Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,691 a 123,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977583
    REI
    Membro

    Ricordami di non darti mai più una soddisfazione finchè il Saggio sulla Montagna non decreta che ne sei di nuovo degna.

    Mai stata degna.
    Così una vecchia mai stata moglie,
    senza più figli, senza più voglie,
    si prese la briga (e di certo il gusto)
    di dare a ognuna il consiglio giusto

    #977584
    Regola
    Membro

    Mai stata degna.
    Così una vecchia mai stata moglie,
    senza più figli, senza più voglie,
    si prese la briga (e di certo il gusto)
    di dare a ognuna il consiglio giusto

    Queste dove le vai a pescare?

    #977585
    REI
    Membro

    Queste dove le vai a pescare?

    Bocca di Rosa… Vabbeh che ascolti solo metal, Take That e sigle di anime con moe e loli, ma non conoscere questa famosissima canzone di De Andrè…

    #977586
    Regola
    Membro

    Bocca di Rosa… Vabbeh che ascolti solo metal, Take That e sigle di anime con moe e loli, ma non conoscere questa famosissima canzone di De Andrè…

    Preferisco De Gregori, da sempre.

    #977589
    REI
    Membro

    Preferisco De Gregori, da sempre.

    Ti dimentichi il tuo amato Justin Bieberon

    #977590
    SnakeStrife
    Membro

    Pensa che io uso lo zucchero solo per fare i dolci… e cmq le cose dolci/parecchio dolci mi stuccano un sacco e preferisco evitarle… :sisi:

    La cioccolata fondente…Bleeh :icon_eek:

    #977595
    hinata-chan
    Partecipante

    La cioccolata fondente…Bleeh :icon_eek:

    Adoro quella al 99% :asd:

    #977598
    chaplin
    Partecipante

    Se ti dicessi che ti vedo come un organismo di origine vegetale, ti fideresti di me?

    Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire

    Già ho la testa come il tizio della pubblicità di Kayak, almeno ora che non c’è chap preferirei capirci qualcosa nelle risposte che mi vengono date

    :coffe:
    Comunque,
    Ello (tramite una domanda in cui ti invita a mettersi nei suoi panni) afferma che da quando hai scritto che lo vedi come un organismo di origine vegetale (immagino si riferisca al discorso “scissione binaria” e dintorni) non sei più degna della sua fiducia… :sisi:

    #977599
    REI
    Membro

    :coffe:
    Comunque,
    afferma (tramite una domanda in cui ti invita a mettersi nei suoi panni) che da quando hai scritto che lo vedi come un organismo di origine vegetale (immagino si riferisca al discorso “scissione binaria” e dintorni) non può più fidarsi di te… :sisi:

    Impossibile, ho ripetuto diverse volte che si tratta di un alieno, e gli alieni non mi pare rientrino in tale categoria.

    #977600
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Bocca di Rosa… Vabbeh che ascolti solo metal, Take That e sigle di anime con moe e loli, ma non conoscere questa famosissima canzone di De Andrè…

    Mi stavo abituando alla REI ruttona e imbrattata di grasso di porchetta. Mi spiazzi continuamente.

    #977601
    Regola
    Membro

    Impossibile, ho ripetuto diverse volte che si tratta di un alieno, e gli alieni non mi pare rientrino in tale categoria.

    Gli Orki di Warhammer 40k sono piante :sisi:
    [SPOILER]Orki – Warhammer 40.000 wiki[/SPOILER]

    #977602
    REI
    Membro

    Mi stavo abituando alla REI ruttona e imbrattata di grasso di porchetta. Mi spiazzi continuamente.

    Gilles, già mi rode, tra questo e gli altri messaggi ti consiglierei di non avvicinarti, altrimenti “ti dò un morso che ti avveleno” [Cit. mia zia brianzola che lo dice con dialetto irpino]

    #977604
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles, già mi rode, tra questo e gli altri messaggi ti consiglierei di non avvicinarti, altrimenti “ti dò un morso che ti avveleno” [Cit. mia zia brianzola che lo dice con dialetto irpino]

    Hai il ciclo?

    #977617
    Kirisuto
    Moderatore

    La quantità di casi umani che trovo ogni mattina ai centri è meravigliosa.

    #977618
    Regola
    Membro

    La quantità di casi umani che trovo ogni mattina ai centri è meravigliosa.

    Sei solo alla prima settimana.

Stai visualizzando 15 post - dal 123,691 a 123,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.