Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 128,746 a 128,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #993036
    UbuldiBaldi
    Membro

    Vorrei iniziare il post con una bestemmia molto sentita ma mi tratterrò.
    Io, in tutta sincerità, mi chiedo per quale motivo abbia scelto di provare ad avere un’educazione universitaria…
    Il sito, la segreteria e un docente dimmerda (e l’unifi in generale) mi stanno facendo salire una bile assurda.
    Il sito in definitiva non serve ad un ca**o, le date degli appelli o sono inesistenti o non sono aperte per gli studenti del mio corso (il che non sarebbe un problema se lo scrivessero) oppure sono direttamente sbagliate. Siccome nessuno ha pensato di scrivere che 2 su 3 appelli sono solo per i soli studenti part-time devo preparare un’esame in 3 giorni, per una materia di me**a (Geografia sociale), su un manuale ancora peggio (250 pagine di supercazzole e concetti semplici complicati per il puro gusto di farlo) scritto, fra l’altro, dalla docente del corso. Magari è normale, ma avrei preferito saperlo prima di iscrivermi all’università.

    #993037
    REI
    Membro

    Poteva andare peggio. Tipo avere una madre che pretende che tu ti iscriva in palestra.

    #993038
    bluclaudino
    Partecipante

    Io faccio gli auguri a Cesare e me ne ri-scappo :birra:

    #993041
    UbuldiBaldi
    Membro

    Poteva andare peggio. Tipo avere una madre che pretende che tu ti iscriva in palestra.

    Beata te. :asd: “Mamma mi puoi pagare la palestra?” “Vai a correre” “Ma io voglio andare in palestra, poi posso anche andare a correre oltre a quella” “Vai a correre”

    ———- Post added at 20:29 ———- Previous post was at 20:29 ———-

    Auguri Caesar! :birra:

    #993042
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io faccio gli auguri a Cesare e me ne ri-scappo :birra:

    Senti BluBbino, perché invece di cincischiare non provvedi a limitare gli OT nelle sedi di tua competenza? :argh:

    #993044
    REI
    Membro

    Dai nonnino, sono le 9, è tardi per te. Metti la dentiera nel bicchiere e a nanna su.

    #993045
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dai nonnino, sono le 9, è tardi per te. Metti la dentiera nel bicchiere e a nanna su.

    Per te invece non è ora di cambiare il pannolino e di andare a fare la penultima poppata? :prrr:

    #993047
    REI
    Membro

    Va bene cambiarti il pannolone, ma io non ti allatto: mi manca l’equipaggiamento :sisi:

    #993048
    Bunta-sama
    Partecipante

    Va bene cambiarti il pannolone, ma io non ti allatto: mi manca l’equipaggiamento :sisi:

    Non preoccuparti, ho le mie infermiere per entrambe le operazioni.
    Io parlavo di te :prrr:

    #993050
    REI
    Membro

    Non preoccuparti, ho le mie infermiere per entrambe le operazioni.
    Io parlavo di te :prrr:

    Poverine… domani manderò loro dei telegrammi di condoglianze per i loro occhi.

    #993051
    Bunta-sama
    Partecipante

    Poverine… domani manderò loro dei telegrammi di condoglianze per i loro occhi.

    In effetti… sono rimaste abbagliate, tutte… sempre! :prrr:

    #993052
    REI
    Membro

    In effetti… sono rimaste abbagliate, tutte… sempre! :prrr:

    Se ‘o dici te, ce credemo tutti.

    #993053
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se ‘o dici te, ce credemo tutti.

    L’importante non è tanto quello in cui credete tutti, ma quello che sanno esser vero “loro” :coffe:

    #993056
    Ichigo2
    Partecipante

    Poteva andare peggio. Tipo avere una madre che pretende che tu ti iscriva in palestra.

    o un padre che vuole mangiarti un occhio.
    o un fratello che, ubriaco, caga nella lettiera del gatto

    #993075
    bluclaudino
    Partecipante

    Senti BluBbino, perché invece di cincischiare non provvedi a limitare gli OT nelle sedi di tua competenza? :argh:

    Perchè io voglio bene a miei polli anche quando se ne scappano.. tanto non sanno volare :sarcastic: Usciti dal pollaio c’è un basso ma inesorabile recinto :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 128,746 a 128,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.