Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,766 a 123,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977767
    bluclaudino
    Partecipante

    No ma… mi state dicendo che…

    dopo i vegetariani e vegani sta già partendo la moda dei fruttariani?????

    Anche dei coprofaghi :ahsisi:

    ———- Post added at 17:46 ———- Previous post was at 17:45 ———-

    Complimenti Blu, con quanto ti sei laureato?

    97/110, alla fine di tesi mi hanno dato 6,5/8 che non è male.. dovevo rifiutarli i due merdadiciotto che ho accettato.. volevo 99.. come il mio migliore amico ingegnere bastardo :icon_cry:

    #977769
    Regola
    Membro

    No ma… mi state dicendo che…

    dopo i vegetariani e vegani sta già partendo la moda dei fruttariani?????

    Aggiornati, ci sono altri che sono andati oltre e mai più tornati indietro oltre la linea che divide il buon senso dalla mancanza di istinto di sopravvivenza:
    Brethariano – Wikipedia

    io dico, Darwin Awards.

    #977770
    bluclaudino
    Partecipante

    Un’altra prova che l’italia va a male

    Puppami la fava :nod:

    #977774
    Kirisuto
    Moderatore

    Dato che sono quello più vicino alla loro età(Un ragazzino di 3°Media ha 14 anni)posso dirti che per loro sei un figo :asd:
    Ma se ti comporti da persona fredda fai male e sei un frigo.

    Tu meriteresti di essere messo al rogo sopra dei fornelli bunsen.
    Oppure di essere spalmato di sodio metallico come fossi una fetta biscottata.
    Per questa battuta.

    Io intanto scopro ogni giorno le sempre più mirabolanti capacità rigenerative di una doccia fredda. :sisi:

    #977777
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aggiornati, ci sono altri che sono andati oltre e mai più tornati indietro oltre la linea che divide il buon senso dalla mancanza di istinto di sopravvivenza:
    Brethariano – Wikipedia

    io dico, Darwin Awards.

    ti ho anticipato :icon_wink:

    siete indietro ragazzi.. esistono già i respiriani :asd: Brethariano – Wikipedia
    addirittura vanno a dire in giro che si nutrono di prana e di energia solare, dovremmo sfruttarli come pannelli fotovoltaici :asd: Il respiro che nutre ***8211; una scelta respiriana | Piero Iannelli

    #977785
    IORI_17
    Membro

    Io saluto adesso tutti dato che tra 4 ore parto e come mio solito non ho ancora preparato nulla (sono appena andato a farmi prestare il sacco a pelo dato che me ne sono ricordato oggi, fate voi :asd:). Spero di non dimenticare nulla, tra l’altro non so come la maglia-led di Deadmau5 pare essere tornato a funzionare ed un collega di mia madre mi ha adattato la vecchia batteria per farla andare con questa, quindi penso riuscirò ad usarla. Il miracolo di Tomorrowland! 😀
    Date un’occhiata su youtube in questi giorni, è comunque un bel festival con tante (TANTE!) belle (BELLISSIME!) ragazze e se siete fortunati potreste pure intravedermi. 😎
    Fate i bravi mentre non ci sono, ciao. :patpat:

    #977790
    hinata-chan
    Partecipante

    Kiri, ho commentato nel Blog la prima recensione dell’anime di Silver Spoon.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #977791
    Kirisuto
    Moderatore

    Se non ci fosse la zia sarebbe da inventarla.
    Il tuo parere fa sempre molto piacere anche perchè lo vedo come “interno” al campo. :sisi:

    #977792
    hinata-chan
    Partecipante

    Se non ci fosse la zia sarebbe da inventarla.
    Il tuo parere fa sempre molto piacere anche perchè lo vedo come “interno” al campo. :sisi:

    Se hai bisogno chiedi pure, quel manga/anime è spettacolare :asd: ci sono un sacco di situazioni che ho vissuto personalmente :asd:

    #977794
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… Hinata, ma quello è Re Nero???? :look:

    #977796
    Regola
    Membro

    Ehm… Hinata, ma quello è Re Nero???? :look:

    Non alzare lo sguardo al cielo per carità…

    #977798
    SnakeStrife
    Membro

    Tu meriteresti di essere messo al rogo sopra dei fornelli bunsen.
    Oppure di essere spalmato di sodio metallico come fossi una fetta biscottata.
    Per questa battuta.

    Io intanto scopro ogni giorno le sempre più mirabolanti capacità rigenerative di una doccia fredda. :sisi:

    Giovedì 1 fino a Sabato 10 sono a Torino Kiri…If you know what I mean :icon_rolleyes:

    Ho rotto le cuffie…AJDHSODSOADSOKSAAA

    #977800
    Kirisuto
    Moderatore

    Giovedì 1 fino a Sabato 10 sono a Torino Kiri…If you know what I mean :icon_rolleyes:
    Ho rotto le cuffie…AJDHSODSOADSOKSAAA

    So darti l’indirizzo di una ragazza figa se vuoi.
    Ha due anni più di te, ma se vuoi puoi andare a bussare e dire che ti mando io. :sisi:

    #977804
    Ichigo2
    Partecipante

    da piccolo con la mia migliore amica giocavo nel negozio di mia madre nel bagno.

    prendevamo la candeggina e la mischiavamo con il detersivo in polvere e il coccolino :sisi:
    poi a volte anche il caffè e i biscotti :sisi:
    giusto per vedere cosa succedeva :sisi:
    poi però siamo usciti fuori mezzi folli :sad1:

    #977805
    Kirisuto
    Moderatore

    da piccolo con la mia migliore amica giocavo nel negozio di mia madre nel bagno.

    prendevamo la candeggina e la mischiavamo con il detersivo in polvere e il coccolino :sisi:
    poi a volte anche il caffè e i biscotti :sisi:
    giusto per vedere cosa succedeva :sisi:
    poi però siamo usciti fuori mezzi folli :sad1:

    Ichigo2: Gaiden.

Stai visualizzando 15 post - dal 123,766 a 123,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.