Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,751 a 123,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977738
    TVRX T-T
    Membro

    E poi c’è la tizia che mangia sassi :ahsisi:

    Scommetto che il suo è un problema di ossatura pesante. :rofl:

    No, ok: è che Joe mi ha rubato la battuta. :sad1:

    Ti consiglio di leggere l’intervista che ho linkato! la tizia dice di aver smesso di cagare!
    “Ehi tu! Sì parlo proprio con te! Sei stanco di Defecare? Sei stufo di pulirti il deretano everyday? Prova PranaMed! Test Ginecologicidimostrano che il 99,9% delle persone che hanno usato questo farmaco hanno smesso naturalmente di defecare dopo aver incominciato ad usare PranaMed!
    Si prega di non sottoministrare sotto ishfusjkbfbs anni jasdfh asdjfekhksd ohpvbnjsd Può avere effetti shfghaj asfhs,nmbvxcvmbx.”

    Ti sei dimenticato di dire che fa dimagrire mentre dormi.

    P.S.: da associare a una dieta bilanciata, (quindi poche boccate durante tutta la giornata), e attività fisica, (non ha detto che non riusciva a muoversi, all’inizio?)

    #977741
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è chi mangia le proprie feci se dobbiamo essere estremisti :asd:

    No no, quelli sono i conigli :sisi:

    non capite nulla quella è tutta vitamina K :rovatfl:

    #977743
    SnakeStrife
    Membro

    No no, quelli sono i conigli :sisi:

    No no, quello è Gianni Morandi :sisi:

    #977744
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non capite nulla quella è tutta vitamina K :rovatfl:

    Ok, stai socializzando, ma non è che il primo argomento che tocchi è la cacca…
    Di solito si parte con un giro di birra da offrire a tutti e poi ruota libera con tette e culi.

    #977745
    REI
    Membro

    Ok, stai socializzando, ma non è che il primo argomento che tocchi è la cacca…
    Di solito si parte con un giro di birra da offrire a tutti e poi ruota libera con tette e culi.

    Ma la cacca è importante! Ne parlo sempre con Rego, ne sembra così interessato…
    E non si parla di tette e culi qui, altrimenti cerco di influenzare la femmina alph… cioè, la zia, e vi punisce sadicamente.

    #977746
    Regola
    Membro

    Ma la cacca è importante! Ne parlo sempre con Rego, ne sembra così interessato…
    E non si parla di tette e culi qui, altrimenti cerco di influenzare la femmina alph… cioè, la zia, e vi punisce sadicamente.

    Tenetemi fuori da questa storia :sad1:

    #977747
    REI
    Membro

    Tenetemi fuori da questa storia :sad1:

    Dai, che me lo chiedi ogni giorno tramite mp, messaggi codificati sul forum o cerchi nel grano!
    Dimmi dimmi, com’è andata?

    #977752
    Regola
    Membro

    Dai, che me lo chiedi ogni giorno tramite mp, messaggi codificati sul forum o cerchi nel grano!
    Dimmi dimmi, com’è andata?

    Non ho dormito, il cane qua sotto ha deciso di iniziare a rompere alle prime avvisaglie di sonno alle 4 del mattino. Svengo intorno alle sette del mattino ma alle otto suona la sveglia.
    [SPOILER][YOUTUBE]y9eOLp1IVI0[/YOUTUBE] Questa è la sveglia[/SPOILER]
    Doccia rapida, momento di panico quando mi accorgo che ho finito lo shampoo (si frega ai coinquilini) ed esco di casa alle 8:31, ma perdo l’autobus per una manciata di minuti, mi tocca andare a piedi: 3 chilometri, ma è mattina e fa ancora fresco.

    L’esame iniziava alle 10, ma la spettabile dott. Roncone arriva con almeno un’ora di ritardo. Nel frattempo, dato che ho preparato quest’esame in tre giorni e non so niente mi metto a vedere con altri colleghi le domande più frequenti (posso fornire un pdf come prova), alle 11:15 cominciano a fare entrare le persone nell’aula informatica, ci sono 10 pc e 130 persone che devono fare l’esame. Solo della magistrale. All’una arrivano quelli della triennale e iniziano a rompere i coglioni “” “

    Io ero li dalle nove e mezza sub-umano. Alle 12:45 esce una tizia che a quanto pare ha risposto correttamente alle 60 domande, dovendosi meritare un 30: la docente, particolarmente nervosa, sarà per il suo tumore benigno al seno, le dice che “ti metto 29 perchè è statisticamente impossibile che tu risponda bene a tutte le domande” e si comincia a respirare un’aria di sconforto in metà della facoltà. Nell’altra metà stanno tutti che oggi c’erano le discussioni delle tesi.

    Alle 14:15 mi viene concesso di entrare, rispondo in 35 minuti alle sessanta domande e ne azzecco ben 30, ma 15 non equivale a prova superata quindi esco alle 14:50 abbastanza soddisfatto di me… però alla fermata perdo di nuovo l’autobus. E fa un caldo bestia.

    Alle 15:30 divento papà.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4195[/ATTACH]
    Vi presento mio figlio.[/SPOILER]
    Immag0104.jpg

    #977753
    hinata-chan
    Partecipante

    No no, quello è Gianni Morandi :sisi:

    Ricordati che non puoi nasconderti dietro un dito [SPOILER]ma dietro le mani di Gianni Morandi sì! :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 15:45 ———- Previous post was at 15:45 ———-

    Ok, stai socializzando, ma non è che il primo argomento che tocchi è la cacca…
    Di solito si parte con un giro di birra da offrire a tutti e poi ruota libera con tette e culi.

    Ma non era Icchi che chiedeva sempre ai nuovi arrivati se facevano la cacca?

    #977754
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, stai socializzando, ma non è che il primo argomento che tocchi è la cacca…


    Di solito si parte con un giro di birra da offrire a tutti e poi ruota libera con tette e culi.
    Non mi pongo limiti, nè censure nelle discussioni francamente. e poi scusa vuoi che io offra birra, tette e culi a tutti ma io i sette euri che mi devi non li ho ancora visti eh.

    #977755
    REI
    Membro

    Non ho dormito, il cane qua sotto ha deciso di iniziare a rompere alle prime avvisaglie di sonno alle 4 del mattino. Svengo intorno alle sette del mattino ma alle otto suona la sveglia.
    [SPOILER][YOUTUBE]y9eOLp1IVI0[/YOUTUBE] Questa è la sveglia[/SPOILER]
    Doccia rapida, momento di panico quando mi accorgo che ho finito lo shampoo (si frega ai coinquilini) ed esco di casa alle 8:31, ma perdo l’autobus per una manciata di minuti, mi tocca andare a piedi: 3 chilometri, ma è mattina e fa ancora fresco.

    L’esame iniziava alle 10, ma la spettabile dott. Roncone arriva con almeno un’ora di ritardo. Nel frattempo, dato che ho preparato quest’esame in tre giorni e non so niente mi metto a vedere con altri colleghi le domande più frequenti (posso fornire un pdf come prova), alle 11:15 cominciano a fare entrare le persone nell’aula informatica, ci sono 10 pc e 130 persone che devono fare l’esame. Solo della magistrale. All’una arrivano quelli della triennale e iniziano a rompere i coglioni “” “

    Io ero li dalle nove e mezza sub-umano. Alle 12:45 esce una tizia che a quanto pare ha risposto correttamente alle 60 domande, dovendosi meritare un 30: la docente, particolarmente nervosa, sarà per il suo tumore benigno al seno, le dice che “ti metto 29 perchè è statisticamente impossibile che tu risponda bene a tutte le domande” e si comincia a respirare un’aria di sconforto in metà della facoltà. Nell’altra metà stanno tutti che oggi c’erano le discussioni delle tesi.

    Alle 14:15 mi viene concesso di entrare, rispondo in 35 minuti alle sessanta domande e ne azzecco ben 30, ma 15 non equivale a prova superata quindi esco alle 14:50 abbastanza soddisfatto di me… però alla fermata perdo di nuovo l’autobus. E fa un caldo bestia.

    Alle 15:30 divento papà.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4195[/ATTACH]
    Vi presento mio figlio.[/SPOILER]

    Oddeo, ma questa è la vita…
    NO! Tu sei un alieno asessuato! Non puoi imparare certe cose!

    Ma non era Icchi che chiedeva sempre ai nuovi arrivati se facevano la cacca?

    Non era Kurosaki-kun, ma Ruffy di OP

    #977760
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma non era Icchi che chiedeva sempre ai nuovi arrivati se facevano la cacca?

    si ma poi nessuno mi rispondeva

    #977762
    REI
    Membro

    si ma poi nessuno mi rispondeva

    Escludendo Regola, tutti tendono a deviare da codesto argomento.

    #977764
    Regola
    Membro

    Escludendo Regola, tutti tendono a deviare da codesto argomento.

    Sento come un tentativo di diffamazione, ma non puoi ridurmi peggio di quanto abbia fatto io da solo :hoho:

    #977765
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono termicamente provata…

Stai visualizzando 15 post - dal 123,751 a 123,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.