Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 128,611 a 128,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #992496
    chaplin
    Partecipante

    Dovrei salutare anche tutte le minnesote della Salaria, e ci vorrei i giorni. :sisi:

    belle le minne…sote… ma lascia pertere quelle troppo piccine :sisi:

    #992500
    bluclaudino
    Partecipante

    Dai, dai! Il 2015 sarà migliore!

    Bisogna arrivarci prima :nod: Non è mica detto..

    #992506

    Bisogna arrivarci prima :nod: Non è mica detto..

    Ichigo, esci da questo corpo!

    #992507
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna arrivarci prima :nod: Non è mica detto..

    Che se dovesse dipendere dalla nostra sanità, guarda…inizio a fare gli scongiuri!

    Sono due ore che chiamo al Gemelli per parlare con una dottoressa, ed è ancora in pausa pranzo. :doh: Mangiano tanto! :mah:

    #992509
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sto cercando di capire perchè, anche se il 2013 è finito, il 2014 gli somiglia terribilmente. Che fregatura. D:

    Ti mando uno di quegli abbracci di solidarietà di quei ciccioni sudati con le ascelle puzzolenti, ma tanto affettuosi. Dobbiamo aiutarci avvi cenda. Questo 2014 è iniziato troppo troppo male.

    Dai, dai! Il 2015 sarà migliore!

    Non basta star uors sette, purtroppo
    Comunque ho notato che molto spesso le ragazze di nome Virginia sono bone. Anche voi al Nord?

    #992510
    bluclaudino
    Partecipante

    Ichigo, esci da questo corpo!

    Checco, esci da questo corpo! :afraid:

    #992515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti mando uno di quegli abbracci di solidarietà di quei ciccioni sudati con le ascelle puzzolenti, ma tanto affettuosi. Dobbiamo aiutarci avvi cenda. Questo 2014 è iniziato troppo troppo male.

    C’hanno pure le tette?

    La pausa pranzo infinita, il nuovo film di Vanzina.

    #992516
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    C’hanno pure le tette?

    e certo

    pure pelose!

    #992519
    UbuldiBaldi
    Membro

    Vedi che sei tirchio? Scommetto che pur avendo i biglietti gratis non sei andato a Firenze per non consumare benzina :asd:
    TIRCHIO TIRCHIO TIRCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sai che se non quotavo il messaggio manco me ne accorgevo delle scritte in bianco? :asd:
    Comunque ho l’abbonamento del treno per Firenze. :prrr: Non sono andato perché non sono proprio andato a ritirare il biglietto, dato che non me l’hanno dato insieme all’altra robba. Quindi sfaticato più che tirchio. :asd:

    ———- Post added at 17:29 ———- Previous post was at 17:25 ———-

    Ti mando uno di quegli abbracci di solidarietà di quei ciccioni sudati con le ascelle puzzolenti, ma tanto affettuosi. Dobbiamo aiutarci avvi cenda. Questo 2014 è iniziato troppo troppo male.

    #992522

    Checco, esci da questo corpo! :afraid:

    Scusami, stavo facendo uno scherzo telefonico alla Venerabile Arciconfraternita delle Immacolate Suore Addoloratissime e Misericordiose di Odino. Dicevi?

    Sai che se non quotavo il messaggio manco me ne accorgevo delle scritte in bianco? :asd:
    Comunque ho l’abbonamento del treno per Firenze. :prrr: Non sono andato perché non sono proprio andato a ritirare il biglietto, dato che non me l’hanno dato insieme all’altra robba. Quindi sfaticato più che tirchio. :asd:

    Lo sfaticato sta alle energie fisiche e mentali come il tirchio sta alla pecunia :icon_redface: possiamo dire che sei biologicamente tirchio, ma la sostanza è quella :prrr:

    #992523
    Omoi
    Membro

    Ciao!
    Questo topic ha diecimilaetre likes :O

    #992526
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono allo skyline di milano e me guardo lo hobbit in HFR 3D

    #992528

    Ciao!
    Questo topic ha diecimilaetre likes :O

    Per commemorare il raggiungimento dei 10.000 likes propongo una cena fra tutti gli utenti dell’Ichiraku. Ovviamente paga Ubu

    #992529
    UbuldiBaldi
    Membro

    Per commemorare il raggiungimento dei 10.000 likes propongo una cena fra tutti gli utenti dell’Ichiraku. Ovviamente paga Ubu

    Ci sto. Pane secco e acqua per tutti, offro io! :birra:
    [SPOILER]Giù le mani dalla birra, è mia!!! :angry:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #992530

    Ci sto. Pane secco e acqua per tutti, offro io! :birra:
    [SPOILER]Giù le mani dalla birra, è mia!!! :angry:

      [*][SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    [/SPOILER]

    Ben detto! E immagino che il pane sarà rigorosamente senza sale, sia per rispettare la tradizione culinaria della tua regione (ma come fate?), sia per risparmiare sulla materia prima, sia per non assetare i commensali, che va bene che è acqua del rubinetto, ma costa anche quella (o è presa da una fontana comunale?)

    Alla salute :acqua: :acqua: :acqua:

Stai visualizzando 15 post - dal 128,611 a 128,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.