Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,701 a 11,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689935

    Ora va meglio!:sisi: Nota negativa mi è finito anche il gelato, dannazione:dho:
    Ora credo che andrò a morire lentamente sul mio letto, addio ragazzi!

    #689937
    Steffi
    Membro

    Ora va meglio!:sisi: Nota negativa mi è finito anche il gelato, dannazione:dho:
    Ora credo che andrò a morire lentamente sul mio letto, addio ragazzi!

    non devi porre fine alla tua giovane vita in questo modo!

    [SPOILER]al massimo lo faccio io :D[/SPOILER]
    dai che in fondo in fondo ti voglio bene..:D

    Sirrus,nel frattempo ti distraggo giocando con le tue orecchie,va bene?:asd:

    #689939
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,nel frattempo ti distraggo giocando con le tue orecchie,va bene?:asd:

    :sbav:

    #689940
    Steffi
    Membro

    :sbav:

    si,direi proprio che la distrazione funziona a dovere.:asd:

    Beh,io mi abbandonerei nelle braccia di Morfeo.
    Buonanotte a tutti,anche se credo di esserci solo io,ghgh.

    #689944
    Sirrus
    Membro

    Beh,io mi abbandonerei nelle braccia di Morfeo.

    Credo di essere più comodo io, di questo Morfeo.

    #689947
    redruby
    Membro

    ho visto i post di pagina fa.
    Vylc, Tappo che bei cuccioloni che avete….. anch’io adoro i cani ma credo che un gatto sia più adatto al mio stile di vita (attuale)

    Povero gattino bianco…. a causa di un difetto del DNA felino, un gatto maschio bianco (con gli occhi azzurri) ha il 50% di possibilità di nascere sordo :sad1:
    Ma non ha il naso completamente rosa vero? forse può percepire alcuni tipi di suoni… prova con un campanellino o percuotendo un cucchiaino con un bicchiere (meglio di cristallo) potrebbe sentire qualcosa e sarebbe utile per chiamarlo^^
    ok dopo questo pesante post mattutino è ora di andare a lavoro :prrr:

    #689950
    Vyllain
    Membro

    davvero :skept:??? e dove???
    non so se hai letto di quando parlavamo dell’associazione avatar-aspetto fisico utente…
    bè trevis è proprio figo :asd:

    No, non ho letto. Comunque spero di poterti dare ragione, solo che io non ho la cresta :asd:
    Appena mi arrivano le foto di parigli, dove mi si vede, le metto ; )

    se volessi essere BD – imparando dal maestro ovviamente – ti direi che io almeno quest’esame lo provo per la prima volta! :prrr:
    ma sarò così buona da offrire a tutti una bella :birra: in occasione della fine del programma!!! ebbene sì signori, tardi ma ce l’ho fatta!

    Iori, appena ricevo la tua foto, ti mando la mia.
    Excel….ho fatto valere la stessa regola anche per le ragazze…:icon_wink:
    Vyl, di che zona sei del Friuli? il tuo occhio mi ricordava qualcuno, ma probabilmente sono solo suggestionata…:wink:

    Bressa-Campoformido-Udine… Anche tu friulana?

    è vero!ora che ci faccio caso sia io che vylcen ci siam già mostrati 😀 jules domani cerco una foto presentabile a una ragazza(dato che la maggior parte di quelle che faccio son con amici e stupide,molto stupide :D) e te la invio 😉

    Si vero, anche nel video, vabbè ma li eravamo drogati di Redbull, se non di sostanze alcoliche alcuni, abbiamo giocato e aspettato in una discoteca di merda per 9 ore cazzo, perlopiù ci saranno stati come minimo 40 gradi :°D Almeno alla fine abbiamo vinto il torneo.

    mi deve essere sfuggita la foto di vylcen……cmq raga se devo essere l’unico tonno,insieme a vylcen, a mettere la foto sul post apposito non ci sto!:D…….dai cacchio su 1400 utenti solo in 2 disposti a mettere proprie foto??…impegnatevi:D:D

    Io la metto appena mi arriva, se no posto quelle in cui non si vede niente intanto.

    #689955
    Jules
    Membro

    buongiorno gente dormigliona! oggi ho cominciato presto a studiare e quindi comincio prestissimo anche con le pause…:sisi:

    Vyl, una mia amica è di origine friulana e siamo stati più volte nella sua casa sperduta nella campagna (vicino a Spilimbergo)…tu mi ricordavi un po’ uno dei ragazzi del paese vicino (potevi essere il suo fratellino ^^) ma come ho detto era più che altro suggestione anche perchè cosa si capisce dall’occhio e dalla frangia? :icon_wink:

    Itachi, hai fregato Steffi! questo mi mette dei dubbi sul nostro accordo di martedì…. e poi perchè sei così gentile con lei? ecco vedi tutti mi odiano!!!!!!

    #689957
    chaplin
    Partecipante

    buongiorno gente dormigliona! oggi ho cominciato presto a studiare e quindi comincio prestissimo anche con le pause…:sisi:

    Vyl, una mia amica è di origine friulana e siamo stati più volte nella sua casa sperduta nella campagna (vicino a Spilimbergo)…tu mi ricordavi un po’ uno dei ragazzi del paese vicino (potevi essere il suo fratellino ^^) ma come ho detto era più che altro suggestione anche perchè cosa si capisce dall’occhio e dalla frangia? :icon_wink:

    Itachi, hai fregato Steffi! questo mi mette dei dubbi sul nostro accordo di martedì…. e poi perchè sei così gentile con lei? ecco vedi tutti mi odiano!!!!!!

    :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:
    è andata…
    [SPOILER]a studiare :D[/SPOILER]

    #689959
    tappoxxl
    Membro

    stanco,stanco,stanco!!!……………..ma perchè steffi manda la sua foto a tutti quelli che non ricambiano??…mentre io sono disposto a mandarle la mia!?…jules mettici una buona parola per me:D:D

    #689961
    redruby
    Membro

    buongiorno gente dormigliona! oggi ho cominciato presto a studiare e quindi comincio prestissimo anche con le pause…:sisi:

    Vyl, una mia amica è di origine friulana e siamo stati più volte nella sua casa sperduta nella campagna (vicino a Spilimbergo)…tu mi ricordavi un po’ uno dei ragazzi del paese vicino (potevi essere il suo fratellino ^^) ma come ho detto era più che altro suggestione anche perchè cosa si capisce dall’occhio e dalla frangia? :icon_wink:

    Itachi, hai fregato Steffi! questo mi mette dei dubbi sul nostro accordo di martedì…. e poi perchè sei così gentile con lei? ecco vedi tutti mi odiano!!!!!!

    ciao Jules non è vero che tutti ti odiano… confermi Chaplin 😀

    che ci faccio già a casa? tutto regolare il boss a detto sììììì
    piccolo dettaglio: sto comunque lavorando.. devo fare una ricerca in internet per domani.. non so che pesci pigliare… Jules

    #689962
    Bunta-sama
    Partecipante

    e io che pensavo di fare una cosa carina!allora ti do pure quel fantastico arcobaleno portato da un temporale come pochi.:asd:

    Ok, ma di quello gia me ne avevi fatto dono, se non erro 😉

    Bunta so già di no perchè a Steffi non l’ha mandata…

    In realtà, non è che a Steffi non l’ho mandata…

    e steffi nonostante l’offerta di una mia foto non me l’ha mandata??…….che delusione!!

    E ha fatto benissimo! :prrr:

    Ok perfetto ci sto! E non lo dico per le minacce, ma perché ho promesso:sisi:

    Bunta, beccate questa:asd:

    Comunque dai, ammettilo che il libro l’hai lasciato di proposito:laugh::rovatfl::rovatfl::rofl:

    Compare, rischi grosso…

    excel arrabbiata perchè excel curiosa, excel tanto curiosa..
    excel non pensava mai a foto, ora per colpa vostra excel vuole vedere voi…
    se altre persone oltre a tappo e vilcen accettano di postare foto,
    excel posta non una, ma tante sue foto :sisi:
    p.s.non si vede che ho sonno eh??:cool:

    notte jules!!!

    Excel fusa, necessita di una revisione urgente! :asd:

    e va bene,te la mando,ma giusto perchè sei un mio conterraneo 😀

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Per punizione, dovevi bere anche la sua:asd:

    Ragazzi, ho visto anche io l’angelo dell’Ichiraku:prrr: Alla faccia vostra:tongue:

    Ecco, ora ti sei fatto un nemico! Hai irretito il mio angioletto brutto BD!!:icon_mad:

    si,direi proprio che la distrazione funziona a dovere.:asd:

    Beh,io mi abbandonerei nelle braccia di Morfeo.
    Buonanotte a tutti,anche se credo di esserci solo io,ghgh.

    Prima Itachi, poi Sirrus e adesso pure Morfeo??? “Bunta depone la sua lama su un fazzoletto bianco, libera il ventre dagli indumenti e si prepara a fare harakiri!”

    Itachi, hai fregato Steffi! questo mi mette dei dubbi sul nostro accordo di martedì…. e poi perchè sei così gentile con lei? ecco vedi tutti mi odiano!!!!!!

    Già, lo sharingato ha fregato pure lei :icon_cry2:

    Edit: Buongiorno Splendore, buongiorno Mandorlina

    #689965
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi qualcuno di voi ha l’iphone(o magari l’iphone 3gs)??

    #689966
    redruby
    Membro

    ragazzi qualcuno di voi ha l’iphone(o magari l’iphone 3gs)??

    io ho iPhone e iPod touch che vuoi sapere?

    #689967
    Jules
    Membro

    oooh Ruby molto tecnologica! :icon_eek:
    comunque, io sto già urlando e correndo a caso come una pazza..se sai un modo migliore per impazzire dimmi pure..

    ma allora Bunta, che te lo dico a fare? (cit.) mandami la foto e a rapido giro di pm ti mando la mia…
    Chaplin mi eviti? guarda che mi offendo per la tua ultima “battuta”! (puoi sempre corrompermi con una brioches alla crema, a quest’ora…)

Stai visualizzando 15 post - dal 11,701 a 11,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.