Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 114,421 a 114,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #956900
    bluclaudino
    Partecipante

    Non apprezzi? :icon_redface:

    A video non più di tanto :mah:

    ———- Post added at 20:04 ———- Previous post was at 20:03 ———-

    Vedi che in qualche modo i legami con la Chiesa li hai anche te. :asd:

    Mi piace tiranneggiare, odio essere tiranneggiato :sisi: Fossi uno di loro, visti tutti i pecoroni che ci sono, farei molto di peggio :sisi:

    #956902
    Bunta-sama
    Partecipante

    Comunque il 2013 pare ricco di cambiamenti e chissà cos’altro ancora si riserva.

    Eh, già!
    Chissà quante cose deciderà di tenersi per se…

    #956912
    SnakeStrife
    Membro

    Su consiglio di Kirisuto sto facendo una dieta a 0 carboidrati e ho scoperto che i carciofi sono il cibo “perfetto”
    Hanno solo 20 calorie ogni 100 grammi, hanno un sapore buonissimo e aiutano la digestione, oltre che la prevenzione del cancro…E poi io ne vado ghiotto :sisi:

    #956915
    Tsukuyomi
    Membro

    Su consiglio di Kirisuto sto facendo una dieta a 0 carboidrati e ho scoperto che i carciofi sono il cibo “perfetto”
    Hanno solo 20 calorie ogni 100 grammi, hanno un sapore buonissimo e aiutano la digestione, oltre che la prevenzione del cancro…E poi io ne vado ghiotto :sisi:

    Poi esistono millemila modi di cucinare un carciofo. :sisi:

    Certo però andare avanti solo a carciofi..

    Una volta finita la dieta non ne mangerai più per diverso tempo.

    #956916
    Bunta-sama
    Partecipante

    Una volta finita la dieta non ne mangerai più per diverso tempo.

    O forse ne prenderà le sembianze, oltre alla semplice parvenza :ahsisi: :asd:

    #956921
    SnakeStrife
    Membro

    Poi esistono millemila modi di cucinare un carciofo. :sisi:

    Certo però andare avanti solo a carciofi..

    Una volta finita la dieta non ne mangerai più per diverso tempo.

    E chi l’ha detto che mangio solo carciofi? :asd:

    #956925
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quel brutto momento dopo esserti tagliato i capelli, c’è sempre qualcosa che non ti quadra. :asd:

    #956926
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su consiglio di Kirisuto sto facendo una dieta a 0 carboidrati e ho scoperto che i carciofi sono il cibo “perfetto”
    Hanno solo 20 calorie ogni 100 grammi, hanno un sapore buonissimo e aiutano la digestione, oltre che la prevenzione del cancro…E poi io ne vado ghiotto :sisi:

    O forse ne prenderà le sembianze, oltre alla semplice parvenza :ahsisi: :asd:

    :ahsisi:

    Così mi piace l’IR, vuoto e disabitato! :nod:

    ———- Post added at 21:54 ———- Previous post was at 21:51 ———-

    Quel brutto momento dopo esserti tagliato i capelli, c’è sempre qualcosa che non ti quadra. :asd:

    Barbiere ubriaco?

    #956928
    The Comedian
    Membro

    Non smetterò mai di vedere Dodgeball-palle al balzo…grazie mtv 😀

    Su consiglio di Kirisuto sto facendo una dieta a 0 carboidrati e ho scoperto che i carciofi sono il cibo “perfetto”
    Hanno solo 20 calorie ogni 100 grammi, hanno un sapore buonissimo e aiutano la digestione, oltre che la prevenzione del cancro…E poi io ne vado ghiotto :sisi:

    Il carciofo…quando ho aperto il mio mondo ai vegetali è stato il secondo. :sisi:

    Quel brutto momento dopo esserti tagliato i capelli, c’è sempre qualcosa che non ti quadra. :asd:

    Ho visto di sfuggita la foto su FB…

    #956930
    UbuldiBaldi
    Membro

    Barbiere ubriaco?

    Nah, aveva qualche difficoltà, ma più che altro sono problemi mentali mia. :asd:

    #956934
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E scopro che esiste il verbo

    #956937
    bluclaudino
    Partecipante

    E scopro che esiste il verbo

    Sarebbe? “Incancerire”? :asd:

    ———- Post added at 01:26 ———- Previous post was at 01:08 ———-

    Su consiglio di Kirisuto sto facendo una dieta a 0 carboidrati e ho scoperto che i carciofi sono il cibo “perfetto”
    Hanno solo 20 calorie ogni 100 grammi, hanno un sapore buonissimo e aiutano la digestione, oltre che la prevenzione del cancro…E poi io ne vado ghiotto :sisi:

    Il cetriolo ha solo 15kcal/100g :coffe: Ma non dire in giro che vai ghiotto di cetrioli :sisi:

    #956940
    Ichigo2
    Partecipante

    Io mangio solo carne…di esseri ancora vivi e non

    #956944
    Tsukuyomi
    Membro

    Oggi qualcuno su facebook ha nostalgia delle prime avventure dei Mugiwara, nè? :asd:

    #956945
    Kirisuto
    Moderatore

    Oggi qualcuno su facebook ha nostalgia delle prime avventure dei Mugiwara, nè? :asd:

    Ciampax spammone. :nono:

Stai visualizzando 15 post - dal 114,421 a 114,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.