Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 128,626 a 128,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #992536
    Kirisuto
    Moderatore

    Pongo, a voi pubblico, una domanda in merito al seguente articolo di giornale:
    Maxi furto in azienda a Campodarsego: i ladri rubano 25 tonnellate di acciaio

    Chi, in tutto ciò che è sacro alla sanità mentale, ruberebbe 25 tonnellate d’acciaio?
    A chi le vendi? Quando vendi 25 tonnellate d’acciaio rubate non vieni sgamato subito? E se te le tieni, cosa ci fai? Ma poi, quanto ti ci vuole a rubare 25 tonnellate d’acciaio e a nasconderle da qualche parte?

    #992537

    Pongo, a voi pubblico, una domanda in merito al seguente articolo di giornale:
    Maxi furto in azienda a Campodarsego: i ladri rubano 25 tonnellate di acciaio

    Chi, in tutto ciò che è sacro alla sanità mentale, ruberebbe 25 tonnellate d’acciaio?
    A chi le vendi? Quando vendi 25 tonnellate d’acciaio rubate non vieni sgamato subito? E se te le tieni, cosa ci fai? Ma poi, quanto ti ci vuole a rubare 25 tonnellate d’acciaio e a nasconderle da qualche parte?

    In effetti è rischioso. Ma sai che pentoloni per cucinarci il ragù?

    #992538
    chaplin
    Partecipante

    Pongo, a voi pubblico, una domanda in merito al seguente articolo di giornale:
    Maxi furto in azienda a Campodarsego: i ladri rubano 25 tonnellate di acciaio

    Chi, in tutto ciò che è sacro alla sanità mentale, ruberebbe 25 tonnellate d’acciaio?
    A chi le vendi? Quando vendi 25 tonnellate d’acciaio rubate non vieni sgamato subito? E se te le tieni, cosa ci fai? Ma poi, quanto ti ci vuole a rubare 25 tonnellate d’acciaio e a nasconderle da qualche parte?

    Dici che con 25 tonnellate di paglia sarebbe stato più semplice?…
    Sarebbe anche peggio… :sisi:

    #992541
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pongo, a voi pubblico, una domanda in merito al seguente articolo di giornale:
    Maxi furto in azienda a Campodarsego: i ladri rubano 25 tonnellate di acciaio

    Chi, in tutto ciò che è sacro alla sanità mentale, ruberebbe 25 tonnellate d’acciaio?
    A chi le vendi? Quando vendi 25 tonnellate d’acciaio rubate non vieni sgamato subito? E se te le tieni, cosa ci fai? Ma poi, quanto ti ci vuole a rubare 25 tonnellate d’acciaio e a nasconderle da qualche parte?

    Uno che intende costruire Mazinger Z? :ahsisi:

    #992542
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono allo skyline di milano e me guardo lo hobbit in HFR 3D

    Per commemorare il raggiungimento dei 10.000 likes propongo una cena fra tutti gli utenti dell’Ichiraku. Ovviamente paga Ubu

    Ovviamente paga il riccone sopra, insieme a Blu che è montiano ed è ricchissimo. A me il contratto sta per scadere e mi gioco il ritorno di Togashi che non me lo rinnovano (e che la Fornero me l’avrà messo nelle chapet modificando la legge sulla disoccupazione)

    Pongo, a voi pubblico, una domanda in merito al seguente articolo di giornale:
    Maxi furto in azienda a Campodarsego: i ladri rubano 25 tonnellate di acciaio

    Chi, in tutto ciò che è sacro alla sanità mentale, ruberebbe 25 tonnellate d’acciaio?
    A chi le vendi? Quando vendi 25 tonnellate d’acciaio rubate non vieni sgamato subito? E se te le tieni, cosa ci fai? Ma poi, quanto ti ci vuole a rubare 25 tonnellate d’acciaio e a nasconderle da qualche parte?

    Non per fare l’hunteriano, ma ho pensato subito a quel tipo strano col potere del mantello: copre di tutto e lo rimpicciolisce comodamente. Magari c’era proprio lui.
    Secondo me lo conservano e quando non si potrà più estrarre ferro perché è finito e l’acciaio salirà alle stelle, lo venderanno guadagnando 10 volte il prezzo di oggi.

    #992546
    Jiraiya92
    Membro

    Sono allo skyline di milano e me guardo lo hobbit in HFR 3D

    Cioè, sei a Milano (o dalle parti di Milano, visto che lo skyline è a sesto s.g.), decidi di andarti a vedere Lo Hobbit in HFR 3D e non vai nel cinema migliore in cui vederlo (cioè l’Arcadia di Melzo)? :doh: :doh: :doh:

    Melzo sarebbe stato a due passi di distanza da Sesto.

    Mi diludi :sisi:

    #992547
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cioè, sei a Milano (o dalle parti di Milano, visto che lo skyline è a sesto s.g.), decidi di andarti a vedere Lo Hobbit in HFR 3D e non vai nel cinema migliore in cui vederlo (cioè l’Arcadia di Melzo)? :doh: :doh: :doh:

    Melzo sarebbe stato a due passi di distanza da Sesto.

    Mi diludi :sisi:

    Stralol!

    Album attesi del 2014: Caparezza, The Zen Circus, Brunori Sas. Not bad!

    #992549

    Stralol!

    Album attesi del 2014: Caparezza, The Zen Circus, Brunori Sas. Not bad!

    A proposito di Caparezza, quest’anno per Natale ho regalato la discografia a mio fratello. Ovviamente è stato felicissimo. Dopo qualche minuto però: inizialmente ci è rimasto un po’ di merda (credo) perché i CD erano in un “involucro” un po’ particolare. E’ stata una gran trollata, ammetto che ci è riuscita molto bene (ci = io, la mia fidanzata, che è quella che ha avuto il colpo di genio, e mia suocera, che ci ha fatto da complice). Mi sa che un giorno di questi posto le foto :’D

    #992550
    Ichigo2
    Partecipante

    Cioè, sei a Milano (o dalle parti di Milano, visto che lo skyline è a sesto s.g.), decidi di andarti a vedere Lo Hobbit in HFR 3D e non vai nel cinema migliore in cui vederlo (cioè l’Arcadia di Melzo)? :doh: :doh: :doh:

    Melzo sarebbe stato a due passi di distanza da Sesto.

    Mi diludi :sisi:

    Si hai ragione, ma allo skyline li avevo gratis…

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    Ah e comunque allo skyline era IMAX

    #992551
    Jiraiya92
    Membro

    Si hai ragione, ma allo skyline li avevo gratis…

    ———- Post added at 09:23 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    Ah e comunque allo skyline era IMAX

    Se erano gratis allora nulla.

    Però dovresti anche sapere che allo Skyline non è un vero IMAX…

    #992556
    Redazione
    Amministratore del forum

    A proposito di Caparezza, quest’anno per Natale ho regalato la discografia a mio fratello. Ovviamente è stato felicissimo. Dopo qualche minuto però: inizialmente ci è rimasto un po’ di merda (credo) perché i CD erano in un “involucro” un po’ particolare. E’ stata una gran trollata, ammetto che ci è riuscita molto bene (ci = io, la mia fidanzata, che è quella che ha avuto il colpo di genio, e mia suocera, che ci ha fatto da complice). Mi sa che un giorno di questi posto le foto :’D

    CAZZO
    Me la regalerò anche io prima o poi. :nod:
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Anche se mi hanno consolato con il cofanetto di Breaking Bad. :coffe:[/SPOILER]

    #992562
    Ichigo2
    Partecipante

    CAZZO
    Me la regalerò anche io prima o poi. :nod:
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Anche se mi hanno consolato con il cofanetto di Breaking Bad. :coffe:[/SPOILER]

    tu caparezza puoi vederlo gratis (se non piove) :asd:

    #992564
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Or ora volevo scrivere un post sulle femmine che lavorano con me e le mie reazioni psicologiche, però mi stavano fregando la macchina e il mio pensiero va al dolce mariuolo che mi ha sfondato la serratura ma non ha fatto nulla più

    #992568
    Redazione
    Amministratore del forum

    tu caparezza puoi vederlo gratis (se non piove) :asd:

    Fottiti, menagramo di un menagramo! :prrr:

    #992574
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grazie a vecchi film senti espressioni come “

    ò__ò

    non so come sia la versione inglese

Stai visualizzando 15 post - dal 128,626 a 128,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.