Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,731 a 11,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689984
    chaplin
    Partecipante

    No no, se Steffi me la chiede… non avrei problemi. Poi ci sarebbe anche …. da accontentare… quindi toccherebbe a Jules.

    Ps. clown Shikaku ti ha insegnato come controllare le ombre per caso?

    Guarda che le donne sono incontentabili per natura… :asd:

    P.S.: bisogna sempre imparare dai maestri…

    Perchè hai irretito il mio angioletto!!! Questa non me la dovevi fare! :argh:
    Almeno potresti dire se concordi o meno sul fatto che sia veramente un angelo! :icon_mad:

    testimonio che itachi l’ha chiamata “angelo dell’ichiraku”…
    ma essendo lui sempre ciucco, non so quanto valore abbia tale affermazione:icon_confused:

    Edit: buongiorno excel:ahhhhh:

    #689985

    ma voi due, al mattino…. iniziare con un caffettino proprio no? :skept:

    Già preso grazie:D

    #689986
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ho irretito proprio nessuno, io! Credevi di poter essere il solo a vederla? Sbagliavi, caro:asd: Ho un accordo anche con lei, quindi Jules stai tranquilla.
    Non hai letto il post dove dicevo di aver visto “L’angelo dell’Ichiraku?” Credo sia sufficiente, no? E adesso per favore tira fuori i barili che hai nascosto, o Excel andrà avanti a leccare il pavimento sudicio del bar per tutto il giorno. Dai che te ne offro una:icon_wink:

    No! Oggi niente :birra: (salvo che per il sottoscritto :asd:) sono troppo “raikaghico”! :prrr:

    #689987

    No! Oggi niente :birra: (salvo che per il sottoscritto :asd:) sono troppo “raikaghico”! :prrr:

    Come vuoi, io a secco non ci rimango comunque, e lo sai!
    Salute:birra::birra::birra:
    Chap, stavo quasi per ringraziarti:icon_mad:

    #689988
    Bunta-sama
    Partecipante

    testimonio che itachi l’ha chiamata “angelo dell’ichiraku”…
    ma essendo lui sempre ciucco, non so quanto valore abbia tale affermazione:icon_confused:

    Edit: buongiorno excel:ahhhhh:

    Ohh, una volta ogni tanto siamo d’accordo. Itachi era ciucco ieri sera, quindi non fa testo. Inoltre ha soltanto ripreso una mia espressione non ha ammesso (come fece Jules tempo fa) che Steffi sia veramente un angelo.

    #689989
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Beh se si brinda non posso certo mancare Salute :birra::birra::birra::birra:

    #689990

    Ohh, una volta ogni tanto siamo d’accordo. Itachi era ciucco ieri sera, quindi non fa testo. Inoltre ha soltanto ripreso una mia espressione non ha ammesso (come fece Jules tempo fa) che Steffi sia veramente un angelo.

    Essendo io discreto, i complimenti e le critiche le faccio in privato. Chiedere alla diretta interessata per conferma. Ammetti che ti rode il fatto di non aver più l’esclusiva su Steffi dai:sisi:

    #689991
    Jules
    Membro

    adesso io vado dal piccolo adorabile Sasuke_Uchiha e lo invito al bar, dicendogli che gli volete tanto bene e volete conoscerlo meglio…:sisi:

    Itachi io sto studiando dalle 7.20 ti sfido ad avere più bisogno di una pausa…comunque procedo: un autore, una pausa, un autore, una pausa…
    se sei d’accordo con Steffi, allora mi fido.

    Bunta sono curiosa, e mi piace sapere con chi parlo oltre un certo punto (come quantità di tempo)…forza allora, mandala a steffi e poi a me…non ci spaventano porri e rughe rosposi.

    Chaplin tu sei…non so come dire! uno ti dà il dito e tu ti prendi il braccio! e Dio solo lo sa cosa ti inventerai su sta frase!
    per farti perdonare l’unica cosa da fare e sottoporti alla tortura massima: aiutarmi a studiare (e non a fare nient’altro quindi non volare di fantasia)

    si Ruby: esame a breve :sad1: ma anche Itachi però! :icon_mad:
    Excel e il tuo?

    #689992
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh se si brinda non posso certo mancare Salute :birra::birra::birra::birra:

    Kuma, oggi non si brinda! E non ti è concesso di “far spedizioni” direttamente dalla Germania, capito?

    #689993
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma voi due, al mattino…. iniziare con un caffettino proprio no? :skept:

    :asd:ma la birra è birra…non ha orario:prrr:

    Guarda che le donne sono incontentabili per natura… :asd:
    Edit: buongiorno excel:ahhhhh:

    buongiorno chaplin!!:D
    comunque concordo con te :sisi:

    Beh se si brinda non posso certo mancare Salute :birra::birra::birra::birra:

    ovvio kuma!! 😀
    :birra:

    #689994
    Bunta-sama
    Partecipante

    Essendo io discreto, i complimenti e le critiche le faccio in privato. Chiedere alla diretta interessata per conferma. Ammetti che ti rode il fatto di non aver più l’esclusiva su Steffi dai:sisi:

    Ehm… in verità… :asd::asd::asd:

    adesso io vado dal piccolo adorabile Sasuke_Uchiha e lo invito al bar, dicendogli che gli volete tanto bene e volete conoscerlo meglio…:sisi:

    Itachi io sto studiando dalle 7.20 ti sfido ad avere più bisogno di una pausa…comunque procedo: un autore, una pausa, un autore, una pausa…
    se sei d’accordo con Steffi, allora mi fido.

    Bunta sono curiosa, e mi piace sapere con chi parlo oltre un certo punto (come quantità di tempo)…forza allora, mandala a steffi e poi a me…non ci spaventano porri e rughe rosposi.

    Chaplin tu sei…non so come dire! uno ti dà il dito e tu ti prendi il braccio! e Dio solo lo sa cosa ti inventerai su sta frase!
    per farti perdonare l’unica cosa da fare e sottoporti alla tortura massima: aiutarmi a studiare (e non a fare nient’altro quindi non volare di fantasia)

    si Ruby: esame a breve :sad1: ma anche Itachi però! :icon_mad:
    Excel e il tuo?

    Jules, come ho lasciato intendere già due volte, per correttezza, non solo a Steffi la dovrei mandare prima di poterla mandare a te…
    Tanto con Steffi basterebbe realmente un attimo… poi potrei pensare ad un mp fotografico per te…

    #689995
    Sirrus
    Membro

    Ero nella mia cuccia.

    adesso io vado dal piccolo adorabile Sasuke_Uchiha e lo invito al bar, dicendogli che gli volete tanto bene e volete conoscerlo meglio…:sisi:

    Vado a prendere il tirapugni per accoglierlo. :sisi:

    #689997

    Ehm… in verità… :asd::asd::asd:

    Viva la sincerità[SPOILER]Dallo sharingan non si scappa:asd:[/SPOILER]
    E dai compare brinda con me(Tanto io lo faccio comunque) tu resti sempre il primo ad aver ottenuto l’angelica foto.
    Jules mi ha ricordato che ho un esame martedì:sad1: (Ma quanto è perfida quella ragazza?) Vado a studiare, però prima accetta il brindisi compare. Non eri tu a dire che non si rifiuta mai?:birra::birra:

    #689998
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ero nella mia cuccia.

    Vado a prendere il tirapugni per accoglierlo. :sisi:

    Mi raccomando non fargli troppo male e sta attento dove colpisci. Potresti “guarirlo” :asd:

    Sirrus hai notato che Chaplin ha imparato a nascondersi proprio come te??? T’ha fregato l’esclusiva:asd:

    Edit: Itachi, in verità non stavo dandoti ragione, anzi… :asd:

    #689999
    chaplin
    Partecipante

    Chap, stavo quasi per ringraziarti:icon_mad:

    :icon_redface: ho detto tutta la verità…. pane al pane, birra alla birra… :asd:

    Chaplin tu sei…non so come dire! uno ti dà il dito e tu ti prendi il braccio! e Dio solo lo sa cosa ti inventerai su sta frase!
    per farti perdonare l’unica cosa da fare e sottoporti alla tortura massima: aiutarmi a studiare (e non a fare nient‘altro quindi non volare di fantasia)

    Due negazioni affermano e quindi devo :asd: prenderlo come un invito ad aiutarti a fare qualcos’altro che però non sia troppo fantasioso…
    vabbè, niente pose acrobatiche… quando iniziamo? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 11,731 a 11,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.