Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 119,956 a 119,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #969067
    Tsukuyomi
    Membro

    Dovevo fare una premessa, Suzuka ho iniziato a leggerlo online sei anni fa. Mi era piaciuto particolarmente, quindi quando ho sentito di un possibile seguito ho comprato Kimi no Iru Machi, che però in realtà è più uno spin-off della serie precedente, oltretutto fatta con il culo perché sono sempre le stesse situazioni di Suzuka, però più blande ed inverosimili. Però piaceva alla mia ex, allora ho continuato a comprarlo per lei (visto che non è mai stata appassionata di fumetti o manga). Poi ci siamo lasciati ed essendo arrivato al numero 14 non volevo smettere la serie. Adesso siamo al 17, basta.

    Io non ce l’ho fatta, non mi piace il personaggio di Eba e quindi ho mollato il manga intorno al centesimo capitolo… Sul genere ho preferito (che devo finire) Good Ending.

    Adesso inizierà anche l’anime -.-”

    Ecco, appunto, esattamente. Good Ending ho iniziato a leggerlo online, sono arrivato tipo al capitolo 70 e qualcosa, però non mi convince del tutto. Suzuka resterà sempre il top.In compenso oggi ho preso,

    -Vagabond Deluxe 14
    -Uchu Kyodai 18
    -Billy Bat 8
    -Zetman 18

    E sto così 😀 .

    #969068
    Regola
    Membro

    Però piaceva alla mia ex

    Mi dispiace per te. Io sono riuscito negli anni a non farmi piacere (in situazioni simili) Mars, Angel Sanctuary e Clover. E dire che per un uomo è difficile opporsi con tanta ostinazione alle passioni delle proprie donne.

    Solo che poi un coinquilino di porta Chobits e decide di meritarsi il tuo odio per sempre.
    [SPOILER]Lasciare i fumetti in bagno è utile e stranamente metaforico a volte.[/SPOILER]

    #969069
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi dispiace per te. Io sono riuscito negli anni a non farmi piacere (in situazioni simili) Mars, Angel Sanctuary e Clover. E dire che per un uomo è difficile opporsi con tanta ostinazione alle passioni delle proprie donne.

    Solo che poi un coinquilino di porta Chobits e decide di meritarsi il tuo odio per sempre.
    [SPOILER]Lasciare i fumetti in bagno è utile e stranamente metaforico a volte.[/SPOILER]

    Il mio era solo un modo per farla avvicinare ad una mia passione. A livello di gusti, per molte cose eravamo differenti, la musica in primis. Inaccettabile.

    #969070
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri, il mondo in cui mi nomini mi

    Mondo? :icon_confused:

    Io sto amabilmente discutendo di SnK con un’amica. Non sto fando nulla!. :asd:

    #969071
    Tsukuyomi
    Membro

    Questa “notizia” esce fuori almeno una volta l’anno. «Ostie allucinogene, vecchiette sballate vedono i santi» – Il Messaggero

    #969072
    Regola
    Membro

    Il mio era solo un modo per farla avvicinare ad una mia passione. A livello di gusti, per molte cose eravamo differenti, la musica in primis. Inaccettabile.

    Lo dici a me??
    Le donne fuori dalle mie passioni, rischierebbero di rovinarle… ed è così che ebbi grossi problemi con una cinefila appassionata di Almodòvar e che in un impeto di non so cosa ti porta a vedere la Trilogia del Silenzio di Bergman…

    Credo di aver capito da dove nasce il mio odio per il mondo.

    #969073
    TVRX T-T
    Membro

    Questa “notizia” esce fuori almeno una volta l’anno. «Ostie allucinogene, vecchiette sballate vedono i santi» – Il Messaggero

    :skept:
    Ma sarà vero, o sarà un fake? Questi maledetti bastardi di Matrix. :argh:

    #969075
    Tsukuyomi
    Membro

    Lo dici a me??
    Le donne fuori dalle mie passioni, rischierebbero di rovinarle… ed è così che ebbi grossi problemi con una cinefila appassionata di Almodòvar e che in un impeto di non so cosa ti porta a vedere la Trilogia del Silenzio di Bergman…

    Credo di aver capito da dove nasce il mio odio per il mondo.

    Ti capisco e compatisco. :asd:

    :skept:
    Ma sarà vero, o sarà un fake? Questi maledetti bastardi di Matrix. :argh:

    Per me, una immensa cazzata.

    Sto per mettere tutti i volumi di Fables su ebay, per chi fosse interessato del forum posso anche trattare via mp. (no, non apro una discussione sul mercatino)

    #969078
    TVRX T-T
    Membro

    Per me, una immensa cazzata.

    Non per fare le veci di Hinata, (esatto, non portiamo la stessa taglia d’abiti, :coffe:), ma non si scrive un’immensa? :icon_confused:

    P.S.: non siate maliziosi, non ce n’è motivo. :coffe:

    #969079
    Regola
    Membro

    Non per fare le veci di Hinata, (esatto, non portiamo la stessa taglia d’abiti, :coffe:), ma non si scrive un’immensa? :icon_confused:

    P.S.: non siate maliziosi, non ce n’è motivo. :coffe:

    Credo possa andare bene così. Credo. Aspetto il responso di hinachan [SPOILER](:asd:)[/SPOILER]

    #969080
    bluclaudino
    Partecipante

    Nessuno mi prende mai in considerazione :sad1:

    E’ solo perchè sei pazzo, fattene una ragione e proseguiamo, su..

    #969081
    TVRX T-T
    Membro

    Credo possa andare bene così. Credo. Aspetto il responso di hinachan [SPOILER](:asd:)[/SPOILER]

    Dici che sono ancora in tempo per cancellarlo?

    #969082
    bluclaudino
    Partecipante

    Evviva l’Io Narcisistico. Dunque, di Free per oggi ho già dato che è uscito il secondo Trailer. Ho messo l’immagine di Saber perchè il 16 è il settimo anniversario della sua morte (l’ultimo episodio andò in onda in quella data).

    Che essere immondo che sei :asd:

    #969083
    Regola
    Membro

    Dici che sono ancora in tempo per cancellarlo?

    Tienilo! Tienilo!

    Che essere immondo che sei

    ?”

    #969089
    Tsukuyomi
    Membro

    Non per fare le veci di Hinata, (esatto, non portiamo la stessa taglia d’abiti, :coffe:), ma non si scrive un’immensa? :icon_confused:

    P.S.: non siate maliziosi, non ce n’è motivo. :coffe:

    Non saprei esattamente. Di solito metto “una” di fronte ad immensa quando ci tengo a dare maggior risalto alla parola, che altrimenti con “un'” diverrebbe troppo corta, sminuendone l’immensità semantica. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 119,956 a 119,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.