Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 128,551 a 128,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #992377
    REI
    Membro

    Se è successo è successo tanto, tanto tempo fa, in epoche di dame e cavalieri. Uno dei miei primi post qui sul forum fu un papiro di 20.000 caratteri sulla psicologia di Sasuke e Naruto (cosa che adesso non farei – forse – :asd: ). Ai tempi Gilles non era ancora nella fase GILF, il forum era frequentato da figuri bizzarri che votavano Berlusconi, angiuluzz aveva l’avatar di Pink Freud (sarà posseduto anche lui?) ed hinata-sama ancora non aveva ceduto alle mie avances. Ma soprattutto Regola (a cui va tutta la mia solidarietà) non era ancora iscritto al forum, quindi sarà stata una fusione “wireless” 😀

    No, sarei un pessimo consulente. Ma poi non capisco, perché tu puoi spacciare in tutta libertà e io, che tra l’altro non vedo il colore grigio, mi devo sorbire i problemi esistenziali delle altre persone? Perché tu il grano e io le grane, eh stronzetto?

    Rivolgiti ad Ubu, lui è un consulente psicologico. Conosce ciò che si nasconde nei meandri della psiche dei gallinacei meglio di Giucas Casella.

    [SPOILER]Aho, vie’ qua, ciò robba bbona. Ce l’hai li sordi? Vie’ qua, vie’ qua! E’ robba bbona, guardame so’ fosforescente [/SPOILER]

    Te lo dico io, uscirà dal buco del culo.

    Ovvio che pensavo a fusione wireless, altrimenti v’era scritto “Mmmh… yaoi… :sbav: “.
    Se il buco è quello lì, come fai a distinguere l’uscita del demonio da quella di un gas altamente inquinante?

    #992378

    Ovvio che pensavo a fusione wireless, altrimenti v’era scritto “Mmmh… yaoi… :sbav: “.
    Se il buco è quello lì, come fai a distinguere l’uscita del demonio da quella di un gas altamente inquinante?

    Il gas altamente inquinante non ha gli zoccoli

    #992379
    UbuldiBaldi
    Membro

    No, sarei un pessimo consulente. Ma poi non capisco, perché tu puoi spacciare in tutta libertà e io, che tra l’altro non vedo il colore grigio, mi devo sorbire i problemi esistenziali delle altre persone? Perché tu il grano e io le grane, eh stronzetto?

    Rivolgiti ad Ubu, lui è un consulente psicologico. Conosce ciò che si nasconde nei meandri della psiche dei gallinacei meglio di Giucas Casella.

    [SPOILER]Aho, vie’ qua, ciò robba bbona. Ce l’hai li sordi? Vie’ qua, vie’ qua! E’ robba bbona, guardame so’ fosforescente [/SPOILER]

    Magari, non ho il becco di un quattrino. :sad1::icon_cry2::asd:

    ———- Post added at 15:37 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Ovvio che pensavo a fusione wireless, altrimenti v’era scritto “Mmmh… yaoi… :sbav: “.
    Se il buco è quello lì, come fai a distinguere l’uscita del demonio da quella di un gas altamente inquinante?

    Il gas altamente inquinante non ha il classico odore di zolfo del demonio… spero. :asd:

    #992380
    REI
    Membro

    Il gas altamente inquinante non ha gli zoccoli

    Beh, allora potrebbe piacerti, mmmh…. yaoi… :sbav:

    Magari, non ho il becco di un quattrino. :sad1::icon_cry2::asd:

    ———- Post added at 15:37 ———- Previous post was at 15:36 ———-

    Il gas altamente inquinante non ha il classico odore di zolfo del demonio… spero. :asd:

    Dovresti sentire quelle del mio doggy, poi capisci il motivo della domanda.

    #992383
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dovresti sentire quelle del mio doggy, poi capisci il motivo della domanda.

    Il cane di un mio amico è riuscito a fare uscire una 15ina di persone di casa in meno di due secondi e mezzo. :asd:

    #992384
    cerchio
    Partecipante

    Il cane di un mio amico è riuscito a fare uscire una 15ina di persone di casa in meno di due secondi e mezzo. :asd:

    a proposito di cani

    Orrore Nord Corea, lo zio di Kim “giustiziato dai cani affamati” – Esteri – Virgilio Notizie

    #992385
    Ichigo2
    Partecipante

    a proposito di cani

    Orrore Nord Corea, lo zio di Kim “giustiziato dai cani affamati” – Esteri – Virgilio Notizie

    Strano che studio aperto non ha fatto un servizio benedicendo Kim per aver sfamato quei poveri cani XD

    #992388
    UbuldiBaldi
    Membro

    a proposito di cani

    Orrore Nord Corea, lo zio di Kim “giustiziato dai cani affamati” – Esteri – Virgilio Notizie

    La notizia è veritiera? Notizie del genere di solito non mi risultano troppo credibili. Paradossalmente, perché ormai ci è stato insegnato dalle news mondiali di aspettarsi qualsiasi atrocità in Nord Corea e a volte non riesco a decidere se queste notizie sono vere o “propaganda” anti Nord Coreana. Comunque la notizia è stata data da un giornale (secondo wikipedia) tra i meno liberi ed affidabili della Cina (arrivato 24esimo su 29).

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:55 ———-

    Da wikipedia:

    Seo Sang-kee, chair of the National Assembly of South Korea intelligence committee, said that Jang was presumably executed by a machine gun firing squad, the same method used the previous week to kill Jang’s two associates.[42][43] The Hong Kong newspaper Wen Wei Po reported on December 12 that, rather than being executed by firing squad, Jang and five of his aides were stripped naked, thrown into a cage, and then set upon by 120 dogs that had been starved for three days. The dogs proceeded to devour Jang and his aides, the entire process lasting an hour and being supervised by Kim Jong-un along with 300 senior officials. This sort of execution is known in Korea as quan jue, or execution by dogs.[44] Other Western sources have questioned this report’s credibility.[45] Wen Wei Po also reported then that Lee Yun-keol, the chairman for the Seoul-based North Korea Strategy Information Service Center, said that Kim Jong-un’s elder brother Kim Jong-chul had personally led Jang’s arrest and had ordered his guards to make the arrest.[46] Lee stated that “even Vice Marshal Choe Ryong-hae would not dare to carry out the arrest” himself.[46] Some analysts believe that this may signal an expanded role for Kim Jong-chul in the North Korean regime.[47]

    #992389
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non voglio sapere da quale orifizio uscirà il demonio. :asd:

    ci voleva l’immagine di pain-ragazzina che faceva uscire una bestia dal culo di Ibiki (se non sbaglio, perla filler dell’anime 😀 )

    Strano che studio aperto non ha fatto un servizio benedicendo Kim per aver sfamato quei poveri cani XD

    Oggi ha parlato di 2 gemelli nati in 2 anni diversi. Uno il 31 dicembre 2013 e l’altro l’1 gennaio 2014. E il padre già parlava di caratteri diversi!!!

    E’ normale pagare una volta all’anno alla palestra 10 euro di assicurazione? Non dovrebbero pagarla loro??!!

    Dannato Sottile, hai la casella piena! Ti avevo risposto con un papiello che non riscriverò :icon_redface:

    #992390
    cerchio
    Partecipante

    Dannato Sottile, hai la casella piena! Ti avevo risposto con un papiello che non riscriverò :icon_redface:

    eh si uno così non può che avere tanta gente che gli scrive :sisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4511[/ATTACH][/SPOILER]
    salvo-sottile-accigliato.jpg
    quartGrado310x188.jpg
    salvo-sottile-7.jpg

    #992392
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    eh si uno così non può che avere tanta gente che gli scrive :sisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4510[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4511[/ATTACH][/SPOILER]

    non posso MAI credere che nella terza foto sia lui!!!

    comunque Salvo Errori è veramente veramente uguale!

    #992395
    REI
    Membro

    ci voleva l’immagine di pain-ragazzina che faceva uscire una bestia dal culo di Ibiki (se non sbaglio, perla filler dell’anime 😀 )

    Oggi ha parlato di 2 gemelli nati in 2 anni diversi. Uno il 31 dicembre 2013 e l’altro l’1 gennaio 2014. E il padre già parlava di caratteri diversi!!!

    E’ normale pagare una volta all’anno alla palestra 10 euro di assicurazione? Non dovrebbero pagarla loro??!!

    Dannato Sottile, hai la casella piena! Ti avevo risposto con un papiello che non riscriverò :icon_redface:

    Poi dici che guardo anime da bimbominchia…
    Per i neonati non si parla di carattere, ma di temperamento.
    Che ci vai a fare in palestra? Giá sei bellissimo di tuo (quand’é che metteranno la faccina che vomita?).
    Sottile sarebbe Thin Blue? In tal caso é colpa mia e del mio istinto da stalker.

    non posso MAI credere che nella terza foto sia lui!!!

    comunque Salvo Errori è veramente veramente uguale!

    A proposito di foto nell’apposito thread ho visto che hai postato la foto di un travestito: la tua nuova passione dopo le milf?

    Neanche stasera riesco ad addormentarmi :sad1:

    #992396
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Poi dici che guardo anime da bimbominchia…
    Per i neonati non si parla di carattere, ma di temperamento.
    Che ci vai a fare in palestra? Giá sei bellissimo di tuo (quand’é che metteranno la faccina che vomita?).
    Sottile sarebbe Thin Blue? In tal caso é colpa mia e del mio istinto da stalker.

    A proposito di foto nell’apposito thread ho visto che hai postato la foto di un travestito: la tua nuova passione dopo le milf?

    Neanche stasera riesco ad addormentarmi :sad1:

    Senti cosa, tu sei blecciana. Ho detto tutto.
    Dopo un paio di giorni di vita al massimo trovi la temperatura. . . .
    In palestra vado per rimochiare le MILF o per chiacchierare con una riccia, cercando di sconfiggere la mia repulsione settennale verso le ricce
    Se vuoi dormire mangia uno di questi
    [SPOILER][/SPOILER]

    #992397
    Ichigo2
    Partecipante

    C’è l’1% di possibilità che il super vulcano di Napoli si risvegli entro 100 anni, causando morte e distruzione per tutta la parte meridionale dell’Italia e disastri dovuti da cenere e acidi nell’aria per tutta Europa.
    Senza contare il cambiamento totale del clima a livello globale. Speriamo succeda entro pasqua dai.

    #992398
    REI
    Membro

    Senti cosa, tu sei blecciana. Ho detto tutto.
    Dopo un paio di giorni di vita al massimo trovi la temperatura. . . .
    In palestra vado per rimochiare le MILF o per chiacchierare con una riccia, cercando di sconfiggere la mia repulsione settennale verso le ricce
    Se vuoi dormire mangia uno di questi
    [SPOILER][/SPOILER]

    Come diceva Cesare, de gustibus… de gustibus.
    La cosa del temperamento nei neonati è vera, informati sull’indice di Apghard o come si scrive.
    Vai in palestra per rimorchiare milf? Non fai prima in qualche centro anziani?
    Che bei funghi! Li voglio assaggiare con la pasta :nod:

    C’è l’1% di possibilità che il super vulcano di Napoli si risvegli entro 100 anni, causando morte e distruzione per tutta la parte meridionale dell’Italia e disastri dovuti da cenere e acidi nell’aria per tutta Europa.
    Senza contare il cambiamento totale del clima a livello globale. Speriamo succeda entro pasqua dai.

    :fanculo:

Stai visualizzando 15 post - dal 128,551 a 128,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.