Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 127,951 a 127,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #989520
    Ichigo2
    Partecipante

    :sisi:
    senza fallo…

    :cool:Questa è parecchio arguta… :coffe:

    Ma come fai a farlo senza fallo :asd:

    #989522
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lei è brutticella. Comunque notare i titoli a lato, tra cui spicca “come fare l’amore nudi”, che così ad occhio dovrebbe essere un trattato di gnoseologia

    Oh, bada, la notizia l’ho sentita in radio e l’ho trovata solo su quel sito, non è che l’ho trovata spulciando quegli articoli. :asd:
    No dai, non pensarlo, pensavarlo! D:

    DOMANDA:

    #989523
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A Londra quando sei costretto o non avrai l’abbonamento per treni e bus. 5 foto = 5 sterline
    Ladri!

    (anche se avevo io la faccia da ladro dopo una giornata tremenda)

    #989524
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno:coffe:
    come va?

    Oh, bada, la notizia l’ho sentita in radio e l’ho trovata solo su quel sito, non è che l’ho trovata spulciando quegli articoli. :asd:
    No dai, non pensarlo, pensavarlo! D:

    DOMANDA:

    questa estate per iscrivermi al corso della patente e farmi la carta d’identità(un po’ in ritardo):rovatfl:

    #989525
    Redazione
    Amministratore del forum

    A Londra hanno appena deciso di far funzionare la metro anche tutta la notte, nei weekend. :sisi:

    #989527
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A Londra hanno appena deciso di far funzionare la metro anche tutta la notte, nei weekend. :sisi:

    potevano farlo con un anno di anticipo. . . . . . . . . . . . . .

    #989528
    Redazione
    Amministratore del forum

    A Londra hanno appena deciso di far funzionare la metro anche tutta la notte, nei weekend. :sisi:

    perchè normalmente la spegnevano?:skept:

    #989529
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè normalmente la spegnevano?:skept:

    In che videogioco stai vivendo?

    DOMANDA:

    #989292

    Oh, bada, la notizia l’ho sentita in radio e l’ho trovata solo su quel sito, non è che l’ho trovata spulciando quegli articoli. :asd:
    No dai, non pensarlo, pensavarlo! D:

    È inutile che neghi, abbiamo capito tutto. Devi pensavarci prima a queste cose. Mi hai diluso angiuluzz.

    DOMANDA:

    Non lo so, so solo che di recente ho preso tutte le stelline a Slide Box Puzzle e che me la dovete sucare :sisi:

    #989531
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    perchè normalmente la spegnevano?:skept:

    la notte chiudevano le stazioni e comunque ognuna ha orari differenti di chiusura (e forse pure di apertura, non ricordo)
    a capodanno camminai per chilometri perché erano tutte chiuse e non si trovava un bus :dho:

    DOMANDA:

    Angiuluzz scatenato! Non riusciamo a starti dietro!!
    Perché fai queste domande solo dopo il ban di Snake? L’avresti fatto contentissimo :rovatfl:

    #989533
    Redazione
    Amministratore del forum

    In che videogioco stai vivendo?

    DOMANDA:

    se lo sapessi mi sarei già procurata i trucchi:asd:
    bella domanda:ahsisi:

    la notte chiudevano le stazioni e comunque ognuna ha orari differenti di chiusura (e forse pure di apertura, non ricordo)
    a capodanno camminai per chilometri perché erano tutte chiuse e non si trovava un bus :dho:

    vbb ma te le cerchi pure:asd:….la notte di capodanno chi guiderebbe mai un bus?:rovatfl:
    potevi provare con un taxi anche se ti sarebbe costato un occhio della testa:sisi:

    #989535
    Redazione
    Amministratore del forum

    È inutile che neghi, abbiamo capito tutto. Devi pensavarci prima a queste cose. Mi hai diluso angiuluzz.

    Mi dispiacevole… :sad1:
    [SPOILER]…che tu possa credere a una simile fandonia! :icon_redface:[/SPOILER]

    Non lo so, so solo che di recente ho preso tutte le stelline a Slide Box Puzzle e che me la dovete sucare :sisi:

    WOOOOOOOOOWOWOWOWOWO!!! MITO! :O

    Angiuluzz scatenato! Non riusciamo a starti dietro!!
    Perché fai queste domande solo dopo il ban di Snake? L’avresti fatto contentissimo :rovatfl:

    Non mi hai risposto tu, però. :coffe:
    DOMANDA:

    se lo sapessi mi sarei già procurata i trucchi:asd:
    bella domanda:ahsisi:

    Non si può dire lo stesso della risposta. :coffe:

    #989537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non si può dire lo stesso della risposta. :coffe:

    ma come??:icon_eek: e io che mi sono impegnata tanto per farne una esauriente e coincisa che esprimesse a pieno il mio pensiero:sad1:…..i miei sforzi non sono apprezzati:icon_cry2:

    #989538
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non mi hai risposto tu, però. :coffe:
    DOMANDA:

    Forse nel mondo di Fable, però in una zona tranquilla.
    De Niro ha fatto una miriade di cacate, c’è l’imbarazzo della scelta :asd:
    Non saprei rispondere bene perché li evito, però ho notato che ha fatto Machete e allora dico quello

    #989539
    hinata-chan
    Partecipante

    Quanto odiamo da 1 a 10 gli amici che ti bombardano sul networking?? Io almeno 198!
    Sono anni che ripetono le stesse cose e ti considerano stupidi da poter convincere. Sono più ottusi dei berlusconiani.
    Il networking è diversissimo dal marketing!
    Poi gli dici che sai bene in cosa consiste, hai fatto anche colloqui per curiosità e hai fatto anche l’agente di marketing per Fastweb, quindi non sei il tipo da cadere in queste cretinate.
    Ora quest’amica mi sta tartassando per partecipare ad un convegno a 30 km da casa mia, dovrei anche convincere altri miei amici per partecipare a questo “grosso progetto imprenditoriale”
    E magari a fine serata preghiamo ai piedi di una statua di Roberto Re…

    Sì sì, certo… sì sì :ahsisi:
    E’ una cosa che non posso soffrire…

    ———- Post added at 18:15 ———- Previous post was at 18:13 ———-

    DOMANDA:

    Quando mi sono immatricolata all’Università, per fare la tessera mensa, quindi 6 anni fa.

Stai visualizzando 15 post - dal 127,951 a 127,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.