

    In teoria non si dovrebbe mangiare carne il venerdì per tutto il periodo di Quaresima. :sisi:
    E poi è una cosa che possibilmente viene applicata anche per tutto l’anno.

    Buona Pasqua a tutti dalla Zia!!! 🙂

    Auguri anche a te 😉

    #998477
    bluclaudino
    Partecipante

    Io invece di solito mangio carne solo il venerdì in questo periodo, a pasquetta invece niente carne, griglio pesce e verdurine, per spregio :nod:

    #998484
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io invece di solito mangio carne solo il venerdì in questo periodo, a pasquetta invece niente carne, griglio pesce e verdurine, per spregio :nod:

    Blasfemo.

    Non farti mai vedere dalle mie parti!

    #998533

    In realtà ho provato l’altro ieri per la prima volta e ieri l’ho fatto, mettendoci una quarantina di minuti :sisi: Undo speravo servisse a qualcosa ma oltre a toglierti punti lo usi se sbagli, ma ad un certo punto non serve a niente perché devi impostare la tabella per bene.. io lascio il numero alto nell’angolo e metto tutti gli altri a seguire in ordine decrescente :ahsisi:

    Dici che a 16000 si può arrivare?

    Beh dai, comunque ci hai messo poco.

    Secondo me sì, ma oltre che moooolto molto tempo ci vuole anche moooooolta molta pazienza. Forse troppa :asd:

    Post a tema pasquale: ho scoperto che durante Inter – Bologna di qualche giorno fa Juan Jesus, difensore dell’Inter, si è infortunato per un fallo subito da un centrocampista del Bologna che di nome fa Lazaros. Immagino che quest’ultimo, dopo il fischio dell’arbitro, abbia urlato all’avversario di non fare tante storie, di alzarsi e di ricominciare a camminare. Ma non ha funzionato, come probabilmente sarebbe accaduto a parti invertite. E infatti Juan Jesus è dovuto uscire dal campo, magari bestemmiando.

    Non è meraviglioso tutto ciò? :asd:

    #998540
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh dai, comunque ci hai messo poco.

    Secondo me sì, ma oltre che moooolto molto tempo ci vuole anche moooooolta molta pazienza. Forse troppa :asd:

    Più che altro anche parecchio culo, diverse volte con un 2/4 avrei perso la partita :ciapet:

    #998545
    REI
    Membro

    Bella la gita nella Ciociaria causata da un mega-tamponamento.
    Mi ha cercata il mio ex con una scusa stupida: so’ soddisfazoni.
    Manco finita di rientrare, che già mi sto organizzando il viaggio per Milano.

    #998546
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chi compila le voci di wikipedia dovrebbe essere neutrale, attenersi ai fatti e magari aggiungere qualche commento autorevole di esperti.
    Invece i fanboy elogiano le proprie serie preferite

    #ciaoserietàciao #chittesencula #andateazappare #nerdarmy #otakuchepassanoipomeriggiacasasuwikipediainveceditoccareiculidelleragazze

    Al di là di questa acidità, nemmeno questo tempaccio può rovinarmi la giornata del ritorno di Togashi <3

    #998547
    bluclaudino
    Partecipante

    Chi compila le voci di wikipedia dovrebbe essere neutrale, attenersi ai fatti e magari aggiungere qualche commento autorevole di esperti.
    Invece i fanboy elogiano le proprie serie preferite

    #ciaoserietàciao #chittesencula #andateazappare #nerdarmy #otakuchepassanoipomeriggiacasasuwikipediainveceditoccareiculidelleragazze

    Al di là di questa acidità, nemmeno questo tempaccio può rovinarmi la giornata del ritorno di Togashi <3

    Serio?

Stai visualizzando 15 post - dal 129,631 a 129,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.