Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,781 a 12,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #691415
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd::asd::asd:La solita indiscreta malpensante… lo dicevo per lei, per quello che sta studiando e che evidentemente non riesce a memorizzare stamattina [SPOILER]:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:[/SPOILER]

    mmm…questo mi sembra un affare losco :sisi:

    #691416
    IORI_17
    Membro

    guarda il bevitutto è un’ottima idea perchè togli i liquori da casa e tu non spendi niente quando li devi comprare…certo i tuoi ti romperanno un pò le palle, ma se bevi e rimani a casa non succede nulla…se invece bevi per strada rischi di incappare in qualche incidente di percorso(come fidanzati arrabbiati perchè fai degli apprezzamenti sulle loro donne, o incidenti in macchina, con mini rissa per stabilire chi non è il colpevole)…meglio sempre organizzare un bevi-tutto in casa…e restare a dormire!

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: scusa ma mi è piaciuta perchè l’hai detto con un tranquillità fenomenale…ma purtroppo non è il mio caso :sisi:
    io a casa non devo toccare una goccia d’alcool(soprattutto dopo il compleanno di un mio amico dove c’era da bere gratis :laugh: mai bevuto così tanto,eppure son stato male per una stupida congestione :dho: (al 28 di dicembre non è consigliabile stare fuori mezzi nudi :icon_wink:) )
    problemi in quanto a non riuscire a guidare non ne ho mai avuti(grazie al … non guido ancora! :asd: ) e dell’altro genere…sono un tipo tranquillo :icon_rolleyes:…

    #691417
    Bunta-sama
    Partecipante

    mmm…questo mi sembra un affare losco :sisi:

    Ripeto, sei la solita malpensate :prrr:

    #691418
    tappoxxl
    Membro

    dove vai in Croazia? e soprattutto è la prima volta che ci vai?

    allora andiamo in giro per la croazia con la barca di un mio amico, partendo direttamente da ancona…..ci sono andato da piccolo con i miei genitori e un gruppo di 40 parenti e amici…e abbiamo fatto la traversata con i gommoni…e poi ci eravamo sistemati a zara…però durante il giorno visitavamo le varie isole limitrofe…invece ora andiamo con la barca a vela di questo mio amico(siamo in 5) e dormiamo in barca…diciamo che facciamo una crociera per 10 giorni più o meno…

    #691419
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora andiamo in giro per la croazia con la barca di un mio amico, partendo direttamente da ancona…..ci sono andato da piccolo con i miei genitori e un gruppo di 40 parenti e amici…e abbiamo fatto la traversata con i gommoni…e poi ci eravamo sistemati a zara…però durante il giorno visitavamo le varie isole limitrofe…invece ora andiamo con la barca a vela di questo mio amico(siamo in 5) e dormiamo in barca…diciamo che facciamo una crociera per 10 giorni più o meno…

    fantastico :icon_eek:

    #691421
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mandorlina, ci descriveresti una “domenica tipo” in Cina?

    #691422
    tappoxxl
    Membro

    fantastico :icon_eek:

    si!!poi io e un mio amico siamo appassionati di pesca subbacquea e pescheremo i pesci per i pasti(naturalmente ci portiamo la pasta, non si sa mai)…

    #691424
    Bunta-sama
    Partecipante

    si!!poi io e un mio amico siamo appassionati di pesca subbacquea e pescheremo i pesci per i pasti(naturalmente ci portiamo la pasta, non si sa mai)…

    Vecchi scarponi ne avrete presi tanti immagino :asd:
    Non è che a volte v’è sembrato di vedere anche delle sirene??? :rovatfl:

    #691425
    Redazione
    Amministratore del forum

    si!!poi io e un mio amico siamo appassionati di pesca subbacquea e pescheremo i pesci per i pasti(naturalmente ci portiamo la pasta, non si sa mai)…

    peeesce :sbav:

    peeesce cruuuudo :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #691426
    tappoxxl
    Membro

    Vecchi scarponi ne avrete presi tanti immagino :asd:
    Non è che a volte v’è sembrato di vedere anche delle sirene??? :rovatfl:

    no sirene no!…ma ho una paura fottuta degli squali!…perchè sono consapevole di quello che possono fare a un “piccolo” essere umano come me!

    #691427
    Redazione
    Amministratore del forum

    no sirene no!…ma ho una paura fottuta degli squali!…perchè sono consapevole di quello che possono fare a un “piccolo” essere umano come me!

    ho sentito che basta smollargli un ougno sul naso e quelli si stordiscono….
    ehm…detto così sembra semplice :asd:

    #691428
    Bunta-sama
    Partecipante

    no sirene no!…ma ho una paura fottuta degli squali!…perchè sono consapevole di quello che possono fare a un “piccolo” essere umano come me!

    Scusa ma le immersioni dove vai a farle? Al centro del Mediterraneo o nell’Atlantico per caso? Se restate in Adriatico, sta tua paura mi sembra alquanto eccessiva.

    #691429
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa ma le immersioni dove vai a farle? Al centro del Mediterraneo o nell’Atlantico per caso? Se restate in Adriatico, sta tua paura mi sembra alquanto eccessiva.

    :sisi:bunta ha ragione…

    però sta attendo lo stesso…non si sa mai ti trovi davanti un brutto rospo verrucoso :sisi:

    #691430
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi:bunta ha ragione…

    però sta attendo lo stesso…non si sa mai ti trovi davanti un brutto rospo verrucoso :sisi:

    Ti consiglio di fare più attenzione alle “arpie marine” coi capelli biondo/ramati…
    Sono molto più pericolose… ti attirano con la loro avvenenza e poi… baam, una mazzata in testa!

    #691431
    Sirrus
    Membro

    Gli attacchi degli squali agli esseri umani sono molto rari, e per lo più avvengono in acque ben più lontane e calde.
    La maggior parte delle specie di squalo non riconosce nell’uomo un probabile pasto o un nemico da aggredire.

Stai visualizzando 15 post - dal 12,781 a 12,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.