Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,146 a 110,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #946690
    bluclaudino
    Partecipante

    kiri, aspettiamo il ban :asd:

    Niente ban :sisi: Infrazione, se reitera facendo cross-forum-posting o trollaggio lo si banna :sisi:

    ———- Post added at 19:55 ———- Previous post was at 19:48 ———-

    Architettura, buddy. :asd:
    Ad ogni modo nulla a che vedere con quella del Poli.

    Solo che non puoi mettermi un problema del genere: un cartello pubblicitario alto 2,5 m ha il bordo inferiore che dista 0,5 m dal livello medio di altezza degli occhi. Qual è la distanza ottimale per vederlo?

    Ora ci arrivo anche io che è da limitare superiormente e inferiormente (che ci sono 2 distanze limite) ma mi pare ci sino troppi pochi dati. :asd:

    Basta sapere l’angolo di campo della vista umana (mi pare sia attorno ai 60°) e vedere a che distanza la parte superiore entra in questo campo :sisi: Quella superiore dovrebbe essere un problema minore visto che l’altezza media [della vista] è attorno a 1,6m :sisi: Quindi basta calcolare l’ipotenusa del triangolo 90-60-30 e moltiplicare per sin(30°) :sisi:

    Se non ho detto cagate dovrebbe essere 2,4m circa :sisi:

    #946693
    Redazione
    Amministratore del forum

    10 birre belge a vostra scelta! Offre Leunam! :birra::birra:

    Preferiamo il Leunam furioso al Manuel puccioso!
    ODIO! ODIO! ODIO!!!
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Auguri di qua. 😀 Anche di là, forse. :birra: <— la prima, le altre le metto a tuo conto nel baretto qui sotto, ok? :ahsisi:

    s’è preso 1250 dollari australiani in una settimana O_O

    Che al cambio, quanti euro del monopoli sono? Esclusi gli uscite gratis di prigione. :sisi:

    le stagioni stanno impazzendo

    Son sempre i migliori quelli che se ne vanno prima.

    <<<Nuova rubrica!!!>>>
    “Oggi odio i pretest a risposta multipla!”

    #946694
    bluclaudino
    Partecipante

    <<<Nuova rubrica!!!>>>
    “Oggi odio i pretest a risposta multipla!”

    Odo augelli far festa :sisi:

    #946695
    Natsuya
    Membro

    kiri, aspettiamo il ban :asd:

    PS oggi era quasi una giornata primaverile a milano. si stava bene con solo il maglione.
    le stagioni stanno impazzendo tutte le volte che ci penso mi viene il nervoso![/SPOILER]

    #946696
    Jiraiya92
    Membro

    Niente ban :sisi: Infrazione, se reitera facendo cross-forum-posting o trollaggio lo si banna :sisi:

    praticamente ha già un piede nella fossa. :asd:

    perchè o sparisce, o sta buono per qualche settimana, ma alla lunga è impossibile che non ricada negli stessi errori data la sua indole

    ———- Post added at 20:05 ———- Previous post was at 20:04 ———-

    a provocare questo è l’essere umano e il suo modo di “crescere” che porta il pianeta alla distruzione, e pur sapendolo continua la sua “crescita” a danno della natura![SPOILER] tutte le volte che ci penso mi viene il nervoso![/SPOILER]

    purtroppo ne sono consapevole

    #946697
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    praticamente ha già un piede nella fossa. :asd:

    perchè o sparisce, o sta buono per qualche settimana, ma alla lunga è impossibile che non ricada negli stessi errori data la sua sindone

    :icon_eek:

    intanto serpegemella è sparito

    forse ci è rimasto male che non ho più Morelli come avatar… :sisi:

    #946701
    Leunam86
    Membro

    Auguri di qua. 😀 Anche di là, forse. :birra: <--- la prima, le altre le metto a tuo conto nel baretto qui sotto, ok? :ahsisi: Che al cambio, quanti euro del monopoli sono? Esclusi gli uscite gratis di prigione. :sisi: Son sempre i migliori quelli che se ne vanno prima.

    La sottile linea della pace e del relax è molto labile :sisi:

    #946702
    Ichigo2
    Partecipante


    “Oggi odio i pretest a risposta multipla!”

    quello che odiavo ieri e che odierò domani e il giorno dopo ancora fino alla fine dei tempi.
    La vita, l’universo e tutto quanto = 42

    ———- Post added at 20:37 ———- Previous post was at 20:36 ———-

    a provocare questo è l’essere umano e il suo modo di “crescere” che porta il pianeta alla distruzione, e pur sapendolo continua la sua “crescita” a danno della natura![SPOILER] tutte le volte che ci penso mi viene il nervoso![/SPOILER]

    opponiti facendo disegni con donne tettute

    #946705
    Bunta-sama
    Partecipante

    Odo augelli far festa :sisi:

    E qui Chap non potrà far altro che scompisciarsi :asd:

    #946706
    Natsuya
    Membro

    opponiti facendo disegni con donne tettute

    ti ho già scritto che domenica provvederò… cmq la questione dell’ambiente mi sta molto a cuore, e pensare che il governo (non solo Italiano, ma di tutto il resto del mondo) non ha mai fatto niente per rimediare! la mentalità umana deve cambiare, perché se no gli unici che ci rimetteranno siamo noi, e le poche specie rimaste sul pianeta… vi rendete conto che ci stiamo avvelenando da soli?! è un suicidio di massa! tutte le sostanze che vanno nell’ambiente fatte dall’uomo, prima danneggiano la natura e poi attraverso i vari cicli di essa arrivano a noi come cibo, aria, acqua ecc…

    #946707
    Ichigo2
    Partecipante

    ti ho già scritto che domenica provvederò… cmq la questione dell’ambiente mi sta molto a cuore, e pensare che il governo (non solo Italiano, ma di tutto il resto del mondo) non ha mai fatto niente per rimediare! la mentalità umana deve cambiare, perché se no gli unici che ci rimetteranno siamo noi, e le poche specie rimaste sul pianeta… vi rendete conto che ci stiamo avvelenando da soli?! è un suicidio di massa! tutte le sostanze che vanno nell’ambiente fatte dall’uomo, prima danneggiano la natura e poi attraverso i vari cicli di essa arrivano a noi come cibo, aria, acqua ecc…

    hmm ok allora opponiti usando carta riciclata per il disegno con donne tettute :sisi:

    #946708
    chaplin
    Partecipante

    E qui Chap non potrà far altro che scompisciarsi :asd:

    Potevi nerettare tutta la frase…
    Blu scarica file audio di orgie gay :asd:

    #946710
    Natsuya
    Membro

    hmm ok allora opponiti usando carta riciclata per il disegno con donne tettute :sisi:

    ho capito, ho capito, ti farò questo disegno!

    #946712
    Ichigo2
    Partecipante

    ho capito, ho capito, ti farò questo disegno!

    😀 va che si scherza :asd:
    Comunque Natuya lascia fare agli umani la loro distruzione e spera che avvenga il più presto possibile.
    Una guerra nucleare sarebbe il top

    #946711
    bluclaudino
    Partecipante

    E qui Chap non potrà far altro che scompisciarsi :asd:

    Solo perchè è poco originali, quello vede pesci e pennuti ovunque :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 21:10 ———- Previous post was at 21:09 ———-

    Potevi nerettare tutta la frase…
    Blu scarica file audio di orgie gay :asd:

    Te l’ho detto che ho due peni :mah: Li odo spesso far festa.. su tre seni 😀

    :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 110,146 a 110,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.