Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 13,261 a 13,275 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #692053
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sai com’è… ho un certo ascendente sugli utenti del forum e su alcuni mod.
    [SPOILER]:prrr:Beccate questa, brutta str…egaccia :asd:[/SPOILER]

    vabè di pure qualsiasi cosa…
    il biondo fascino di una bella ragazza avvenente come me vale molto di piu :prrr:

    #692054
    Bunta-sama
    Partecipante

    vabè di pure qualsiasi cosa…
    il biondo fascino di una bella ragazza avvenente come me vale molto di piu :prrr:

    Ehm, il biondo fascino, di cui tanto ti vanti, potrà far colpo su quel giovane Minato che sta sulla testa di un rospo. Di sicuro non sul ragazzo che usa quell’avatar…[SPOILER]Specialmente se ti vedesse mora e con la testa quasi rasata :asd:[/SPOILER]

    #692055
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm, il biondo fascino, di cui tanto ti vanti, potrà far colpo su quel giovane Minato che sta sulla testa di un rospo. Di sicuro non sul ragazzo che usa quell’avatar…[SPOILER]Specialmente se ti vedesse mora e con la testa quasi rasata :asd:[/SPOILER]

    tu non preoccuparti…
    con un[SPOILER]=un centinaio[/SPOILER] intervento di chirurgia diventerò uguale alla mia excel..
    :sisi:
    il olore dei capelli è l’ultimo dei miei problemi :prrr::prrr:

    #692056
    Bunta-sama
    Partecipante

    tu non preoccuparti…
    con un[SPOILER]=un centinaio[/SPOILER] intervento di chirurgia diventerò uguale alla mia excel..
    :sisi:
    il olore dei capelli è l’ultimo dei miei problemi :prrr::prrr:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Fai prima ad andare a Lourdes e chiedere un miracolo enorme:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #692057
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel ho saputo che non ti piace lo zucchero allora come cocktail ti suggerisco caldamente il Margarita, uno tra i miei preferiti :prrr:

    vabè di pure qualsiasi cosa…
    il biondo fascino di una bella ragazza avvenente come me vale molto di piu :prrr:

    Sì certo, ma a questo punto dovrei vedere una tua foto :asd:

    buongiorno a voi^^

    #692058
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Fai prima ad andare a Lourdes e chiedere un miracolo enorme:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl:
    molto probabilmente!!!:D


    credo che lo farò…tentar non nuoce :sisi:
    farò bagno&sauna&doccia nell’acqua santa :asd:

    Edit:grazie del consiglio caro…lo proverò!!!
    per la foto mi sa che non posso accontentarti però :prrr:
    finchè rimango dietro excel ho piu proobabilità di attirare la tua attenzione :sarcastic:

    #692059
    Bunta-sama
    Partecipante

    Excel ho saputo che non ti piace lo zucchero allora come cocktail ti suggerisco caldamente il Margarita, uno tra i miei preferiti :prrr:

    Sì certo, ma a questo punto dovrei vedere una tua foto :asd:

    buongiorno a voi^^

    Akito, vuoi star male già di primo mattino???
    Nooo, ci servi come mod. Come hai potuto notare, l’Ichiraku sta prendendo una piega… ehm… diciamo un pò spinta…

    Edit. speriamo che il miracolo comprenda anche il cervello (qualora dovesse verificarsi…. ma dubito fortemente :asd:)

    #692060
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edit. speriamo che il miracolo comprenda anche il cervello (qualora dovesse verificarsi…. ma dubito fortemente :asd:)

    dici??uffa, vorrà dire che dovrò fare anche le iniezioni al cranio con l’acqua santa…almeno lo riempio però :asd:

    [SPOILER]smettila di sfo****mi davanti al mod!!!!:prrr:[/SPOILER]

    #692061
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mai porre limiti alla provvidenza…

    E cmq L’ichiraku è sempre un Bar no…quindi è normale che assuma pieghe un po’ “spinte”

    #692062
    Bunta-sama
    Partecipante

    dici??uffa, vorrà dire che dovrò fare anche le iniezioni al cranio con l’acqua santa…almeno lo riempio però :asd:

    [SPOILER]smettila di sfo****mi davanti al mod!!!!:prrr:[/SPOILER]

    Scusa, cara…
    Mi toglieresti una curiosità?

    #692063
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mai porre limiti alla provvidenza…

    E cmq L’ichiraku è sempre un Bar no…quindi è normale che assuma pieghe un po’ “spinte”

    ha ragione kuma :sisi:

    anche se…io non centro niente con questa faccenda 😎

    [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:[/SPOILER]

    Edit….dimmi pure bunta…sono pronta

    #692064
    Redazione
    Amministratore del forum

    finchè rimango dietro excel ho piu probabilità di attirare la tua attenzione :sarcastic:

    In un forum è il carattere che attira l’attenzione come hai potuto notare nell’ichiraku :asd:

    Akito, vuoi star male già di primo mattino???
    Nooo, ci servi come mod. Come hai potuto notare, l’Ichiraku sta prendendo una piega… ehm… diciamo un pò spinta…

    Ho notato :asd: ma finché non si degenera troppo vanno anche bene un po’ di battutine qua e là :laugh:

    #692065
    Bunta-sama
    Partecipante

    ha ragione kuma :sisi:

    *anche se…io non centro niente con questa faccenda 😎

    [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:[/SPOILER]

    Edit….dimmi pure bunta…sono pronta

    *Il maschiaccio non ha colpe…[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Ma al tuo paese, una volta perso un treno, quanto ci vuole prima che ne ripassi un altro? :asd:

    Edit. Ed ecco che Shikaku tenta di procurarsi un immane mal di testa tentando di leggere i mille e più post arretrati… Dura la vita del mod. eh? :asd:

    #692066
    Redazione
    Amministratore del forum

    In un forum è il carattere che attira l’attenzione come hai potuto notare nell’ichiraku :asd:

    [SPOILER]comunque no, mi vergogno :prrr:[/SPOILER]

    akito, sono usciti i risultati degli esami??

    *Il maschiaccio non ha colpe…[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Ma al tuo paese, una volta perso un treno, quanto ci vuole prima che ne ripassi un altro? :asd:

    mi stai cacciando vecchio rospo??
    visto che ho perso il primo treno,per non spezzare la mattinata preferisco prenderlo subito prima/subito dopo pranzo…:prrr:

    #692067
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]comunque no, mi vergogno :prrr:[/SPOILER]

    akito, sono usciti i risultati degli esami??

    mi stai cacciando vecchio rospo??
    visto che ho perso il primo treno,per non spezzare la mattinata preferisco prenderlo subito prima/subito dopo pranzo…:prrr:

    :ahhhhh::ahhhhh::help:Nooooooooooooooooooooooooooo, ti dovremo sopportare ancora fino all’ora di pranzo?:doh::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 13,261 a 13,275 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.