Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,236 a 11,250 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #689132
    Sirrus
    Membro

    Su questo non avevo dubbi, ma vuoi mettere un bel cornetto (crema, nutella o mix), una brioches, una “zeppola”, un bombolone ecc ecc…?

    Stai stuzzicando il mio appetito senza un riscontro reale? Tu lo sai questo a cosa può portare? Ma soprattutto, a cosa può portare alla (sulla) tua schiena?

    #689133
    Bunta-sama
    Partecipante

    Stai stuzzicando il mio appetito senza un riscontro reale? Tu lo sai questo a cosa può portare? Ma soprattutto, a cosa può portare alla (sulla) tua schiena?

    Che ho detto mai di così grave?
    Pensa che non ho nominato neppure uno dei dolci che si trovano nel bancone del bar dove vado a far colazione!

    Se ti avessi parlato di: “deliziosa”, “diplomatica”, “sciù”, sfogliatella, frolla, babà, cannoli vari, fungo (al caffè), ecc ecc…
    Che facevi, prendevi il fucile a pallettoni e venivi a farmi un salutino?

    [SPOILER]BD mode off :asd:[/SPOILER]

    Edit: buongiorno compare!

    Re-edit: Buongiorno Splendore

    #689134

    Buongiorno a tutti. Compare, provocare Sirrus come hai appena fatto può arrecare gravi danni alla salute:sisi:

    #689135
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Compare, provocare Sirrus come hai appena fatto può arrecare gravi danni alla salute:sisi:

    Dici? Ma no, dai che sarà mai mica ho nominato i profitteroles, la torta ricotta e pera, le delizie al limone ecc.

    [SPOILER]:icon_eek:Compare, aiuto non mi si disattiva la modalità BD!!!!:asd:[/SPOILER]

    #689136
    chaplin
    Partecipante

    Che fai, ti sfotti da solo ora?
    Ti faccio notare che il “far fesso” era riferito a te (anche tu nel post precedente dicevi: .) ragion per cui… Cavaliere… lo dico io a lei, se permette! :asd:

    Non sono io quello che si presenta come “cavaliere”…
    Anzi… sarei l’opposto io.. anche rispetto all’esser fesso :prrr:

    #689137
    Sirrus
    Membro

    Non si scherza con il fuoco…

    #689138
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non sono io quello che si presenta come “cavaliere”…
    Anzi… sarei l’opposto io.. anche rispetto all’esser fesso :prrr:

    Ehhh… si fidi di me, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo!
    Se le dico che lei è fesso, non deve aver dubbi a riguardo! :asd:

    #689139

    Dici? Ma no, dai che sarà mai mica ho nominato i profitteroles, la torta ricotta e pera, le delizie al limone ecc.

    [SPOILER]:icon_eek:Compare, aiuto non mi si disattiva la modalità BD!!!!:asd:[/SPOILER]

    Chiedi aiuto a me? Son quasi vent’anni che il tasto per disattivarla è rotto…

    Ho letto ciò che ha scritto Sasuke_Uchiha. Cosa dire: è stato illuminante! Le sue rivelazioni su Tobi mi hanno lasciato di stucco:sisi::asd:

    #689140
    Jules
    Membro

    Buongiorno! :icon_smile:

    come state? Itachi non studiare così oggi io sembro bravissima (invece non sto tanto bene e quindi non combinerò un – altro – tubo….)…
    ecco tieni dedicati a questo :birra:

    anche io voglio essere intelligente, forumisticamente parlando (perchè per il resto lo sono già)! :sad1: forse devo piantarla di farmi ingannare da certi brutti ceffi e dai loro fratellini plagiati….:sisi:

    #689141
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non si scherza con il fuoco…

    E chi scherza col fuoco? Le “pastarelle” son tutte fredde quando vado a degustarle, i dolci caldi fanno male! :asd:

    Chiedi aiuto a me? Son quasi vent’anni che il tasto per disattivarla è rotto…

    Ho letto ciò che ha scritto Sasuke_Uchiha. Cosa dire: è stato illuminante! Le sue rivelazioni su Tobi mi hanno lasciato di stucco:sisi::asd:

    Grande, vero? :rovatfl:
    Il pezzo forte sta in quel “MENTE! a…”
    come ha fatto notare anche Sirrus prima:rovatfl:

    Edit: Oh! Ju-Ju, finalmente hai capito che si deve stare attenti quando si ha a che fare con gli sharingati :asd:

    #689012
    Jules
    Membro

    che strano… a me fa piangere…è irrefrenabile…appena lo leggo! :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    ma quando Itachi lo imita….:rofl::rofl::rofl:

    #689013
    Bunta-sama
    Partecipante

    che strano… a me fa piangere…è irrefrenabile…appena lo leggo! :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    ma quando Itachi lo imita….:rofl::rofl::rofl:

    AH!!!! Perchè, quando lo imito io resti indifferente? :prrr::prrr:

    #689014
    chaplin
    Partecipante

    Ehhh… si fidi di me, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo!
    Se le dico che lei è fesso, non deve aver dubbi a riguardo! :asd:

    Parli come badi, sa?! (cit.)

    Più conosco gli uomini e più amo gli animali… (cit.)
    Ma per lei, rospone, faccio un eccezione :asd:

    #689015
    Bunta-sama
    Partecipante

    Parli come badi, sa?! (cit.)

    Più conosco gli uomini e più amo gli animali… (cit.)
    Ma per lei, rospone, faccio un eccezione :asd:

    Senta lei… sarebbe interessato ad un posto da “contatore”?

    #689318
    Jules
    Membro

    no no stai tranquillo..però lui ha un talento naturale per quello stile (secondo me non è tanto un complimento….)

    signori…mi accingo a concludere stamattina il programma d’esame…. preparate i boccali (o i barili a seconda….)

Stai visualizzando 15 post - dal 11,236 a 11,250 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.