Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 129,616 a 129,630 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #998298
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari “Leandro” è il nome di battesimo del mio pc :ahsisi:

    Stavo parlando AL tuo pc, infatti. :icon_redface:
    Ti spiace? :coffe: [SPOILER]Dicevamo, ah si, Leandro, hai da fare settimana prossima? Volevo fare uscire Camariottide, così, per far conoscere qualcuno, non esce mai ^^[/SPOILER]

    #998305

    Stavo parlando AL tuo pc, infatti. :icon_redface:
    Ti spiace? :coffe: [SPOILER]Dicevamo, ah si, Leandro, hai da fare settimana prossima? Volevo fare uscire Camariottide, così, per far conoscere qualcuno, non esce mai ^^[/SPOILER]

    Mi dispiace angiuluzz, ma ho disgraziatamente perso l’uso della batteria. Per sopravvivere sono costretto a rimanere attaccato ad un alimentatore elettrico, senza il quale non mi sarebbe possibile neanche la ventolazione. Evito di dirti dov’è inserito lo spinotto.

    E’ una vita misera, ahimè.

    #998306
    Ichigo2
    Partecipante

    Il primo re delle Hawaii si chiamava Kamehameha

    #998309
    cerchio
    Partecipante

    Troppo tardi… :asd:

    Non dimentichiamoci che sono i mondialo :ahsisi::asd:

    ecco infatti cosa c’è di meglio che abbinare claudio Claudio Villa con Vinícius de Moraes

    Tra l’altro, a parte la bruttitudine spinta, è la canzone meno adatta che si potesse scegliere :asd:
    [SPOILER]Rivogliamo i Pooh! :tunz:[/SPOILER]

    meno male, aprendo lo spoiler avevo paura di trovarmi i Cugggini di campagna :asd:

    #998314

    Il primo re delle Hawaii si chiamava Kamehameha

    Il primo piccione viaggiatore della storia si chiamava Jessica

    #998430
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mentre voi cazzeggiate con Narutino e uan-merd, io vado a lavoro, sopporto quotidianamente discorsi di femminismo integralista e trovo anche il tempo di ideare modi per far soldi.
    Dopo il call center associato ad un’agenzia funebre e il soggetto di sceneggiatura sui rom da vendere, ho pensato questi:

    – Tempo fa lessi che in Est-Europa o in paesi tipo Ucraina o Bierlorussia c’è la pratica di tagliare i capelli alle donne per il commercio di parrucche, essendo capelli di ottima qualità. Quindi ho pensato: andiamo con un furgoncino lì e ci facciamo tutte quelle zone, rasiamo le donne per 5 euro (le fai più che contente con quei soldi), in più offerta per chi porta anche un’amica o una parente: flacone shampoo in omaggio o crema nutriente vitaminica. Torniamo in Europa, li vendiamo a 50 euro almeno (ma credo possiamo spuntare un prezzo bel più alto)

    – 2 soggetti sceneggiatura:
    1) La storia drammatica e struggente di un muto che s’innamora di una sorda. Ma, a differenza delle altre trame mainstream, alla fine prende il 2 di picche!
    2) Un ex attore bambino prodigio, ora adulto, che vive la sua vita attuale da quasi ignorato dalla massa, campando coi soldi guadagnati da bambino (e che stanno quasi per finire) ma, a differenza delle solite trame mainstream, non soffre d’alcolismo o tossico-dipendenza. In pratica un Maccalei Culkin (o come minchia si scrive) non schizzato, ma un po’ depresso comunque

    No perditempo, serietà, money da investire o non vi presentate

    #998435
    Ichigo2
    Partecipante

    Mentre voi cazzeggiate con Narutino e uan-merd, io vado a lavoro, sopporto quotidianamente discorsi di femminismo integralista e trovo anche il tempo di ideare modi per far soldi.
    Dopo il call center associato ad un’agenzia funebre e il soggetto di sceneggiatura sui rom da vendere, ho pensato questi:

    – Tempo fa lessi che in Est-Europa o in paesi tipo Ucraina o Bierlorussia c’è la pratica di tagliare i capelli alle donne per il commercio di parrucche, essendo capelli di ottima qualità. Quindi ho pensato: andiamo con un furgoncino lì e ci facciamo tutte quelle zone, rasiamo le donne per 5 euro (le fai più che contente con quei soldi), in più offerta per chi porta anche un’amica o una parente: flacone shampoo in omaggio o crema nutriente vitaminica. Torniamo in Europa, li vendiamo a 50 euro almeno (ma credo possiamo spuntare un prezzo bel più alto)

    – 2 soggetti sceneggiatura:
    1) La storia drammatica e struggente di un muto che s’innamora di una sorda. Ma, a differenza delle altre trame mainstream, alla fine prende il 2 di picche!
    2) Un ex attore bambino prodigio, ora adulto, che vive la sua vita attuale da quasi ignorato dalla massa, campando coi soldi guadagnati da bambino (e che stanno quasi per finire) ma, a differenza delle solite trame mainstream, non soffre d’alcolismo o tossico-dipendenza. In pratica un Maccalei Culkin (o come minchia si scrive) non schizzato, ma un po’ depresso comunque

    No perditempo, serietà, money da investire o non vi presentate

    E dire che non hai più a che fare con elementi chimici pericolosi.
    La kimbo ti ha fatto male!

    #998437
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E dire che non hai più a che fare con elementi chimici pericolosi.
    La kimbo ti ha fatto male!

    e tu che sei ricchissimo perché non ti butti con me in quest’avventura?

    facciamo questa società

    (cit roberto principe)

    #998444
    REI
    Membro

    E dire che non hai più a che fare con elementi chimici pericolosi.
    La kimbo ti ha fatto male!

    Davvero. Concordo pienamente.

    e tu che sei ricchissimo perché non ti butti con me in quest’avventura?

    facciamo questa società

    (cit roberto principe)

    Ma scusa eh: preferisce dare i soldi per i tuoi strambi progetti e non per rendermi felice? Sese, basta che ce credi.

    #998454
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi sa che vi asfalto più o meno tutti :coffe:

    [ATTACH=CONFIG]4609[/ATTACH]

    Però ho appena perso [ATTACH=CONFIG]4611[/ATTACH]
    Screenshot_2014-04-19-21-21-47.png
    Screenshot_2014-04-19-21-29-12.png

    #998455
    bluclaudino
    Partecipante

    Però ho appena perso :icon_cry2:

    [ATTACH=CONFIG]4610[/ATTACH]
    Screenshot_2014-04-19-21-29-12.png

    #998457

    Mi sa che vi asfalto più o meno tutti :coffe:

    [ATTACH=CONFIG]4609[/ATTACH]

    Però ho appena perso [ATTACH=CONFIG]4611[/ATTACH]

    Fino a 2-3 settimane allora avresti fatto il record del mondo[/U] :asd: ma col tasto UNDO diciamo che è “un pochino” più facile :prrr:

    Senza secondo me è fattibile comunque, ma mettendoci delle ore in ogni partita perché devi riflettere sulle mosse da fare e mettendoci dei giorni se non dei mesi perché di sicuro non lo fai al primo tentativo.

    Per curiosità, quanto ci hai messo a farlo?

    #998458
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ????

    avete mai sentito questa cretinata? O solo io non sapevo della differenza ??!!

    #998459

    ????

    avete mai sentito questa cretinata? O solo io non sapevo della differenza ??!!

    In effetti la differenza c’è: può essere che crede nel Dio cristiano, ad esempio (o in un Dio di un’altra religione) ma non segue i dettami del cristianesimo (o dell’altra religione).

    Una che crede in Dio (e che quindi è credente) ma che, ad esempio, la notte prima del matrimonio fa una gangbang con 2 semisconosciuti e 5 estranei all’insaputa del futuro marito ho qualche dubbio che possa essere una tipa religiosa :asd:

    #998460
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Si parlava che il venerdì santo non si mangia carne (ciao congiuntivi ciao). Io ed un altro siamo atei e ce ne fregavamo, mentre lei di fianco ci teneva a non mangiarla.

    Mi dà questa risposta con un sorrisino convinto e dolce. Non sapevo che dirle, essendo lei una simpatica tettona. Quindi mi sono arreso.

    Un’altra collega:

    Il solito controsenso che non capirò mai. Ho discusso 5 minuti e non mi capiva, poi mi sono arreso.

Stai visualizzando 15 post - dal 129,616 a 129,630 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.