Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,676 a 123,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977561
    IORI_17
    Membro

    E lei dice: “Io e i miei incontrollabili problemi d’Evocazione” ? :look:

    Veramente ti stavo chiedendo di citarla in modo da evocarla. :sisi:

    #977564
    Kirisuto
    Moderatore

    Veramente ti stavo chiedendo di citarla in modo da evocarla. :sisi:

    Dammi qualche quote che così facciamo un tentativo. :asd:

    #977565
    Ichigo2
    Partecipante

    sirrus sei dimagrito

    #977569
    SnakeStrife
    Membro

    Io sono sceso a 78KG e mi sento sempre più bene con me stesso 😀 E sto facendo pure un’ottima dieta :sisi:

    [SPOILER]DIETA
    Lunedì
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 400GR di Patate + 200GR di pollo + 15GR di olio crudo + Insalata
    Metà Pomeriggio: 1 frutto a piacere
    Cena: 200GR di pollo + 100GR di pasta + 15GR di olio crudo + 50GR di pane + Insalata
    Martedì
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 100GR di gallette di riso + 300GR di tacchino + 15GR di olio crudo + Insalata
    Metà Pomeriggio: 1 Yogurt magro
    Cena: 150GR di riso + 100GR di tacchino + 15GR di olio crudo + Insalata
    Mercoledì
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 100GR di Pasta + 200GR di pollo + 15GR di olio crudo + Insalata
    Metà Pomeriggio: 1 frutto a piacere
    Cena: 100GR di pasta + 200GR di pollo + 15GR di olio crudo + 50GR di pane + Insalata
    GIOVEDI’
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 100GR di Pasta + 200GR di pollo + 15GR di olio crudo + Insalata
    Metà Pomeriggio: 1 Yogurt magro
    Cena: 100GR di pasta + 200GR di tacchino + 50GR di pane + 15GR di olio crudo + Insalata
    VENERDI’
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 100GR di gallette di riso + 100GR di tacchino + cetrioli e pomodori + 15GR di olio crudo
    Metà Pomeriggio: 1 Yogurt magro
    Cena: 50GR di riso + 300GR di Tonno + 100GR di patate + 15GR di olio crudo + 1 frutto a piacere + Insalata
    SABATO
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 100GR di Pasta + 100GR di merluzzo + 15GR di olio crudo + Insalata + 50GR di pane
    Metà Pomeriggio: 1 frutto a piacere
    Cena: 300GR di merluzzo + 400GR di patate + 15GR di olio crudo + Insalata
    DOMENICA
    Mattina: Caffè con dolcificante
    Mezzogiorno: 200GR di pollo + 100GR di pasta + 15GR di olio + Cetrioli
    Metà Pomeriggio: 1 frutto a piacere
    Cena: 200GR di tonno + 100GR di gallette di riso + 15GR di olio + Insalata
    Olio sempre rigorosamente crudo.
    Condimenti accettati Sale e peperoncino.[/SPOILER]

    #977572
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah, Snake, il dolcificante è cancerogeno, specialmente l’Aspartame :sisi:

    Fai come me, piglialo amaro il caffè (D: rima non voluta :-S) anche se io lo faccio per una questione di gusto e non di dieta

    #977573
    Regola
    Membro

    Fai come me, piglialo amaro il caffè (D: rima non voluta :-S) anche se io lo faccio per una questione di gusto

    E quando scopri che qualcuno la pensa come te, ti torna la fiducia nell’umanità.

    #977574
    REI
    Membro

    E quando scopri che qualcuno la pensa come te, ti torna la fiducia nell’umanità.

    Perchè scusa, io non ti ispiro fiducia?
    Tutti odiano Reuccia… di nuovo.

    #977575
    Regola
    Membro

    Perchè scusa, io non ti ispiro fiducia?
    Tutti odiano Reuccia… di nuovo.

    Se ti dicessi che ti vedo come un organismo di origine vegetale, ti fideresti di me?

    #977576
    REI
    Membro

    Se ti dicessi che ti vedo come un organismo di origine vegetale, ti fideresti di me?

    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire

    #977577
    Regola
    Membro

    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire

    E’ per questo che io e te dovremo affrontarci in un duello mortale quando ci sarà il giudizio universale.

    #977578
    REI
    Membro

    Già ho la testa come il tizio della pubblicità di Kayak, almeno ora che non c’è chap preferirei capirci qualcosa nelle risposte che mi vengono date

    #977579
    SnakeStrife
    Membro

    Ah, Snake, il dolcificante è cancerogeno, specialmente l’Aspartame :sisi:

    Fai come me, piglialo amaro il caffè (D: rima non voluta :-S) anche se io lo faccio per una questione di gusto e non di dieta

    I danni provocati dall’aspartame li conosco bene, è per questo che uso un dolcificante senza aspartame.

    Diete.Tic, il dolcificante dai buoni principi

    E quando scopri che qualcuno la pensa come te, ti torna la fiducia nell’umanità.

    Io invece il caffè senza zucchero non lo sopporto proprio, e in genere, necessito per forza di quel gusto dolce in tutti gli alimenti quali lo zucchero è un optional(Te, cioccolata, caffè ecc.ecc.)

    #977580
    hinata-chan
    Partecipante

    Io invece il caffè senza zucchero non lo sopporto proprio, e in genere, necessito per forza di quel gusto dolce in tutti gli alimenti quali lo zucchero è un optional(Te, cioccolata, caffè ecc.ecc.)

    Pensa che io uso lo zucchero solo per fare i dolci… e cmq le cose dolci/parecchio dolci mi stuccano un sacco e preferisco evitarle… :sisi:

    #977581
    REI
    Membro

    Non ci credo, ho azzittito Rego.
    Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio.

    #977582
    Regola
    Membro

    Non ci credo, ho azzittito Rego.
    Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio.

    Ricordami di non darti mai più una soddisfazione finchè il Saggio sulla Montagna non decreta che ne sei di nuovo degna.

Stai visualizzando 15 post - dal 123,676 a 123,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.