Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 114,436 a 114,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #956979
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mmm, sto pensando di darmi ai dreadlock in futuro…

    Perché infostrada deve far così schifo, una qualità della connessione che neanche in Mozambico.

    #956980
    Tsukuyomi
    Membro

    Riepilogo di giornata:

    1. Appuntamento dall’ortopedico in mattinata. In seguito alla caduta di due giorni fa ho riportato un trauma contusivo con ematoma al tallone sinistro (prognosi 4 giorni di riposo oltre ai due già passati) ed uno stiramento al grande adduttore sx (gluteo, culo, chiappa) (prognosi una settimana di assoluto riposo) ergo, starò qui molto spesso per la felicità.. di nessuno, manco la mia. :asd:

    2. Bestemmie in varie lingue morte dopo aver realizzato che per almeno altri 10 giorni non entreranno soldi nelle tasche. (vedi punto 1)

    3. Ho trovato una copia di Pepita, l’artbook di Inoue, ma il prezzo (vedi punto 2) ed il fatto che sia interamente in lingua giapponese, mi stanno trattenendo dall’acquisto.

    4. Sto per cambiare Avatar.

    5. Dopo anni di preparazione per la bozza, è pronto il disegno per il mio tatuaggio. Sarà il primo ed ultimo (dicono tutti così).

    ———- Post added at 18:36 ———- Previous post was at 18:33 ———-

    Perché infostrada deve far così schifo, una qualità della connessione che neanche in Mozambico.

    Sto avendo i tuoi stessi problemi. Fino a quattro giorni fa avevo una connessione di materia fecale a 4 m, poi hanno deciso di decurtarla a 600 k (!!!), perché quella a 4 m è per loro troppo alta (????) per la zona in cui abito. Il che non ha assolutamente senso visto che il contratto l’ho stipulato con loro e fino a quattro giorni fa funzionava tutto bene (nei limiti del possibile di Infostrada naturalmente).

    #956981
    SnakeStrife
    Membro

    Ma perché non vi mettete Telecom o Fastweb? Come me?

    #956983
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma perché non vi mettete Telecom o Fastweb? Come me?

    Telecom arrivava a massimo 2 mega, spesso manco quelli. Fastweb non ha linea nelle vicinanze.

    #956984
    Kirisuto
    Moderatore

    5. Dopo anni di preparazione per la bozza, è pronto il disegno per il mio tatuaggio. Sarà il primo ed ultimo (dicono tutti così).

    Come mai così tanto, se posso chiedere?

    Ma perché non vi mettete Telecom o Fastweb? Come me?

    Neanche tu sembri troppo convinto.

    #956985
    max23
    Membro

    Boh, io con Infostrada ultimamente non mi trovo male :sisi:

    #956986
    Jiraiya92
    Membro

    Io son felice con Fastweb.

    Se volessi potrei anche farmi mettere l’ultra-fibra (come ve ne avevo parlato un po’ di tempo fa), e andare ancora più veloce di adesso

    #956989
    Tsukuyomi
    Membro

    Come mai così tanto, se posso chiedere?

    Semplicemente perché è qualcosa che deve rimanere impresso sulla pelle per parecchi anni e perché ci sono stati vari ripensamenti sugli elementi da aggiungere. Comunque sono passati due anni da quando è iniziato il progetto, non dieci. Però meglio essere sicuri al 100% di tutto visto che l’eliminazione di un tatuaggio richiede tempo e parecchio denaro.

    #956996
    UbuldiBaldi
    Membro

    Semplicemente perché è qualcosa che deve rimanere impresso sulla pelle per parecchi anni e perché ci sono stati vari ripensamenti sugli elementi da aggiungere. Comunque sono passati due anni da quando è iniziato il progetto, non dieci. Però meglio essere sicuri al 100% di tutto visto che l’eliminazione di un tatuaggio richiede tempo e parecchio denaro.

    Posso chiedere quale è il soggetto del tatuaggio? Se non sono indiscreto.

    #956998
    SnakeStrife
    Membro

    Telecom arrivava a massimo 2 mega, spesso manco quelli. Fastweb non ha linea nelle vicinanze.

    Io ho questa

    ADSL 7 Mega senza telefono | Telecom Italia

    Senza telefono, e va benissimo. E sono 6,7 Mb.

    Io son felice con Fastweb.

    Se volessi potrei anche farmi mettere l’ultra-fibra (come ve ne avevo parlato un po’ di tempo fa), e andare ancora più veloce di adesso

    Purtroppo nemmeno da me prende Fastweb, però mi hanno detto che si stanno aggiornando anche in Calabria.
    Ma è una buona linea? E il servizio?

    #957000
    Kirisuto
    Moderatore

    Semplicemente perché è qualcosa che deve rimanere impresso sulla pelle per parecchi anni e perché ci sono stati vari ripensamenti sugli elementi da aggiungere. Comunque sono passati due anni da quando è iniziato il progetto, non dieci. Però meglio essere sicuri al 100% di tutto visto che l’eliminazione di un tatuaggio richiede tempo e parecchio denaro.

    Ya, immagino.

    Mi sono deciso in ultimo anche io a farmene uno.
    Ho sempre avuto un misto tra “paura” e “diffidenza” al riguardo (:doh:), ma ormai son sicuro.
    Sono ora al lavoro per il soggetto.

    #957001
    Tsukuyomi
    Membro

    Posso chiedere quale è il soggetto del tatuaggio? Se non sono indiscreto.

    E’ abbastanza personale, quindi preferirei di no. Poi magari dovessimo incontrarci a qualche evento targato KJ, fiera del fumetto, sagra dei facioli co’ ‘e cotiche (:asd:), lo spiegherò volentieri ai presenti. :sisi:

    Posso dirti però gli elementi presenti nel tatuaggio, un orologio da taschino con chiusura aperta, raffigurante internamente la Luna. I numeri degli orari sono posti in ordine non orario ma sparso. (in pratica non 12 – 1 – 2 – 3 – 4 etc.. ma 6 – 3 – 8 – 10 etc..).

    ———- Post added at 19:16 ———- Previous post was at 19:13 ———-

    Ya, immagino.

    Mi sono deciso in ultimo anche io a farmene uno.
    Ho sempre avuto un misto tra “paura” e “diffidenza” al riguardo (:doh:), ma ormai son sicuro.
    Sono ora al lavoro per il soggetto.

    Grande! Il consiglio è di pensarci bene e di consultare più di un tatuatore, sia per i colori, che per il posizionamento e la difficoltà del design scelto.

    #957002
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi piacerebbe anche a me tatuarmi in futuro, mi piacerebbe un tatuaggio giapponese raffigurante una Koi, il significato è molto bello e le sfaccettature che può avere a seconda del disegno sono tante.

    #957003
    SnakeStrife
    Membro
    #957005
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi piacerebbe anche a me tatuarmi in futuro, mi piacerebbe un tatuaggio giapponese raffigurante una Koi, il significato è molto bello e le sfaccettature che può avere a seconda del disegno sono tante.

    Io una Koi la vorrei comprare per una futura casa. :asd:
    Comunque è molto richiesta la carpa come tatuaggio, quindi dovresti riuscire a trovare facilmente un tatuatore specializzato, non andare dal primo che trovi o quello più vicino a casa.

    Prima che lo faccia Gilles:

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/3264-tatuaggi-5.html

    Va be’, siamo in un bar, si parla di tutto e di più.
    Anche perché se facessimo una restrizione su tutti gli argomenti presenti nel forum qui si finirebbe a parlare solo di tette (uhmm forse esiste anche un topic su questo ma non ne sono certo) e ad insultare parenti ed amici just for the hell of it. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 114,436 a 114,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.