Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 127,936 a 127,950 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #989478
    hinata-chan
    Partecipante

    Se sei stanca gli allucinogeni rendono meglio della marijuana

    Mmmmh, potrei sniffare qualche solvente in laboratorio…

    #989480

    Mmmmh, potrei sniffare qualche solvente in laboratorio…

    :asd:

    °oO(Mmmm… visto che è stanca le “difese” saranno scarse. Non ha abbastanza energie per scappare, resistere o picchiarmi col dizionario. Ok ho deciso, ora cerco di sedurla)

    [SPOILER]Hey baby… [/SPOILER]

    #989484
    IORI_17
    Membro

    :asd:

    °oO(Mmmm… visto che è stanca le “difese” saranno scarse. Non ha abbastanza energie per scappare, resistere o picchiarmi col dizionario. Ok ho deciso, ora cerco di sedurla)

    [SPOILER]Hey baby… [/SPOILER]

    Più facile tu seduca Bunta in questo modo. :sisi:

    #989485

    Più facile tu seduca Bunta in questo modo. :sisi:

    In teoria quello non sarebbe un lombrico

    #989486
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    Certo che basta abbassare un pochino la guardia che… siete proprio assatanati… :asd::prrr:

    #989490
    Ichigo2
    Partecipante

    santa polenta….non posso stare disattento un attimo che qua si mette a nevicare…di già??
    DIO ODINO!

    #989494
    hinata-chan
    Partecipante

    Echoooooooooooooeeeeeeeeeeeesssssssssssss!!!

    Dal livornese all’inglese: lezione 1 – Video Il Tirreno

    #989495
    Ichigo2
    Partecipante

    Echoooooooooooooeeeeeeeeeeeesssssssssssss!!!

    Dal livornese all’inglese: lezione 1 – Video Il Tirreno

    Ma Echoes non è pisano? :asd:

    #989512
    Redazione
    Amministratore del forum

    santa polenta….non posso stare disattento un attimo che qua si mette a nevicare…di già??
    DIO ODINO!

    Non ci sono più le mezze stagioni.

    Rubo le Notizie di Gilles:
    Vince il premio di ragazza più arrapata d’Inghilterra con prestazioni sessuali record | Come Amore

    Viva il femminismo. :nod:

    #989513
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Rubo le Notizie di Gilles:
    Vince il premio di ragazza più arrapata d***8217;Inghilterra con prestazioni sessuali record | Come Amore

    Viva il femminismo. :nod:

    simpaticissimi gli avvertimenti morali e sulla salute a fine articolo
    convincentissimi 😀

    Quanto odiamo da 1 a 10 gli amici che ti bombardano sul networking?? Io almeno 198!
    Sono anni che ripetono le stesse cose e ti considerano stupidi da poter convincere. Sono più ottusi dei berlusconiani.
    “Il networking è diversissimo dal marketing!”
    Poi gli dici che sai bene in cosa consiste, hai fatto anche colloqui per curiosità e hai fatto anche l’agente di marketing per Fastweb, quindi non sei il tipo da cadere in queste cretinate.
    Ora quest’amica mi sta tartassando per partecipare ad un convegno a 30 km da casa mia, dovrei anche convincere altri miei amici per partecipare a questo “grosso progetto imprenditoriale”
    E magari a fine serata preghiamo ai piedi di una statua di Roberto Re…

    #989514
    Ichigo2
    Partecipante

    simpaticissimi gli avvertimenti morali e sulla salute a fine articolo
    convincentissimi 😀

    Quanto odiamo da 1 a 10 gli amici che ti bombardano sul networking?? Io almeno 198!
    Sono anni che ripetono le stesse cose e ti considerano stupidi da poter convincere. Sono più ottusi dei berlusconiani.
    “Il networking è diversissimo dal marketing!”
    Poi gli dici che sai bene in cosa consiste, hai fatto anche colloqui per curiosità e hai fatto anche l’agente di marketing per Fastweb, quindi non sei il tipo da cadere in queste cretinate.
    Ora quest’amica mi sta tartassando per partecipare ad un convegno a 30 km da casa mia, dovrei anche convincere altri miei amici per partecipare a questo “grosso progetto imprenditoriale”
    E magari a fine serata preghiamo ai piedi di una statua di Roberto Re…

    Aggiungi una clausola (se è bona) per la quale se vai lei viene… nel tuo letto xd

    #989515

    Non ci sono più le mezze stagioni.

    Rubo le Notizie di Gilles:
    Vince il premio di ragazza più arrapata d***8217;Inghilterra con prestazioni sessuali record | Come Amore

    Viva il femminismo. :nod:

    Lei è brutticella. Comunque notare i titoli a lato, tra cui spicca “come fare l’amore nudi”, che così ad occhio dovrebbe essere un trattato di gnoseologia

    #989516
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Aggiungi una clausola (se è bona) per la quale se vai lei viene… nel tuo letto xd

    proprio lei è quasi sposata con un vecchio amico e con 2 figli, anche se è bona e la distruggerei con piacere

    #989517
    Ichigo2
    Partecipante

    proprio lei è quasi sposata con un vecchio amico e con 2 figli, anche se è bona e la distruggerei con piacere

    Bene allora fallo xD

    #989518
    chaplin
    Partecipante

    Bene allora fallo xD

    :sisi:
    senza fallo…

    :cool:Questa è parecchio arguta… :coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 127,936 a 127,950 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.