Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,736 a 123,750 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977701
    SnakeStrife
    Membro

    Non ho detto che la cosa mi faccia piacere! D:
    Cioè… a mezzogiorno, avere quattro corpi umani a 37° che ti avviluppano non è esattamente quello di cui avrei bisogno…

    Dato che sono quello più vicino alla loro età(Un ragazzino di 3°Media ha 14 anni)posso dirti che per loro sei un figo :asd:
    Ma se ti comporti da persona fredda fai male e sei un frigo.

    Oggi mi sono laureato 😀

    Tante :birra: a tutti 😀

    Un’altra prova che l’italia va a male

    #977702
    hinata-chan
    Partecipante

    I vegan-crudisti non li conoscevo, ma mi sembra una forma di estremismo totalmente deficiente.
    Ma poi sti fruttariani… vuol dire che non mangiano neanche i cereali?!
    Prima o poi arriveranno gli aquariani

    No, niente cereali, solo frutta. Che poi, tecnicamente anche peperoni e cetrioli sono frutta :mah:

    #977706
    Echoes
    Partecipante

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    [SPOILER]ciao![/SPOILER]

    #977712
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Passerò tutto il pomeriggio a trollare i fan di Marco Pantani

    #977713
    Ichigo2
    Partecipante

    Passerò tutto il pomeriggio a trollare i fan di Marco Pantani

    per un momento pensavo volessi trollare me….ma io non ho fan….:sad1:

    #977719
    REI
    Membro

    Contento te Gilles, io invece patpatterò quell’asessuato di Rego sulla sua geniale testolina allungata metallara

    #977727
    TVRX T-T
    Membro

    Ma poi si pentiranno di bere l’acqua, è l’habitat dei pesci! E infine moriranno. :coffe:

    Prima di allora, però, incominceranno a mangiare i sassi. :sisi: :sbav:

    #977729
    Redazione
    Amministratore del forum

    I vegan-crudisti non li conoscevo, ma mi sembra una forma di estremismo totalmente deficiente.
    Ma poi sti fruttariani… vuol dire che non mangiano neanche i cereali?!
    Prima o poi arriveranno gli aquariani

    siete indietro ragazzi.. esistono già i respiriani :asd: Brethariano – Wikipedia
    addirittura vanno a dire in giro che si nutrono di prana e di energia solare, dovremmo sfruttarli come pannelli fotovoltaici :asd: Il respiro che nutre – una scelta respiriana | Piero Iannelli

    #977730
    TVRX T-T
    Membro

    siete indietro ragazzi.. esistono già i respiriani :asd: Brethariano – Wikipedia
    addirittura vanno a dire in giro che si nutrono di prana e di energia solare, dovremmo sfruttarli come pannelli fotovoltaici :asd: Il respiro che nutre ***8211; una scelta respiriana | Piero Iannelli

    Voglio, bramo, una pubblicità del genere. :asd:

    #977731
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho deciso che diventerò un pappa-realariano, aprirò un blog dove chiederò alla Rete quando fare cacca.
    5 anni di sacrifici e le più integraliste fra le mie discepole comporranno il mio harem.
    Questi sono gli investimenti su sè stessi, non le lauree o i corsi da manutentore aeronautico di 10mila euro!

    #977732
    hinata-chan
    Partecipante

    siete indietro ragazzi.. esistono già i respiriani :asd: Brethariano – Wikipedia
    addirittura vanno a dire in giro che si nutrono di prana e di energia solare, dovremmo sfruttarli come pannelli fotovoltaici :asd: Il respiro che nutre ***8211; una scelta respiriana | Piero Iannelli

    Stavo per scriverlo io! XD

    ———- Post added at 14:52 ———- Previous post was at 14:51 ———-

    E poi c’è la tizia che mangia sassi :ahsisi:

    #977734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Voglio, bramo, una pubblicità del genere. :asd:

    Ti consiglio di leggere l’intervista che ho linkato! la tizia dice di aver smesso di cagare!
    “Ehi tu! Sì parlo proprio con te! Sei stanco di Defecare? Sei stufo di pulirti il deretano everyday? Prova PranaMed! Test Ginecologicidimostrano che il 99,9% delle persone che hanno usato questo farmaco hanno smesso naturalmente di defecare dopo aver incominciato ad usare PranaMed!
    Si prega di non sottoministrare sotto ishfusjkbfbs anni jasdfh asdjfekhksd ohpvbnjsd Può avere effetti shfghaj asfhs,nmbvxcvmbx.”


    E poi c’è la tizia che mangia sassi :ahsisi:

    ammazza la signora si tiene leggera eh? :asd:

    #977735
    SnakeStrife
    Membro

    C’è chi mangia le proprie feci se dobbiamo essere estremisti :asd:

    #977736
    REI
    Membro

    Ho deciso che diventerò un pappa-realariano, aprirò un blog dove chiederò alla Rete quando fare cacca.
    5 anni di sacrifici e le più integraliste fra le mie discepole comporranno il mio harem.
    Questi sono gli investimenti su sè stessi, non le lauree o i corsi da manutentore aeronautico di 10mila euro!

    Io penso che inizierò a cibarmi dei cloni alieni di Rego che invaderanno il mondo su Ufo con scritto “Moe Pawaaaaaaaaaaa!”

    Ti consiglio di leggere l’intervista che ho linkato! la tizia dice di aver smesso di cagare!
    “Ehi tu! Sì parlo proprio con te! Sei stanco di Defecare? Sei stufo di pulirti il deretano everyday? Prova PranaMed! Test Ginecologicidimostrano che il 99,9% delle persone che hanno usato questo farmaco hanno smesso naturalmente di defecare dopo aver incominciato ad usare PranaMed!
    Si prega di non sottoministrare sotto ishfusjkbfbs anni jasdfh asdjfekhksd ohpvbnjsd Può avere effetti shfghaj asfhs,nmbvxcvmbx.”

    ammazza la signora si tiene leggera eh? :asd:

    :rofl:

    #977737
    hinata-chan
    Partecipante

    C’è chi mangia le proprie feci se dobbiamo essere estremisti :asd:

    No no, quelli sono i conigli :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 123,736 a 123,750 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.