Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 128,761 a 128,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #993076
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè io voglio bene a miei polli anche quando se ne scappano.. tanto non sanno volare :sarcastic: Usciti dal pollaio c’è un basso ma inesorabile recinto :asd:

    Eh sì, ma un po’ di controllo ci vuole. Altrimenti si finisce con chilometri e chilometri di post inutili in cui si discute sempre delle stesse scemenze o inezie.

    #993080
    REI
    Membro

    Boh, professori che oltre a non indicare l’aula ti fanno venire anche un’ora prima. Ora manca pure il classico quarto d’ora di ritardo.
    Buon giorno mondo. Regola sta tornando ad odiarmi :nod:

    #993168
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ok, per la prima volta ho visto (qualche minuto) un gameplay di Frank Matano e (qualche minuto di) un video di Yotobi. Cose più tristi è difficile trovarle.
    Non cosa ci sia di divertente a vedere uno scemo che dice cose che non fanno ridere mentre gioca, insieme a quell’altro cretino di Willwoosh.
    Poi sto Yotobi dovrebbe essere il paladino di quelli “normali”, ma o Matano un po’ meno scemo o si è montato la testa.
    E’ deprimente vedere come ogni video di questi 2 arrivi al milione di visualizzazioni

    #993169
    TVRX T-T
    Membro

    Ok, per la prima volta ho visto (qualche minuto) un gameplay di Frank Matano e (qualche minuto di) un video di Yotobi. Cose più tristi è difficile trovarle.
    Non cosa ci sia di divertente a vedere uno scemo che dice cose che non fanno ridere mentre gioca, insieme a quell’altro cretino di Willwoosh.
    Poi sto Yotobi dovrebbe essere il paladino di quelli “normali”, ma o Matano un po’ meno scemo o si è montato la testa.
    E’ deprimente vedere come ogni video di questi 2 arrivi al milione di visualizzazioni

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #993172
    Kirisuto
    Moderatore

    Ok, per la prima volta ho visto (qualche minuto) un gameplay di Frank Matano e (qualche minuto di) un video di Yotobi. Cose più tristi è difficile trovarle.
    Non cosa ci sia di divertente a vedere uno scemo che dice cose che non fanno ridere mentre gioca, insieme a quell’altro cretino di Willwoosh.
    Poi sto Yotobi dovrebbe essere il paladino di quelli “normali”, ma o Matano un po’ meno scemo o si è montato la testa.
    E’ deprimente vedere come ogni video di questi 2 arrivi al milione di visualizzazioni

    Ma anche no…
    Questa è una cazzata.
    Il canale di gameplay di yotobi viaggia sulle 100k per video.
    Quello principale sulle 500k, a superare il milione è stato un video solo e a sfiorarlo altri due.

    I gameplay sono una forma di intrattenimento, diversamente dai walkthrough. Ad alcuni piace. A me ad esempio.
    Se a te non piacciono nessuno ti obbliga a guardarteli. :mah:
    Deprimente è poi un’opinione.

    #993173
    Bunta-sama
    Partecipante

    Gilles, gli hai toccato un mito… ora preparati allo scontro fisico :asd:

    #993179
    Ichigo2
    Partecipante

    anche io una volta volevo diventare uno youtuber, poi ho scoperto gli oro saiwa 😀

    #993187
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sti youtuber li vedo tutti deficienti. Tutti sfigati che si sentono galvanizzati (o da subito o dopo 2-3 video) perché stanno su youtube, si sentono importanti perché fanno monologhi e hanno ragione perché nessuno può contraddirli.
    Lasciando stare Matano che è un cretino acclarato, ma pure sto Yotobi…
    Sembra che rispettino tutti le stesse istruzioni non-scritte “per sembrare fighi”:

    0) Regola base: Non importa ciò che dici, ma come lo dici (infatti non dicono cose intelligenti o interessanti, già questo basta e avanza per evitare certi video inutili)
    Parla veloce (solo questo mi basta per odiare Dario Moccia)
    Alza almeno un po’ il tono della voce
    Sii sarcastico
    Gesticola!
    Sii isterico e fa un po’ lo scemo
    Dici pure qualche parolaccia che non fa mai male

    I gameplay sono proprio stupidi, senz’offesa s’intende. Cioè, quello gioca, fa qualche battutina scema e io come un cretino davanti ad un monitor dovrei ridere ?!

    #993188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sti youtuber li vedo tutti deficienti. Tutti sfigati che si sentono galvanizzati (o da subito o dopo 2-3 video) perché stanno su youtube, si sentono importanti perché fanno monologhi e hanno ragione perché nessuno può contraddirli.
    Lasciando stare Matano che è un cretino acclarato, ma pure sto Yotobi…
    Sembra che rispettino tutti le stesse istruzioni non-scritte “per sembrare fighi”:

    0) Regola base: Non importa ciò che dici, ma come lo dici (infatti non dicono cose intelligenti o interessanti, già questo basta e avanza per evitare certi video inutili)
    Parla veloce (solo questo mi basta per odiare Dario Moccia)
    Alza almeno un po’ il tono della voce
    Sii sarcastico
    Gesticola!
    Sii isterico e fa un po’ lo scemo
    Dici pure qualche parolaccia che non fa mai male

    I gameplay sono proprio stupidi, senz’offesa s’intende. Cioè, quello gioca, fa qualche battutina scema e io come un cretino davanti ad un monitor dovrei ridere ?!

    Ma odi solo i gameplay di yotobi, quindi? O anche gli altri video?

    Per mostarda, volevo dire da quando l’ho visto: “Wow, ha quindi preso la difficile scelta di non fare più recensioni di film di merda, per passare a recensire film di merda! Great. :sisi:”, ma non sono un tipo da polemiche. :asd: Anche (e solo) perchè, è il primo mostarda dai.

    Forse non hai visto mai una recensione di victorlaszlo88 :asd:

    #993189
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma odi solo i gameplay di yotobi, quindi? O anche gli altri video?

    Per mostarda, volevo dire da quando l’ho visto: “Wow, ha quindi preso la difficile scelta di non fare più recensioni di film di merda, per passare a recensire film di merda! Great. :sisi:”, ma non sono un tipo da polemiche. :asd: Anche (e solo) perchè, è il primo mostarda dai.

    Forse non hai visto mai una recensione di victorlaszlo88 :asd:

    Sono spinto dal nervosisimo per questo mal di gola che mi violenta da una settimana e mi ha chiuso in casa per il week-end e so che dovrei vedermi un certo numero di video di youtuber vari per poter dire la mia, ma onestamente tengo alla mia vita per bruciarne una parte con questi abomini di idioti che non sanno come farsi accettare dalla società.
    Ho visto un pochino del gameplay di Matano con Willwoosh di Sims ed è il massimo. Oltre alla voce tremenda di Matano, una serie di battutine scemissime e loro che ridevano come matti (cambiano colore della pelle del personaggio e Matano urlava e cose varie). Poi ho visto questo mostarda (che titoli va a scegliere…) di Yotobi che per come ne sento parlare in giro doveva essere il genio da idolatrare e noi comuni mortali minorati ai suoi piedi, ma è la sequela di istruzioni di cui sopra ed è davvero urticante.
    E tempo fa vidi l’intera recensione di Dario Moccia su Uchu Kyodai, che mi fece bollire il sangue nelle vene per le stupidaggini che diceva e come le diceva (e meno male ne parlò bene).
    Vidi pure un ciccione che recensiva HxH malissimo e s’atteggiava a massimo conoscitore italiano di One Piece, ma è quasi sconosciuto e ha poche visualizzazioni.
    Comunque mentre guardavo Matano e Yotobi avevo la stessa espressione della tua gif

    #993195
    The Comedian
    Membro

    Per mostarda, volevo dire da quando l’ho visto: “Wow, ha quindi preso la difficile scelta di non fare più recensioni di film di merda, per passare a recensire film di merda! Great. :sisi:”, ma non sono un tipo da polemiche. :asd: Anche (e solo) perchè, è il primo mostarda dai.

    Forse non hai visto mai una recensione di victorlaszlo88 :asd:

    Ho pensato la tua stessa cosa su Victor :asd:
    Quanto al nuovo format di Yotobi userà i film/serie tv e altro come punto di base per un’argomento più vasto non sono recensioni di film (almeno non come quelle di prima o di Victorlaszlo88 o di Frusciante), come il primo mostarda è servito per parlare dell’interazione tra youtube e il mondo dello spettacolo (tv e cinema) che in Italia sta avvenendo ultimamente.

    Gilles: per quanto riguarda gli youtuber dovresti almeno vedere un buona parte dei loro video e del tipo di video che vogliono fare altrimenti anche la critica al titolo “Mostarda” non ha senso se non sai che ha scelto questo nome per richiamare lo spettacolo di Luttazzi ” Bollito misto con mostarda”
    Per quanto riguarda le recensioni,ad esempio, abbiamo di base due tipi (o almeno che io seguo) quelle serie che ti analizzano un film al dettaglio cioè parlando degli attori, della regia e di tutto il resto e a questa categoria secondo me appartengono Victorlaszlo88 e Frusciante dei Licaoni da loro soprattutto dal secondo sentirai una vera recensione…il secondo tipo sono quelle che non si devono considerare tali perchè fatte per divertimento e a questa appartiene Yotobi, lui stesso ha più volte detto che le sue non sono Recensioni, ma semplicemente le sue reazioni alle visioni di scene squallide in film squallidi e sono fatte solo per far cercare di far divertire chi vede il video.
    E così vale anche per i gameplay e tutto il resto
    Ora che a te diverta o meno questo tipo di comicità ok, ma da qui a venire a dirmi che sono tutti deficienti e sfigati ce ne vuole.
    Per ogni youtuber bisogna aver visto

    #993197
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma odi solo i gameplay di yotobi, quindi? O anche gli altri video?

    Per mostarda, volevo dire da quando l’ho visto: “Wow, ha quindi preso la difficile scelta di non fare più recensioni di film di merda, per passare a recensire film di merda! Great. :sisi:”, ma non sono un tipo da polemiche. :asd: Anche (e solo) perchè, è il primo mostarda dai.

    Forse non hai visto mai una recensione di victorlaszlo88 :asd:

    ma i video di victor sono totalmente differenti da tutti gli altri youtuber. (tranne skypocalypse)
    Lo trovo un bravo recensore…un po’ troppo prolisso a volte

    ———- Post added at 14:43 ———- Previous post was at 14:39 ———-

    Sono spinto dal nervosisimo per questo mal di gola che mi violenta da una settimana e mi ha chiuso in casa per il week-end e so che dovrei vedermi un certo numero di video di youtuber vari per poter dire la mia, ma onestamente tengo alla mia vita per bruciarne una parte con questi abomini di idioti che non sanno come farsi accettare dalla società.
    Ho visto un pochino del gameplay di Matano con Willwoosh di Sims ed è il massimo. Oltre alla voce tremenda di Matano, una serie di battutine scemissime e loro che ridevano come matti (cambiano colore della pelle del personaggio e Matano urlava e cose varie). Poi ho visto questo mostarda (che titoli va a scegliere…) di Yotobi che per come ne sento parlare in giro doveva essere il genio da idolatrare e noi comuni mortali minorati ai suoi piedi, ma è la sequela di istruzioni di cui sopra ed è davvero urticante.
    E tempo fa vidi l’intera recensione di Dario Moccia su Uchu Kyodai, che mi fece bollire il sangue nelle vene per le stupidaggini che diceva e come le diceva (e meno male ne parlò bene).
    Vidi pure un ciccione che recensiva HxH malissimo e s’atteggiava a massimo conoscitore italiano di One Piece, ma è quasi sconosciuto e ha poche visualizzazioni.
    Comunque mentre guardavo Matano e Yotobi avevo la stessa espressione della tua gif

    quello è cavernadiplatone e lo trovo un gran co..glione 😀
    se ti interessano ottimi youtuber inerenti ai fumetti, soprattutto al fumetto italiano, vai su 88ferro :sisi:

    #993209
    UbuldiBaldi
    Membro

    We, ragazzi, vi spammo un video di un mio amico (fra l’altro italo-giapponese pure lui) che ha fatto Italia-Olanda in bicicletta, in solitaria.
    [SPOILER]Se fa un po’ di visualizzazioni almeno quel disgraziato forse trova degli sponsor migliori per la prossima impresa. :asd:[/SPOILER]
    [YOUTUBE]G_Pf8BV44vw[/YOUTUBE]

    #993223
    Ichigo2
    Partecipante

    Proietti asfalta Williams nel doppiare il genio, poche storie

    #993227
    chaplin
    Partecipante

    We, ragazzi, vi spammo un video di un mio amico (fra l’altro italo-giapponese pure lui) che ha fatto Italia-Olanda in bicicletta, in solitaria.
    [SPOILER]Se fa un po’ di visualizzazioni almeno quel disgraziato forse trova degli sponsor migliori per la prossima impresa. :asd:[/SPOILER]

    J. no flats è già un ottimo sponsor…. con una “mission” importante… che abbraccio con piacere.

    [SPOILER]Abbracciare una no flat… :sbav: [/SPOILER]
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 128,761 a 128,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.