Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,251 a 11,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689319

    Buongiorno! :icon_smile:

    come state? Itachi non studiare così oggi io sembro bravissima (invece non sto tanto bene e quindi non combinerò un – altro – tubo….)…
    ecco tieni dedicati a questo :birra:

    anche io voglio essere intelligente, forumisticamente parlando (perchè per il resto lo sono già)! :sad1: forse devo piantarla di farmi ingannare da certi brutti ceffi e dai loro fratellini plagiati….:sisi:

    Le mie due ore di studio mattutine le ho fatte, quindi per ora posso divertirmi un po’.
    Ti faccio i miei complimenti per la modestia, davvero invidiabile:sisi:
    E ammetti una volta per tutte che era stata pensata bene la cosa!:asd:

    E chi scherza col fuoco? Le “pastarelle” son tutte fredde quando vado a degustarle, i dolci caldi fanno male! :asd:

    Grande, vero? :rovatfl:
    Il pezzo forte sta in quel “MENTE! a…”
    come ha fatto notare anche Sirrus prima:rovatfl:

    Edit: Oh! Ju-Ju, finalmente hai capito che si deve stare attenti quando si ha a che fare con gli sharingati :asd:

    Tu compare sei sempre più BD e la cosa mi piace! Il “MENTE!” è stato fantastico. Ha dato la giusta, come dire, enfasi(?) a quella brillante riflessione:asd:

    #689320
    Bunta-sama
    Partecipante

    no no stai tranquillo..però lui ha un talento naturale per quello stile (secondo me non è tanto un complimento….)

    signori…mi accingo a concludere stamattina il programma d’esame…. preparate i boccali (o i barili a seconda….)

    Jules non far così. Tutta d’un tratto ti vuoi rovinare la mattinata? Su su, non dire eresie, non pensar allo studio e fa come al solito. Resta con noi a drinkeggiare :asd:

    Edit: Caro compare, modestia a parte, il signor Giacomino Poretti l’espressione Bastardo Dentro l’ha coniata dopo avermi conosciuto :asd:

    #689321
    chaplin
    Partecipante

    che strano… a me fa piangere…è irrefrenabile…appena lo leggo! :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    ma quando Itachi lo imita….:rofl::rofl::rofl:

    le sue* son braccine rubate all’agricoltura… :asd:

    * quelle del sasuke… :ahhhhh:

    Senta lei… sarebbe interessato ad un posto da “contatore”?

    si si si
    :sisi: sentiamo che s’inventa…

    #689322
    Jules
    Membro

    la modestia è il sale della vita, lo sanno grandi e piccini :sisi:
    si siete stati bravi…se te lo dico tu mi mandi la foto? :asd:

    ehm Bunta come dire…questo risultato era previsto per ieri sera….sono già in ritardo…

    mia sorella ha fatto una torta…magari ve la offro per festeggiare…insieme alla :birra:!

    #689323
    Sirrus
    Membro

    mia sorella ha fatto una torta…

    Grazie… era buonissima…

    #689324

    la modestia è il sale della vita, lo sanno grandi e piccini :sisi:
    si siete stati bravi…se te lo dico tu mi mandi la foto? :asd:

    E infatti chi esiste più modesto di me?:cool:
    Se non mi avessi offeso dicendo che ho un talento naturale nell’imitare Sasuke_Uchiha, forse…:sad1:
    Dopo quello che hai fatto invece vado a segnalarti a tutto lo staff visto che stanno per apportare novità magari ti bannano anche una volta per tutte invidiosa che non sei altra ammettilo che invidi la mia modestia e finiscila di stressarmi continuamente perché bho io non ce la faccio più e soprattutto ricordati che MENTE!

    [SPOILER]Non potete capire quanto sia difficile scrivere in quel modo, altro che talento:sisi:[/SPOILER]

    #689325
    chaplin
    Partecipante

    lui ha un talento naturale per quello stile (secondo me non è tanto un complimento….)

    Non ha colto obnubilato dalla :birra:…
    Le fai troppo fini e non oltrepassano lo strato birroso :asd:

    Cos’hai che non stai bene? :icon_confused:

    Edit : Ha colto :sisi:

    #689326
    Bunta-sama
    Partecipante

    si si si
    :sisi: sentiamo che s’inventa…

    Ci sarebbe da fare un censimento dei piccioni… le daremmo 1/2 lira a piccione, ci sta?

    ehm Bunta come dire…questo risultato era previsto per ieri sera….sono già in ritardo…

    mia sorella ha fatto una torta…magari ve la offro per festeggiare…insieme alla :birra:!

    Jules che ci fai ancora qui? Fila a studiare… e ricorda che mi son prenotato per la torta. (altrimenti Sirrus si spazzola pure questa!:asd:)

    Edit: Noooooooooooo, ci ha fregati anche stavolta!!!! Ingordo!

    #689327
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno ragazzi, come va stamane? Vi siete già scolati le riforniture di birra o vi siete moderati?:rovatfl:

    #689328
    Redazione
    Amministratore del forum

    E infatti chi esiste più modesto di me?:cool:
    Se non mi avessi offeso dicendo che ho un talento naturale nell’imitare Sasuke_Uchiha, forse…:sad1:
    Dopo quello che hai fatto invece vado a segnalarti a tutto lo staff visto che stanno per apportare novità magari ti bannano anche una volta per tutte invidiosa che non sei altra ammettilo che invidi la mia modestia e finiscila di stressarmi continuamente perché bho io non ce la faccio più e soprattutto ricordati che MENTE!

    [SPOILER]Non potete capire quanto sia difficile scrivere in quel modo, altro che talento:sisi:[/SPOILER]

    :rofl::rofl::rofl:Incredibile,non sapevo che Tobi MENTE! a Sasuke:asd:

    #689329

    Buongiorno ragazzi, come va stamane? Vi siete già scolati le riforniture di birra o vi siete moderati?:rovatfl:

    Buongiorno Akito! Aspettavo te per iniziare:sisi:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #689330
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi, come va stamane? Vi siete già scolati le riforniture di birra o vi siete moderati?:rovatfl:

    Ehm, perchè parli in generale quando chiedi della :birra:? Lo sai che ste domande devi farle ad un solo utente!:asd:

    #689331

    Ehm, perchè parli in generale quando chiedi della :birra:? Lo sai che ste domande devi farle ad un solo utente!:asd:

    Parla lui che il brindisi non lo rifiuta mai….:sisi:
    Alex, tu non leggi le storie con attenzione! Per fortuna che ci penso io a dirvi che MENTE!

    #689334
    chaplin
    Partecipante

    Ci sarebbe da fare un censimento dei piccioni… le daremmo 1/2 lira a piccione, ci sta?

    speravo di meglio…
    come paga?
    nahh speravo di meglio come battuta
    Guardi… anche gratis, purchè la smetta di seviziare l’umorismo con obbbbbbrobbbi di cotal entità…:sisi:

    #689335
    Bunta-sama
    Partecipante

    Parla lui che il brindisi non lo rifiuta mai….:sisi:
    Alex, tu non leggi le storie con attenzione! Per fortuna che ci penso io a dirvi che MENTE!

    Che c’entra?
    Un brindisi non si rifiuta mai, a proposito, alla tua compare :birra:


    @Chaplin
    : lei mi casca sul piccione… eppure ero certo che fosse zotico abbastanza!
    Che fa non mi riconosce la gag chiave* di “Totò truffa 62”? Eh eh, signor clown lei non studia, non s’impegna. Prenda esempio dalla signorina Jules!

    *Logicamente assieme a quella relativa a: “In Italia c’è peluria di ragionieri”.

Stai visualizzando 15 post - dal 11,251 a 11,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.