Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 119,941 a 119,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #969046
    REI
    Membro

    Tipico caso di Negazione :sisi:

    No.
    [SPOILER]Negazione di cosa?[/SPOILER]

    #969047
    TVRX T-T
    Membro

    Non fregare il lavoro di Ichi-nii-san.

    No, lui mi fornisce il materiale da lavoro. Io lo rendo immortale. :ahsisi:

    #969048
    Regola
    Membro

    No.
    [SPOILER]Negazione di cosa?[/SPOILER]

    Via forum è difficile dirlo. Su, fa la brava che convinco Bunta a portarti al primo evento Doujinshi di Free!
    [SPOILER]KyoAni’s Free! Swimming Anime Already Has Its Own D[/SPOILER]

    #969049
    REI
    Membro

    Via forum è difficile dirlo. Su, fa la brava che convinco Bunta a portarti al primo evento Doujinshi di Free!
    [SPOILER]KyoAni’s Free! Swimming Anime Already Has Its Own D[/SPOILER]

    Mah… vabbeh…
    Parlando di Free!, il fatto che già facciano doujinshi, cosplay etc etc senza manco essere ancora uscito, è un punto a favore della mia tesi per cui è stato creato solo per far sbavare un pò il pubblico femminile
    [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    #969050
    Regola
    Membro

    Mah… vabbeh…
    Parlando di Free!, il fatto che già facciano doujinshi, cosplay etc etc senza manco essere ancora uscito, è un punto a favore della mia tesi per cui è stato creato solo per far sbavare un pò il pubblico femminile
    [SPOILER]:sbav:[/SPOILER]

    Mi diceva Kiricioc che era stato fortemente voluto da un pubblico di… sappiamo di chi sto parlando, dopo che, mi pare, la KyoAni fece un’immagine scherzo o qualcosa del genere… non lo so, Free! lo sta seguendo il verdognolo, non io.

    Io aspetto l’OAV di Magikanon.
    [SPOILER]E poi potrò morire in pace.[/SPOILER]

    #969052
    REI
    Membro

    Mi diceva Kiricioc che era stato fortemente voluto da un pubblico di… sappiamo di chi sto parlando, dopo che, mi pare, la KyoAni fece un’immagine scherzo o qualcosa del genere… non lo so, Free! lo sta seguendo il verdognolo, non io.

    .[/SPOILER]

    Intendi… yaoiste [SPOILER]senza H[/SPOILER]?

    #969053
    Regola
    Membro

    Intendi… yaoiste [SPOILER]senza H[/SPOILER]?

    Fujoshi, credo si chiamino così. E io che pensavo la KyoAni avrebbe realizzato Kyoukai no Kanata…
    [SPOILER][YOUTUBE]aK1fLm4VrDA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #969057
    Kirisuto
    Moderatore

    Hanno fatto Free solo perchè una petizione pubblica su tumblr ha ricevuto uno sproposito di firme.
    E siccome tumblr è il covo per eccellenza delle fujoshi si capisce il perchè di quando shippamento a sbrego.

    #969059
    REI
    Membro

    Hanno fatto Free solo perchè una petizione pubblica su tumblr ha ricevuto uno sproposito di firme.
    E siccome tumblr è il covo per eccellenza delle fujoshi si capisce il perchè di quando shippamento a sbrego.

    Come sei informato Kiri… :sarcastic:
    [SPOILER]Dio benedica il MIT :tunz: [/SPOILER]

    #969061
    Regola
    Membro

    Hanno fatto Free solo perchè una petizione pubblica su tumblr ha ricevuto uno sproposito di firme.
    E siccome tumblr è il covo per eccellenza delle fujoshi si capisce il perchè di quando shippamento a sbrego.

    Tu.. tu mi preoccupi ogni giorno di più.

    #969062
    Kirisuto
    Moderatore

    Tu.. tu mi preoccupi ogni giorno di più.

    Se vuoi sconfiggere il tuo nemico, devi conoscerlo a fondo.

    #969063
    Tsukuyomi
    Membro

    So che qualcuno smadonnerà, ed io per primo, ma ho abbandonato Fables, Tank Girl e A Town Where You Live. Ormai non posso più permettermi di spendere 50 euro al mese in manga e fumetti. :sad1:

    #969064
    Regola
    Membro

    Se vuoi sconfiggere il tuo nemico, devi conoscerlo a fondo.

    Ehm.. il tuo nemico!


    @Tsukuyomi
    , tranquillo, anche io ho dovuto fare dei tagli :sad1:
    Ps: leggi kimi no iru machi? :icon_confused:

    #969065
    Tsukuyomi
    Membro


    @Tsukuyomi
    , tranquillo, anche io ho dovuto fare dei tagli :sad1:
    Ps: leggi kimi no iru machi? :icon_confused:

    Si, però sinceramente Suzuka è il mio preferito tra i lavori di Seo, peccato che non venga pubblicato in Italia, altrimenti sarebbe nella mia collezione.

    #969066
    Regola
    Membro

    Si, però sinceramente Suzuka è il mio preferito tra i lavori di Seo, peccato che non venga pubblicato in Italia, altrimenti sarebbe nella mia collezione.

    Io non ce l’ho fatta, non mi piace il personaggio di Eba e quindi ho mollato il manga intorno al centesimo capitolo… Sul genere ho preferito (che devo finire) Good Ending.

    Adesso inizierà anche l’anime -.-”

    Kiri, il modo in cui mi nomini mi

Stai visualizzando 15 post - dal 119,941 a 119,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.