Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 128,566 a 128,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #992399
    bluclaudino
    Partecipante

    C’è l’1% di possibilità che il super vulcano di Napoli si risvegli entro 100 anni, causando morte e distruzione per tutta la parte meridionale dell’Italia e disastri dovuti da cenere e acidi nell’aria per tutta Europa.
    Senza contare il cambiamento totale del clima a livello globale. Speriamo succeda entro pasqua dai.

    Io spero che ti erutti il water mentre fai la pupù :nod:

    ———- Post added at 12:20 ———- Previous post was at 12:19 ———-

    Che bei funghi! Li voglio assaggiare con la pasta :nod:

    Con LE paste :tunz:

    #992400
    UbuldiBaldi
    Membro

    Con LE paste :tunz:

    A te hanno fatto male altri tipi di funghi. :asd: Torna a leccare le rane vai. :prrr::asd:

    #992401
    bluclaudino
    Partecipante

    A te hanno fatto male altri tipi di funghi. :asd: Torna a leccare le rane vai. :prrr::asd:

    Voglio finire a “1000 modi per morire”!

    #992404
    UbuldiBaldi
    Membro

    Voglio finire a “1000 modi per morire”!

    Se vuoi posso essere il tuo consulente, basta chiedere. :asd:
    Chiamami pure coach. :cool::asd:

    ———- Post added at 14:42 ———- Previous post was at 14:40 ———-

    Sto sviluppando una tolleranza incredibile alla Sambuca. Solo alla sambuca però. :asd: non riesco a capire secondo quale principio fisico biologico sia possibile. :asd:

    #992405
    bluclaudino
    Partecipante

    Se vuoi posso essere il tuo consulente, basta chiedere. :asd:
    Chiamami pure coach. :cool::asd:

    Ti chiamo scotch, così quanto mi butto mi stai attaccato :nod:

    Sto sviluppando una tolleranza incredibile alla Sambuca . Solo alla sambuca però. :asd: non riesco a capire secondo quale principio fisico biologico sia possibile. :asd:

    Ti chiami gianluca? E’ normale..

    #992406
    UbuldiBaldi
    Membro

    No, mai più lontano dal chiamarmi Gianluca. :asd:

    #992407
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    In realtà si chiama Antonluca (w la privacy… sorry)

    #992409
    bluclaudino
    Partecipante

    No, mai più lontano dal chiamarmi Gianluca.

    In realtà si chiama Antonluca (w la privacy… sorry)

    Allora lo chiamerò Giargiacomenico.

    #992411
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sfiziosissima chicca. Penso al borghese che s’atteggiava nei salotti bene perché aveva un affare del genere a casa propria
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    immagino costosissimo all’epoca e anche figherrimo, oltre che rumorosissimo

    #992412

    Magari, non ho il becco di un quattrino. :sad1::icon_cry2::asd:

    Sei un tirchio, hai vinto anche un botto di soldi per la maturità!

    Beh, allora potrebbe piacerti, mmmh…. yaoi… :sbav:

    Ma perché ti piace immaginare dei maschi che si inchiappettano l’un l’altro?

    Dovresti sentire quelle del mio doggy, poi capisci il motivo della domanda.

    La parola “doggy” e il concetto di scorreggia non possono essere presenti nella stessa frase. Almeno, così è scritto nell’articolo 90 della dichiarazione universale dei diritti umani :sisi:

    Dannato Sottile, hai la casella piena! Ti avevo risposto con un papiello che non riscriverò :icon_redface:

    Sottile sarebbe Thin Blue? In tal caso é colpa mia e del mio istinto da stalker.

    Chiedo scusa alle vossignorie, ma negli scorsi due giorni non ho svuotato la casella di posta. Pertanto non ebbi modo di leggere alcuno dei vostri messaggi.

    La casella di posta è tuttora piena e non ho alcuna intenzione di svuotarla.

    [SPOILER]Scherzo :D[/SPOILER]

    Ma angiuluzz che fine ha fatto? 🙁

    #992415
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sei un tirchio, hai vinto anche un botto di soldi per la maturità!

    Infatti, mi chiedo perché ancora non mi sia trasferito a Montevideo.

    ———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:26 ———-

    Fra tre giorni dovrei dare un’esame, direi che è andato ormai. :asd:
    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

    #992417
    chaplin
    Partecipante

    Sfiziosissima chicca. Penso al borghese che s’atteggiava nei salotti bene perché aveva un affare del genere a casa propria
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    immagino costosissimo all’epoca e anche figherrimo, oltre che rumorosissimo

    Io invece, leggendone il nome, immagino perché intere generazioni di maschi abbiano potuto pensare di farne un uso improprio :sisi:

    #992418
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io invece, leggendone il nome, immagino perché intere generazioni di maschi abbiano potuto pensare di farne un uso improprio :sisi:

    Niente e nessuno riuscirà a farti perdere questa tua mania di cogliere doppi sensi ovunque :asd:

    #992420
    REI
    Membro

    Sei un tirchio, hai vinto anche un botto di soldi per la maturità!

    Ma perché ti piace immaginare dei maschi che si inchiappettano l’un l’altro?

    La parola “doggy” e il concetto di scorreggia non possono essere presenti nella stessa frase. Almeno, così è scritto nell’articolo 90 della dichiarazione universale dei diritti umani :sisi:

    Chiedo scusa alle vossignorie, ma negli scorsi due giorni non ho svuotato la casella di posta. Pertanto non ebbi modo di leggere alcuno dei vostri messaggi.

    La casella di posta è tuttora piena e non ho alcuna intenzione di svuotarla.

    [SPOILER]Scherzo :D[/SPOILER]

    Ma angiuluzz che fine ha fatto? 🙁

    Non lo so, ma trovo bello come i manga facciani trasparire una società in cui non c’è omofobia, e due stupendi ragazzi possono baciarsi e… :sbav:
    Lo so che ti piacerebbe, ma in realtà non ti ho mai mandato nessun mp. Sorry.

    Infatti, mi chiedo perché ancora non mi sia trasferito a Montevideo.

    ———- Post added at 11:29 ———- Previous post was at 11:26 ———-

    Fra tre giorni dovrei dare un’esame, direi che è andato ormai. :asd:
    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

    Se è un esame facile puoi farcela.

    Io invece, leggendone il nome, immagino perché intere generazioni di maschi abbiano potuto pensare di farne un uso improprio :sisi:

    Esperienza personale?

    Posssibile che preferisco un divano letto a 1 piazza e mezza rispetto a un letto a 1 piazza?

    #992421
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se è un esame facile puoi farcela.

    Mi hanno detto che è abbastanza semplice, il prof è una pasta (anche di cognome :asd: ).
    Però avrei dovuto studiarmi l’intero manuale di storia moderna, due monografie e una fonte, cosa che non ho fatto e che è altamente improbabile riesca a fare in tre giorni a meno di un abuso di stimolanti quali caffeina, ritalin e anfetamine.
    [SPOILER]Faccio schifo. :sad1: Infatti mi devo dare una regolata di quelle serie ora, sennò vado da poche parti.
    [SPOILER]A proposito: AAA cercasi ragazza giovane e di bella presenza che mi sorvegli frusta alla mano per farmi studiare. :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 13:47 ———- Previous post was at 13:44 ———-

    Posssibile che preferisco un divano letto a 1 piazza e mezza rispetto a un letto a 1 piazza?

    Il divano letto di casa mia penso sia stato progettato come tortura medievale, troppo scomodo. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 128,566 a 128,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.