Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,646 a 123,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977512
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quanto tempo!!
    Dopo che un fulmine è caduto vicino a casa mia, che ha mandato a puttane computer e linea telefonica, per danni pari a 580 euro, sono ancora vivo. Senza soldi ma vivo.
    Questo è uno dei motivi per cui non credo in Dio e in Madre Natura.

    Sono pure andato al lago, e mi sono addormentato con la schiena per aria. Sembro un toast cotto da una parte sola.

    Ben ti sta, così imparerai a credere in Dio e in Madre Natura e non sarai punito :sisi:

    #977513
    Kurama
    Membro

    Ben ti sta, così imparerai a credere in Dio e in Madre Natura e non sarai punito :sisi:

    Si, ma mi sono già vendicato con madre Natura, ieri ho buttato un tovagliolo per terra. Sarà infuriata.:fagiano:

    #977514
    TVRX T-T
    Membro

    Si, ma mi sono già vendicato con madre Natura, ieri ho buttato un tovagliolo per terra. Sarà infuriata.:fagiano:

    Ti tosterà dall’altra parte? :mah: Per saperlo, basta vivere. (e con questa, toccata di palle allucinante, e tanti saluti)

    #977515
    IORI_17
    Membro

    Quanto tempo!!
    Dopo che un fulmine è caduto vicino a casa mia, che ha mandato a puttane computer e linea telefonica, per danni pari a 580 euro, sono ancora vivo. Senza soldi ma vivo.
    Questo è uno dei motivi per cui non credo Dio e Madre Natura.

    Sono pure andato al lago, e mi sono addormentato con la schiena per aria. Sembro un toast cotto da una parte sola.

    Dopodomani vado a TomorrowLand! :prrr:

    In giro inizio ad essere riconosciuto come “quello dell’hula hop” dopo che venerdì scorso in una discoteca le ballerine mi hanno preso per assisterle nei loro balletti con i cerchi. Il problema è che nel raccoglierne uno da terra non mi sono accorto che la bionda era dietro di me e l’ho presa in faccia, facendole non poco male. Ovviamente i miei amici stavano facendo il video e a breve potrete vedere la gif del momento circolare su internet…

    #977518
    TVRX T-T
    Membro

    Dopodomani vado a TomorrowLand! :prrr:

    In giro inizio ad essere riconosciuto come “quello dell’hula hop” dopo che venerdì scorso in una discoteca le ballerine mi hanno preso per assisterle nei loro balletti con i cerchi. Il problema è che nel raccoglierne uno da terra non mi sono accorto che la bionda era dietro di me e l’ho presa in faccia, facendole non poco male. Ovviamente i miei amici stavano facendo il video e a breve potrete vedere la gif del momento circolare su internet…

    Nahhh, troppa sbatta: noi vogliamo il video nudo e crudo. :ahsisi:

    #977522
    The Comedian
    Membro

    Vedo che in questi giorni/millenni mi sono perso molte discussioni interessanti,alcune con Snake al centro mi sembra…peccato…:sad1:

    #977523
    Regola
    Membro

    Vedo che in questi giorni/millenni mi sono perso molte discussioni interessanti,alcune con Snake al centro mi sembra…peccato…:sad1:

    Tranquillo, non mancheranno repliche.

    #977524
    TVRX T-T
    Membro

    Vedo che in questi giorni/millenni mi sono perso molte discussioni interessanti,alcune con Snake al centro mi sembra…peccato…:sad1:

    Ah, l’ultima con Snake me la sono persa pure io, e dire che ero uscito per andare in piscina. D’altronde si sa, :ahsisi:

    #977517
    The Comedian
    Membro

    Tranquillo, non mancheranno repliche.

    Allora spero di essere presenti ai prossimi…
    Nel frattempo news dal Festival della mia città: Elio e le Storie tese hanno fatto un concerto flop…Dario Argento è brutto dal vivo…

    #977526
    Regola
    Membro

    Nel frattempo news dal Festival della mia città: Elio e le Storie tese hanno fatto un concerto flop…

    Dovuto a? Per curiosità.

    #977527
    hinata-chan
    Partecipante

    Quanto tempo!!
    Dopo che un fulmine è caduto vicino a casa mia, che ha mandato a puttane computer e linea telefonica, per danni pari a 580 euro, sono ancora vivo. Senza soldi ma vivo.
    Questo è uno dei motivi per cui non credo Dio e Madre Natura.

    Sono pure andato al lago, e mi sono addormentato con la schiena per aria. Sembro un toast cotto da una parte sola.

    Pucci Kurama! :patpat: (anche se mai come Angiu. Ultimamente è imbattibile…)

    Una :birra: per il tuo ritorno e una :birra: per affogare i dispiaceri

    #977529
    Regola
    Membro

    Pucci Kurama! :patpat: (anche se mai come Angiu. Ultimamente è imbattibile…)

    Sempre per curiosità, cosa non è ““? Magari scoprendolo potrei arrivare ad un ulteriore fraintendimento della natura umana :sisi:

    #977531
    hinata-chan
    Partecipante

    Sempre per curiosità, cosa non è ““? Magari scoprendolo potrei arrivare ad un ulteriore fraintendimento della natura umana :sisi:

    Eh bella domanda… può essere tutto e può essere niente… e poi… è come il Natale… quando arriva arriva… ed è qui che nasce il problema, perché lo devi esternare… e se non lo esterni poi stai male…

    #977532
    Regola
    Membro

    Eh bella domanda… può essere tutto e può essere niente… e poi… è come il Natale… quando arriva arriva… ed è qui che nasce il problema, perché lo devi esternare… e se non lo esterni poi stai male…

    Quindi il è un pò come il e il mal di denti..?

    #977533
    SnakeStrife
    Membro

    Tranquillo, non mancheranno repliche.

    E poi sono io quello che…

Stai visualizzando 15 post - dal 123,646 a 123,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.