Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,361 a 111,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #950063
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sa tanto che stasera mi mangio davvero la pizza! :asd:
    E polenta fritta!!!

    Un connubio nord-sud a cui non avevo mai pensato… da sperimentare, prima o poi!

    ———- Post added at 20:13 ———- Previous post was at 20:12 ———-

    In teoria dovrebbe essere così. Ma si vede che è segno che hai fatto un ottimo imbottigliamento e che la fermentazione e la maturazione sono durate oltre il previsto :sisi:. Se tu avessi fatto un pessimo imbottigliamento e il processo si fosse protratto per molto, avresti trovato della “pisciazza” (:asd:) al posto della birra :sisi:.

    E questo “francesismo”?
    Hinata, mi meraviglio di TU :asd:

    #950064
    hinata-chan
    Partecipante

    Un connubio nord-sud a cui non avevo mai pensato… da sperimentare, prima o poi

    Ormai a casa mia i connubi Nord-Sud sono all’ordine del giorno :sisi:

    #950070
    SnakeStrife
    Membro

    Che ne pensate delle famiglie poliamorose?

    #950073
    hinata-chan
    Partecipante

    si

    Essendo affermazione, ci vorrebbe l’accento :sisi:

    PS: forse sto esagerando :asd:

    ———- Post added at 22:35 ———- Previous post was at 22:28 ———-

    PPS: e poi mi son trovata a studiare la “gill ventilation” :rovatfl:

    #950076
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Essendo affermazione, ci vorrebbe l’accento :sisi:

    PS: forse sto esagerando :asd:

    PPS: e poi mi son trovata a studiare la “gill ventilation” :rovatfl:

    Infatti non ho mai notato una tua correzione simile, ma è giusto che sia così.

    ??? A proposito, ieri ho provato i fagioli azuchi verdi, quelle piccole palline insomma. Diventano uguali alle lenticchie, come colore e sapore, ma secondo me sono più buoni.

    #950082
    IORI_17
    Membro

    Faccio in ritardo gli auguri ad Ichigo che tra una cosa e l’altra me ne ero scordato. Oggi poi non ho fatto altro che dormire dato che ieri notte sono stato al carnevale di Bellinzona… quanta bontà in costume! :sbav:

    #950084
    hinata-chan
    Partecipante

    Da me l’è tutto bianco…

    #950087
    bluclaudino
    Partecipante

    Da me l’è tutto bianco…

    Razzista :sisi: Il rosso non ti piace? :ahsisi:

    #950088
    The Comedian
    Membro

    ‘Giorno a tutti. Non recupero gli arretrati di carnevale, ho letto pizza in qualche commento e dopo ieri sera non voglio vederla almeno fino a domenica…
    Buon anno del Serpente!

    #950092
    Minato27
    Membro

    Che ne pensate delle famiglie poliamorose?

    se ti riferisci a quelli delle Iene credo che i maschi abbiano poca dignità e rispetto per loro stessi mentre alla femmina piace fare all’amore 😀
    Comunque ciao a tutti!! 😀

    #950094
    bluclaudino
    Partecipante

    se ti riferisci a quelli delle Iene credo che i maschi abbiano poca dignità e rispetto per loro stessi mentre alla femmina piace fare all’amore 😀
    Comunque ciao a tutti!! 😀

    Qui c’è il bando del forbitismo, solo degenero :sisi:

    Maschi VS Femmine Round 4! Chi vincerà?

    P.s. Perchè ai maschi non piace ciulare.. nono :ahsisi:

    #950095
    SnakeStrife
    Membro

    Sono andato a rimuovere il gesso stamane,la frattura non si è ancora calcificata e quindi dovrò fare magneto terapia.
    Comunque, mai visto niente di più inutile e inefficiente degli ospedali Italiani…Oh, ma se volete fottere santini e madonnine, è il posto giusto.

    P.s: Che vuol dire diastasata?

    #950096
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono andato a rimuovere il gesso stamane,la frattura non si è ancora calcificata e quindi dovrò fare magneto terapia.
    Comunque, mai visto niente di più inutile e inefficiente degli ospedali Italiani…Oh, ma se volete fottere santini e madonnine, è il posto giusto.

    P.s: Che vuol dire diastasata?

    Calabresi :ahsisi: Qui da me funzionano piuttosto bene :ahsisi: Di santini e don bosco se ne trovano più o meno da Napoli in giù :sisi:

    P.s. Google it :sisi:

    #950103
    Ichigo2
    Partecipante

    il nuovo ospedale di Bergamo (anche se è stato costruito in un luogo ambiguo per le malelingue) è molto “bello”
    se non fosse per il dannato parcheggio a pagamento…anche per chi ci lavora -.-

    #950104
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che ne pensate delle famiglie poliamorose?

    Non è che voglio pensare pessimisticamente, ma non credo che camperanno tanto e non credo sia una formula efficace.
    L’essere umano è fatto per stare in coppia, o al massimo in famiglia con altre regole o da solo; in tre invece c’è una separazione innaturale dei compiti e delle responsabilità, quindi anche dei ricavi emozionali (che brutto termine…).
    Siamo sicuri che fino alla fine ognuno dei 3, anzi ognuno dei 2 maschi (perché il vero problema è loro), possa sentirsi completamente appagato e soddisfatto?
    E mi riferisco a tutto, dal lato sessuale (e vuoi vedere che non spunta un po’ di gelosia o egoismo!?) a quello di sentirsi un padre felice d’avere la responsabilità esclusiva di accompagnare il figlio a scuola, ogni giorno.

Stai visualizzando 15 post - dal 111,361 a 111,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.