Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,716 a 11,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689968
    Bunta-sama
    Partecipante

    oooh Ruby molto tecnologica! :icon_eek:
    comunque, io sto già urlando e correndo a caso come una pazza..se sai un modo migliore per impazzire dimmi pure..

    ma allora Bunta, che te lo dico a fare? (cit.) mandami la foto e a rapido giro di pm ti mando la mia…

    Ma io ancora devo capire che te (ve) ne fai (fate) della foto di un vecchio rospo rugoso… Solo un utente (a caso) saprebbe bene come utilizzarla assieme a dei lunghi spilloni :ahhhhh:… ma voi altri?

    #689969
    chaplin
    Partecipante

    ciao Jules non è vero che tutti ti odiano… confermi Chaplin 😀

    che ci faccio già a casa? tutto regolare il boss a detto sììììì
    piccolo dettaglio: sto comunque lavorando.. devo fare una ricerca in internet per domani.. non so che pesci pigliare… Jules

    si :icon_redface:
    [SPOILER]i genitori le vorran bene, no? :asd:[/SPOILER]

    A pesca di pesci in rete? :asd:

    Ecco, ora ti sei fatto un nemico! Hai irretito il mio angioletto brutto BD!!:icon_mad:

    Angioletto brutto?? :icon_eek: che cattivo che sei…
    [SPOILER]:asd: mi sembrava il tormentone di south park “hanno ucciso kenny, brutti bastardi :asd: [/SPOILER]

    Prima Itachi, poi Sirrus e adesso pure Morfeo??? “Bunta depone la sua lama su un fazzoletto bianco, libera il ventre dagli indumenti e si prepara a fare harakiri!”

    :icon_eek:No aspetta, non farlo [SPOILER]dammi il tempo di prendere i popcorn e sedermi in prima fila…[/SPOILER]

    #689970
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Angioletto brutto?? :icon_eek: che cattivo che sei…
    [SPOILER]:asd: mi sembrava il tormentone di south park “hanno ucciso kenny, brutti bastardi :asd: [/SPOILER]

    :icon_eek:No aspetta, non farlo [SPOILER]dammi il tempo di prendere i popcorn e sedermi in prima fila…[/SPOILER]

    Grazie mille per il sostegno! :prrr:
    *SasUchite in atto, m’è scappata una virgola tra angioletto e brutto BD.

    #689971
    redruby
    Membro

    oooh Ruby molto tecnologica! :icon_eek:
    comunque, io sto già urlando e correndo a caso come una pazza..se sai un modo migliore per impazzire dimmi pure…

    ma che ti succede? esame in arrivo? … brutti ricordi :afraid:

    #689972
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin mi eviti? guarda che mi offendo per la tua ultima “battuta”! (puoi sempre corrompermi con una brioches alla crema, a quest’ora…)

    Credo che dopo l’ultimo mio commento… di brioches ne servano almeno tre…:ahhhhh:

    Facciamo che te ne mando un vassoio… così almeno per un pò [SPOILER]un paio d’ore massimo… visto che non mi so trattenere :asd:[/SPOILER] posso scriver senza preoccuparmi… :asd:

    #689973
    Bunta-sama
    Partecipante

    PS. Jules, dimenticavo una cosa…
    Per correttezza dovrei prima ricambiare il gesto di Steffi e …., poi potrei anche mandartela. 😉

    Edit: Buongiorno BD… preparati a subire il giusto castigo… ho bucato tutti i barili di birra, ora al massimo potrai leccare le ultime gocce ancora presenti :asd:

    #689974

    Buongiorno:D
    BD perché compare?:asd:
    Quando si parla di bere, le mie risorse sono infinite:birra::birra::birra::birra:
    Jules non doveva studiare? Mi sembra che sia ancora qui…:asd:

    #689975
    chaplin
    Partecipante

    PS. Jules, dimenticavo una cosa…
    Per correttezza dovrei prima ricambiare il gesto di Steffi e …., poi potrei anche mandartela. 😉

    E a steffi dirai…
    Sei l’unica a cui la manderei…mio sole… ma non posso mandartela… Per correttezza dopo dovrei mandarla anche a Jules…

    :asd: il trucco è vecchio quasi quanto te :asd:

    #689976
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiono a tutti 😀
    mi accingo a prendere una pausa dal mio studio e vado a fare colazione…qualcuno vuole favorire??

    #689977
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno:D
    BD perché compare?:asd:
    Quando si parla di bere, le mie risorse sono infinite:birra::birra::birra::birra:
    Jules non doveva studiare? Mi sembra che sia ancora qui…:asd:

    Eh eh, e qui casca l’asino… o meglio l’uchiha.
    Quella che stai bevendo non è :birra: ma lo stesso “cannellino” che offrii a Chaplin tempo fa :asd:

    Ricordati che so sempre come distruggere la tua “tecnica”… quindi…

    E a steffi dirai…
    Sei l’unica a cui la manderei…mio sole… ma non posso mandartela… Per correttezza dopo dovrei mandarla anche a Jules…

    il trucco è vecchio quasi quanto te

    No no, se Steffi me la chiede… non avrei problemi. Poi ci sarebbe anche …. da accontentare… quindi toccherebbe a Jules.

    Ps. clown Shikaku ti ha insegnato come controllare le ombre per caso?

    #689978

    Eh eh, e qui casca l’asino… o meglio l’uchiha.
    Quella che stai bevendo non è :birra: ma lo stesso “cannellino” che offrii a Chaplin tempo fa :asd:

    Ricordati che so sempre come distruggere la tua “tecnica”… quindi…

    Questa è quella portata da casa, ritenta:sisi:
    E per i barili bucati preparati a risarcire Ichiraku.
    Inoltre, perché mi hai accolto chiamandomi BD?

    #689979
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi ha sprecato la birra :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    si preparasse alla punizione divina!!!:icon_mad:

    [SPOILER]io intanto lecco il pavimento :sisi:[/SPOILER]

    #689980
    Bunta-sama
    Partecipante

    Questa è quella portata da casa, ritenta:sisi:
    E per i barili bucati preparati a risarcire Ichiraku.
    Inoltre, perché mi hai accolto chiamandomi BD?

    Perchè hai irretito il mio angioletto!!! Questa non me la dovevi fare! :argh:
    Almeno potresti dire se concordi o meno sul fatto che sia veramente un angelo! :icon_mad:

    Edit: Excel. Itachi meritava una punizione!

    #689982

    Perchè hai irretito il mio angioletto!!! Questa non me la dovevi fare! :argh:
    Almeno potresti dire se concordi o meno sul fatto che sia veramente un angelo! :icon_mad:

    Non ho irretito proprio nessuno, io! Credevi di poter essere il solo a vederla? Sbagliavi, caro:asd: Ho un accordo anche con lei, quindi Jules stai tranquilla.
    Non hai letto il post dove dicevo di aver visto “L’angelo dell’Ichiraku?” Credo sia sufficiente, no? E adesso per favore tira fuori i barili che hai nascosto, o Excel andrà avanti a leccare il pavimento sudicio del bar per tutto il giorno. Dai che te ne offro una:icon_wink:

    #689983
    redruby
    Membro

    Questa è quella portata da casa, ritenta:sisi:
    E per i barili bucati preparati a risarcire Ichiraku.
    Inoltre, perché mi hai accolto chiamandomi BD?

    chi ha sprecato la birra :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    si preparasse alla punizione divina!!!:icon_mad:

    [SPOILER]io intanto lecco il pavimento :sisi:[/SPOILER]

    ma voi due, al mattino…. iniziare con un caffettino proprio no? :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,716 a 11,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.