Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,391 a 111,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #950175
    Jiraiya92
    Membro

    quanta neve a milano :sbav:

    a dicembre però ne era scesa un pelo in più :sisi:

    #950176
    SnakeStrife
    Membro

    Striscia la notizia è un format finito.

    Dovrebbero chiudere. IMHO.

    #950185
    Ichigo2
    Partecipante

    qui il demonio era già all’opera in me 😀
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3708[/ATTACH][/SPOILER]
    DOD9E3~1.JPG

    #950186
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Nello spogliatoio si parla di come le fiction sulla malavita influenzino la gente, perché il giorno dopo tutti s’atteggiano a gangster credendosi fighi.
    Ovviamente si parla tanto de Il clan dei camorristi e uno dice: “

    :dho:

    #950187
    SnakeStrife
    Membro

    qui il demonio era già all’opera in me 😀
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3708[/ATTACH][/SPOILER]

    Ho molta più paura dell’orso su cui ti sdrai :look:

    #950188
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho molta più paura dell’orso su cui ti sdrai :look:

    :sisi: ruppe una gamba a mia madre :sisi:
    non scherzo :sisi:

    #950194
    Jiraiya92
    Membro

    Nello spogliatoio si parla di come le fiction sulla malavita influenzino la gente, perché il giorno dopo tutti s’atteggiano a gangster credendosi fighi.
    Ovviamente si parla tanto de Il clan dei camorristi e uno dice: “

    :dho:

    per la serie: dopo aver visto the following me ne vado in giro a trucidare e massacrare la gente in nome di E.A.Poe :asd:

    #950197
    SnakeStrife
    Membro

    :sisi: ruppe una gamba a mia madre :sisi:
    non scherzo :sisi:

    E io infatti non scherzo, dicendoti che vedo nei suoi occhi la malvagità più pura. Boh…E’ strano.

    #950198
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    nessuno conosce Genius party e genius party beyond?

    le due serie di corto e mediometraggi un po’ particolari…

    #950201
    IORI_17
    Membro

    Stupida neve, non riesce nemmeno a ricoprire una città come dovrebbe. :icon_mad:

    #950206
    Kurama
    Membro

    Stupida neve, non riesce nemmeno a ricoprire una città come dovrebbe. :icon_mad:

    Da me han chiuso le scuole :sisi:

    #950207
    IORI_17
    Membro

    Da me han chiuso le scuole :sisi:

    Io alla fine dopo vari giri non sono andato, dei miei compagni non è andato nessuno ed ogni volta che chiamavo in segreteria dicevano che non c’erano nemmeno i prof.
    Ho sfruttato la mattinata per recuperare un po’ di cose su cui ero indietro ed aprire Killer. :sbav:

    #950208
    bluclaudino
    Partecipante

    L’ho letto su internet, ma la tentazione di spacciarla per mia era troppo forte :asd:

    Non ti revoco il like che t’ho dato perchè hai ammesso il furto 😉

    ———- Post added at 11:17 ———- Previous post was at 11:15 ———-

    Io alla fine dopo vari giri non sono andato, dei miei compagni non è andato nessuno ed ogni volta che chiamavo in segreteria dicevano che non c’erano nemmeno i prof.
    Ho sfruttato la mattinata per recuperare un po’ di cose su cui ero indietro ed aprire Killer. :sbav:

    Bravo figliolo 😎

    Sentiamoci per Franky, io devo prendere anche Shanks MF :sbav:

    Dai che stamattina ho spalato 3 ore dalla riccona, probabilmente una POP me la pago con quelli 😎 Franky me lo regala Ichi :nod:

    #950209
    Kurama
    Membro

    Io alla fine dopo vari giri non sono andato, dei miei compagni non è andato nessuno ed ogni volta che chiamavo in segreteria dicevano che non c’erano nemmeno i prof.
    Ho sfruttato la mattinata per recuperare un po’ di cose su cui ero indietro ed aprire Killer. :sbav:

    Pensa che la nevicata scorsa che ha fatto sono andato a scuola, e che per caso fortuito avevo la macchina… c’era un tale ingorgo sulla strada che sono arrivato in ritardo, circa alle 8.45, dove il limite di entrata è alle 8.25, e se superi questo limite, devi fare la giustifica ed entrare un’ora dopo. Siccome ho fatto già troppe giustifiche e mi scocciava farne un’altra inutile, ho sfruttato il fatto che non ci fosse in giro nessuno e sono salito in classe senza fare la giustifica :asd:
    Salito in classe, con me eravamo in 4 e c’era solo la prof di costruzioni (che veniva da Monza, poveraccia) che insisteva sul fatto che voleva interrogarmi. Ovviamente sapendo il giorno prima che ci sarebbe stata la nevicata (e io speravo di non andare a scuola -.-“) non mi ero preparato e cercavo di convincere la prof a non interrogarmi (dai, ero pure senza zaino :asd:)
    Dopo un lungo dibattito, mi accorsi che la seconda ora non era ancora suonata, e che quindi non risultavo presente nel registro di classe.
    Sono scappato giù per le scale e me la sono fugata (ho passato metà mattinata all’euronics davanti alla mia scuola :asd:). Due giorni dopo mi ha interrogato ed ho preso 9 :tunz:

    #950210
    IORI_17
    Membro

    Bravo figliolo 😎

    Sentiamoci per Franky, io devo prendere anche Shanks MF :sbav:

    Dai che stamattina ho spalato 3 ore dalla riccona, probabilmente una POP me la pago con quelli 😎 Franky me lo regala Ichi :nod:

    Infame, ti meriti una multa del triplo di quel che ti darà la riccona.
    Per Franky sto aspettando 1up, dice che sta trattando con dei fornitori e che spera di offrire la spedizione gratis! :sbav:
    Shanks non so se riuscirò a prenderlo, troppe spese accavallate, se dovessi avere un’entrata extra prima di marzo potrei pensarci però.

    Pensa che la nevicata scorsa che ha fatto sono andato a scuola, e che per caso fortuito avevo la macchina… c’era un tale ingorgo sulla strada che sono arrivato in ritardo, circa alle 8.45, dove il limite di entrata è alle 8.25, e se superi questo limite, devi fare la giustifica ed entrare un’ora dopo. Siccome ho fatto già troppe giustifiche e mi scocciava farne un’altra inutile, ho sfruttato il fatto che non ci fosse in giro nessuno e sono salito in classe senza fare la giustifica :asd:
    Salito in classe, con me eravamo in 4 e c’era solo la prof di costruzioni (che veniva da Monza, poveraccia) che insistiva sul fatto che voleva interrogarmi. Ovviamente sapendo il giorno prima che ci sarebbe stata la nevicata (e io speravo di non andare a scuola -.-“) non mi ero preparato e cercavo di convincere la prof a non interrogarmi (dai, ero pure senza zaino :asd:)
    Dopo un lungo dibattito, mi accorsi che la seconda ora non era ancora suonata, e che quindi non risultavo presente nel registro di classe.
    Sono scappato giù per le scale e me la sono fugata (ho passato metà mattinata all’euronics davanti alla mia scuola :asd:). Due giorni dopo mi ha interrogato ed ho preso 9 :tunz:

    Una prof che non dà ripercussioni sui voti dopo certe cose è una prof seria. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 111,391 a 111,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.