Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 119,971 a 119,985 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #969091
    hinata-chan
    Partecipante

    Non per fare le veci di Hinata, (esatto, non portiamo la stessa taglia d’abiti, :coffe:), ma non si scrive un’immensa? :icon_confused:

    P.S.: non siate maliziosi, non ce n’è motivo. :coffe:

    Vanno bene entrambe le forme, quella scritta da Tsuku serve a dare più enfasi all’aggettivo; diciamo che si tratta di un modo di scrivere più formale, tipico della lingua scritta. Spesso mi è capitato di trovarla abusata in letteratura scientifica, giusto per dimostrare chissà che a chissà chi…

    Per quanto riguarda l’altra forma è sicuramente più legata al parlato e quindi più informale.

    #969092
    Regola
    Membro

    E’ solo perchè sei pazzo, fattene una ragione e proseguiamo, su..

    Le persone che soffrono della loro pazzia sono solo quelle che la riconoscono.
    [SPOILER]Mi consolo col fatto che il limite tra follia e genialità è una leggenda metropolitana.[/SPOILER]

    #969093
    Tsukuyomi
    Membro

    Lo so, avevo detto che non avrei aperto una discussione nel mercatino, ma alla fine l’ho fatto lo stesso. :sisi:

    ILOVECOERENZA

    #969094
    Regola
    Membro

    ILOVECOERENZA

    La coerenza è solo uno strumento inventato dalle mamme per prevedere senza errore le azioni dei loro figli.

    #969095
    Bunta-sama
    Partecipante

    The Buntalist non diventerà mai un peluche :coffe: [SPOILER]E ricordatevi che, inconsapevolmente, siete già tutti alla mia mercé :asd:[/SPOILER]

    #969098
    SnakeStrife
    Membro

    Aiò bella gente!

    #969100
    UbuldiBaldi
    Membro

    Waaaaaaaaaa, perché sono sempre al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :icon_cry2::sad1:

    Non mi posso permettere un’avvinazzata al toscanello d’oro… :sad1:

    #969101
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco… Ubu non disperarti, c’è chi sta peggio di te. Infatti v’ha detto male a tutti!!! [SPOILER]è tornato Snake :asd:[/SPOILER]

    #969103
    TVRX T-T
    Membro

    Per quanto riguarda l’altra forma è sicuramente più legata al parlato e quindi più informale.

    Sono un essere informe dunque? :sad1:

    #969104
    SnakeStrife
    Membro

    Waaaaaaaaaa, perché sono sempre al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :icon_cry2::sad1:

    Non mi posso permettere un’avvinazzata al toscanello d’oro… :sad1:

    Anche io questa settimana non ho un soldo, feels.

    #969105

    Sono un essere informe dunque? :sad1:

    Perché, non sei un cane con il mento a forma di uomo?

    #969106
    TVRX T-T
    Membro

    The Buntalist non diventerà mai un peluche :coffe: [SPOILER]E ricordatevi che, inconsapevolmente, siete già tutti alla mia mercé :asd:[/SPOILER]

    Questa frase è decisamente inquietante. :look:

    ———- Post added at 21:08 ———- Previous post was at 21:06 ———-

    Waaaaaaaaaa, perché sono sempre al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :icon_cry2::sad1:

    Non mi posso permettere un’avvinazzata al toscanello d’oro… :sad1:

    Pensavo che ti piacesse essere al verde…. :ahsisi:

    ———- Post added at 21:10 ———- Previous post was at 21:08 ———-

    Perché, non sei un cane con il mento a forma di uomo?

    Mi piace non definirmi. :ahsisi:

    E cadere nei tombini dove abitano esseri peggiori degli scarafaggi. :ahsisi:

    Scusate per il multi post, ma il tablet non riesce a selezionare più messaggi. :sorry:

    #969108
    REI
    Membro

    The Buntalist non diventerà mai un peluche :coffe: [SPOILER]E ricordatevi che, inconsapevolmente, siete già tutti alla mia mercé :asd:[/SPOILER]

    Ovvio che sono alla tua mercè: altrimenti chi te li cambia i pannoloni?
    :asd:

    #969110
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ovvio che sono alla tua mercè: altrimenti chi te li cambia i pannoloni?
    :asd:

    Le mie gioiose :sbav: “infermiere”? :coffe:

    #969111
    REI
    Membro

    Le mie gioiose :sbav: “infermiere”? :coffe:

    Ma tu non sei il loro unico client… anziano che assistono u.u

Stai visualizzando 15 post - dal 119,971 a 119,985 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.