Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 114,466 a 114,480 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #957026
    SnakeStrife
    Membro

    chiunque parla di connessioni internet sappia che siamo un paese di merda sopratutto in quel campo (siamo davanti a solo la Turchia) 😀
    E paghiamo quasi molto più di tutti gli altri!

    La mia Zia australiana paga 20euro al mese, quel tipo di linea che scaricano 1GB al minuto, o simile, non ho ben capito. Comunque molto più veloce della nostra a detta sua.

    Una delle prime cose che ci spiegano alla facoltà di economia è che le aziende con strutture piramidali sono delle bufale assolute.

    A non essere stupido non lo spiega solo la facoltà di economia :asd:
    Comunque l’unico schema piramidale funzionante è quello Youtubbiano.
    Più iscritti e più visualizzazioni = Più soldi.
    Non è chissà cosa, però qualche soldino lo danno.
    C’è questo papà che ha pubblicato il video del figlio dopo del dentista:

    [SPOILER][video]http://www.youtube.com/v/txqiwrbYGrs[/SPOILER]

    E ci girà dietro un bel budget.

    #957027
    Ichigo2
    Partecipante

    A non essere stupido non lo spiega solo la facoltà di economia :asd:
    Comunque l’unico schema piramidale funzionante è quello Youtubbiano.
    Più iscritti e più visualizzazioni = Più soldi.
    Non è chissà cosa, però qualche soldino lo danno.
    C’è questo papà che ha pubblicato il video del figlio dopo del dentista:

    [SPOILER][video]http://www.youtube.com/v/txqiwrbYGrs[/SPOILER]

    E ci girà dietro un bel budget.

    Solo in america fanno soldo su YT, e comunque di piramidale che cazzo ha?
    Hai capito quello che stanno dicendo? :asd:

    #957028
    Tsukuyomi
    Membro

    Il problema è che differisce dallo schema piramidale per non solo quale metodo e quindi la legge italiana non può farci nulla (gli schemi piramidali invece sono illegali, una delle tante cose esportate in America dagli italiani)

    Poi la maggior parte del lavoro, se non tutto, è rappresentato dal fare iscrivere nuovi “adepti”. Ti promettono un tot in denaro per ogni persona che porti nel network. Di solito ti insegnano una filastrocca a memoria da recitare ad ogni povero individuo incontrato, ergo, sangue dalle orecchie. Una volta un mio amico, caduto nel tranello, mi tenne per mezzora al telefono recitando questa nenia e non facendomi dire “A”, una macchinetta.

    #957029
    SnakeStrife
    Membro

    Solo in america fanno soldo su YT, e comunque di piramidale che cazzo ha?
    Hai capito quello che stanno dicendo? :asd:

    Leunam ha detto:

    “In pratica ha sborsato 1300 euro per avere prodotti di caffè da vendere in giro e nel contempo deve reclutare gente da inserire ell’organico di questo gruppo, più gente ha più guadagna.

    E’ lo stesso sistema su cui si basa Youtube.

    RichardHTT prende 300euro tramite Youtube.
    Pensa uno come Yotobi.

    #957030
    Leunam86
    Membro

    Poi la maggior parte del lavoro, se non tutto, è rappresentato dal fare iscrivere nuovi “adepti”. Ti promettono un tot in denaro per ogni persona che porti nel network. Di solito ti insegnano una filastrocca a memoria da recitare ad ogni povero individuo incontrato, ergo, sangue dalle orecchie. Una volta un mio amico, caduto nel tranello, mi tenne per mezzora al telefono recitando questa nenia e non facendomi dire “A”, una macchinetta.

    Lui ha proposto a tutti di andare ad un meeting che si tiene ogni lunedi per fare il punto della situazione e per introdurre i nuovi, ho visto il video di un semi-meeting che si è tenuto l’anno prima e sembra di essere agli alcolisti anonimi: cinque-sei persone ogni sera che si alzano, recitano la filastrocca della ditta, spiegano quanto hanno guadagnato e dicono di essere i veri fautori del destino del mondo!

    Bah.

    Ma questo è proprio pazzo, ha chiesto un prestito pure per questi soldi di inizio rapporto!! E ha mollato il lavoro perché stanco di servire i padroni!!

    @Snake, uno schema piramidale comporta l’inserimento previo PAGAMENTO di un organico dove più gente recluti (e di conseguenza mettono soldi nelle casse) più guadagni (almeno così sembra) i soldi che girano poi sono sempre quelli, se tutti sistematicamente volessero i soldi indietro l’azienda fallirebbe e scomparirebbe

    #957031
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    più gente ha più guadagna

    E’ lo stesso sistema su cui si basa Youtube.

    pure per la prostituzione è così…

    #957032
    Tsukuyomi
    Membro

    Hai capito quello che stanno dicendo? :asd:

    Non penso.

    Comunque Snake Youtube attira gli interessati senza fargli perdere liquidi dagli orefizi. Se ti interessa un video lo guardi, altrimenti lasci perdere.

    #957033
    Tsukuyomi
    Membro

    Lui ha proposto a tutti di andare ad un meeting che si tiene ogni lunedi per fare il punto della situazione e per introdurre i nuovi, ho visto il video di un semi-meeting che si è tenuto l’anno prima e sembra di essere agli alcolisti anonimi: cinque-sei persone ogni sera che si alzano, recitano la filastrocca della ditta, spiegano quanto hanno guadagnato e dicono di essere i veri fautori del destino del mondo!

    Bah.

    Ma questo è proprio pazzo, ha chiesto un prestito pure per questi soldi di inizio rapporto!! E ha mollato il lavoro perché stanco di servire i padroni!!

    @Snake, uno schema piramidale comporta l’inserimento previo PAGAMENTO di un organico dove più gente recluti (e di conseguenza mettono soldi nelle casse) più guadagni (almeno così sembra) i soldi che girano poi sono sempre quelli, se tutti sistematicamente volessero i soldi indietro l’azienda fallirebbe e scomparirebbe

    Esattamente, tutto perfetto. Non penso ci sia altro da aggiungere.

    #957034
    Leunam86
    Membro

    Leunam ha detto:

    “In pratica ha sborsato 1300 euro per avere prodotti di caffè da vendere in giro e nel contempo deve reclutare gente da inserire ell’organico di questo gruppo, più gente ha più guadagna.

    E’ lo stesso sistema su cui si basa Youtube.

    RichardHTT prender 300euro tramite Youtube.
    Pensa uno come Yotobi.

    Si ma non Follower di sto cazzo :asd: gente che paga, gente che sborsa soldini che poi finiscono nel 60% nelle casse del gurppo e 40% nelle casse di chi li ha reclutati! :asd:

    Gli youtubers italiani guadagnano na cippa di minchia caro :sisi: e pure gli americani non pensare, non hai mai visto southpark?

    #957035
    Tsukuyomi
    Membro

    Lui ha proposto a tutti di andare ad un meeting che si tiene ogni lunedi per fare il punto della situazione e per introdurre i nuovi, ho visto il video di un semi-meeting che si è tenuto l’anno prima e sembra di essere agli alcolisti anonimi: cinque-sei persone ogni sera che si alzano, recitano la filastrocca della ditta, spiegano quanto hanno guadagnato e dicono di essere i veri fautori del destino del mondo!

    Bah.

    Ma questo è proprio pazzo, ha chiesto un prestito pure per questi soldi di inizio rapporto!! E ha mollato il lavoro perché stanco di servire i padroni!!

    @Snake, uno schema piramidale comporta l’inserimento previo PAGAMENTO di un organico dove più gente recluti (e di conseguenza mettono soldi nelle casse) più guadagni (almeno così sembra) i soldi che girano poi sono sempre quelli, se tutti sistematicamente volessero i soldi indietro l’azienda fallirebbe e scomparirebbe

    Esattamente, tutto perfetto. Non penso ci sia altro da aggiungere.

    P.s.

    Brasile – Italia 2 0

    Il Brasile ha fatto 3 tiri. Noi una decina.

    #957037
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Un amico fa networking e tiene sempre a sottolineare che è diversissimo dal marketing, che aggiunge almeno 500 euro alla sua mensilità da programmatore, che non è uno schiavo di qualcuno e un giorno può anche decidere di non lavorare, ecc…

    E’ uno di quelli fanatici per i meeting, una volta tornò esaltatissimo da una camminata sui carboni ardenti, ama anzi idolatra Roberto Re (che per quanto conosco mi sembra molto simile al personaggio di Tom Cruise in Magnolia). Il cerchio si chiude con: ex berlusconiano, ex pidiellino, ora grillino

    #957038
    Ichigo2
    Partecipante

    che comunque quei 300 euri sono sparati a caso in quanto tutti gli youtuber firmano un contratto in cui gli è parlare del compenso

    #957039
    Leunam86
    Membro

    Un amico fa networking e tiene sempre a sottolineare che è diversissimo dal marketing, che aggiunge almeno 500 euro alla sua mensilità da programmatore, che non è uno schiavo di qualcuno e un giorno può anche decidere di non lavorare, ecc…

    E’ uno di quelli fanatici per i meeting, ama anzi idolatra Roberto Re (che per quanto conosco mi sembra molto simile al personaggio di Tom Cruise in Magnolia). Il cerchio si chiude con: ex berlusconiano, ex pidiellino, ora grillino

    Sono tipo i pazzi di Scientology che se vengono criticati impugnano la legge e dimostrano che non possono essere perseguiti.
    Del tipo, è legale cagarti in testa, vedi?

    #957040
    Ichigo2
    Partecipante

    Un amico fa networking e tiene sempre a sottolineare che è diversissimo dal marketing, che aggiunge almeno 500 euro alla sua mensilità da programmatore, che non è uno schiavo di qualcuno e un giorno può anche decidere di non lavorare, ecc…

    E’ uno di quelli fanatici per i meeting, una volta tornò esaltatissimo da una camminata sui carboni ardenti, ama anzi idolatra Roberto Re (che per quanto conosco mi sembra molto simile al personaggio di Tom Cruise in Magnolia). Il cerchio si chiude con: ex berlusconiano, ex pidiellino, ora grillino

    La libertà non esiste

    #957041
    IORI_17
    Membro

    Ecco, appunto, ricordavo ci fosse un thread simile. :asd:

    Comunque, tanto per darvi un’idea della mia situazione internet.
    Internet all’Infernetto? ADSL impossibile con Telecom, Tiscali, TIM, Fastweb e Alice.

    Così sapete anche dove abito. :look:

    Io ho Tiscali che mi ha mandato per due anni di fila a TomorrowLand, non chiedo altro. In generale comunque mi va molto bene: connetto più cose contemporaneamente, scarico a 1 Mb/s ed è stabile, tanto mi basta.

Stai visualizzando 15 post - dal 114,466 a 114,480 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.