Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,766 a 12,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691395
    IORI_17
    Membro

    giorno a tutti…grande tappo,questa è un’ottima idea,di solito noi compriamo direttamente per la sera 😀 anchio ieri sera non ero messo bene,però ho vinto le scommesse stupide che facciam tra di noi 😀

    #691396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tante cose… ti consiglio di partire dal principio… pagina 1 :asd::asd::asd:

    :asd:
    povero kuma :patpat:

    non ti sei perso niente di kè stai tranquillo…
    :birra:

    EDIT:giorno iori!:D

    #691400
    tappoxxl
    Membro

    caspita… mi mancherai tappo :icon_cry2:

    dove te ne vai di bello??:D

    primo vado a sabaudia a casa di un amico…poi andiamo una settimana in croazia…poi vado al paesino da mia nonna che devo fare l’animatore ad un camposcuola…poi sto altre due settimane che c’è la festa del paese(vino gratis per 7 giorni)…poi vedo se rimanere li da mia nonna fino a fine agosto o tornare a roma e andare al mare da un mio amico ad ardea!…forse ci mettiamo anche una settimana in salento, ma ancora non si sa….e se mi va il 16 agosto vado a siena a vedere il palio!….ma le ultime due cose sono molto dubbie!!

    #691401
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Vabbè comunque sia Buongiorno a tutti 😀

    #691402

    Buongiorno a tutti. Grazie della birra compare:birra:
    Sono già pronto per il bevotutto! Ah no, forse era bevitutto, vero?

    #691403
    Jules
    Membro

    parti il 10 e torni il 31 agostooo!!!!!!!! :icon_eek::icon_eek::icon_cry2:
    vacanze :sbav::sbav::sbav:

    oggi non connetto e il cervello sonnecchia…consigli utili? a parte la caffeina, ma la evito perchè già sono abbastanza insonne :sad1:

    #691404
    Redazione
    Amministratore del forum

    primo vado a sabaudia a casa di un amico…poi andiamo una settimana in croazia…poi vado al paesino da mia nonna che devo fare l’animatore ad un camposcuola…poi sto altre due settimane che c’è la festa del paese(vino gratis per 7 giorni)…poi vedo se rimanere li da mia nonna fino a fine agosto o tornare a roma e andare al mare da un mio amico ad ardea!…forse ci mettiamo anche una settimana in salento, ma ancora non si sa….e se mi va il 16 agosto vado a siena a vedere il palio!….ma le ultime due cose sono molto dubbie!!

    :icon_eek:caspita che bel programm

    divertiti anche un po’ per me 😀

    [SPOILER]soprattutto bevi vino anche per me !! :rovatfl:[/SPOILER]

    Edit:jules prova una doccia ghiacciata 😀

    #691406

    parti il 10 e torni il 31 agostooo!!!!!!!! :icon_eek::icon_eek::icon_cry2:
    vacanze :sbav::sbav::sbav:

    oggi non connetto e il cervello sonnecchia…consigli utili? a parte la caffeina, ma la evito perchè già sono abbastanza insonne :sad1:

    Si un solo consiglio: studia!:asd::laugh::rofl:

    #691407
    tappoxxl
    Membro

    giorno a tutti…grande tappo,questa è un’ottima idea,di solito noi compriamo direttamente per la sera 😀 anchio ieri sera non ero messo bene,però ho vinto le scommesse stupide che facciam tra di noi 😀

    guarda il bevitutto è un’ottima idea perchè togli i liquori da casa e i tuoi genitori li ricomprano e tu non spendi niente quando li devi comprare…certo i tuoi ti romperanno un pò le palle, ma se bevi e rimani a casa non succede nulla…se invece bevi per strada rischi di incappare in qualche incidente di percorso(come fidanzati arrabbiati perchè fai degli apprezzamenti sulle loro donne, o incidenti in macchina, con mini rissa per stabilire chi non è il colpevole)…meglio sempre organizzare un bevi-tutto in casa…e restare a dormire!

    #691408
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Qui tutti se ne vanno a spasso…se lo sapevo mettevu su un’agenzia :D:D

    #691409
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qui tutti se ne vanno a spasso…se lo sapevo mettevu su un’agenzia :D:D

    :asd:ci avresti guadagnato un bel po’

    #691410
    redruby
    Membro

    primo vado a sabaudia a casa di un amico…poi andiamo una settimana in croazia…poi vado al paesino da mia nonna che devo fare l’animatore ad un camposcuola…poi sto altre due settimane che c’è la festa del paese(vino gratis per 7 giorni)…poi vedo se rimanere li da mia nonna fino a fine agosto o tornare a roma e andare al mare da un mio amico ad ardea!…forse ci mettiamo anche una settimana in salento, ma ancora non si sa….e se mi va il 16 agosto vado a siena a vedere il palio!….ma le ultime due cose sono molto dubbie!!

    dove vai in Croazia? e soprattutto, è la prima volta?

    #691411
    Bunta-sama
    Partecipante

    parti il 10 e torni il 31 agostooo!!!!!!!! :icon_eek::icon_eek::icon_cry2:
    vacanze :sbav::sbav::sbav:

    oggi non connetto e il cervello sonnecchia…consigli utili? a parte la caffeina, ma la evito perchè già sono abbastanza insonne :sad1:

    Edit:jules prova una doccia ghiacciata 😀

    Ecco Jules, fa come dice Excel… così poi magari ti torna anche la memoria :asd:

    #691413
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco Jules, fa come dice Excel… così poi magari ti torna anche la memoria :asd:

    scusate se mi faccio i fatti vostri…ma che centra la memoria??:icon_eek:

    #691414
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusate se mi faccio i fatti vostri…ma che centra la memoria??:icon_eek:

    :asd::asd::asd:La solita indiscreta malpensante… lo dicevo per lei, per quello che sta studiando e che evidentemente non riesce a memorizzare stamattina [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 12,766 a 12,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.