Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,161 a 110,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #946713
    Natsuya
    Membro

    😀 va che si scherza :asd:
    Comunque Natuya lascia fare agli umani la loro distruzione e spera che avvenga il più presto possibile.
    Una guerra nucleare sarebbe il top

    Si! concordo, l’essere umano non merita di andare avanti :sisi:… è il peggior approfittatore del mondo, desidera quello che non può avere o che non ha ed è alla continua ricerca di qualcosa… ed ecco a voi l’era del consumismo![SPOILER] comincio a sperare anch’io in una guerra nucleare[/SPOILER]

    #946714
    Bunta-sama
    Partecipante

    Te l’ho detto che ho due peni :mah: Li odo spesso far festa.. su tre seni 😀

    :prrr:

    LE tuE due penE d’amore non son cosa che ci riguardi… già c’è Iori che ne racconta una nuova ogni giorno :asd:

    Le insenature marine dove hai cercato di far festa (andando logicamente in bianco) sono diventate patrimonio dell’umanità sotto la voce “bellezze incontaminate”. :asd:

    #946715
    Redazione
    Amministratore del forum

    [tip], e pensare che il governo (non solo Italiano, ma di tutto il resto del mondo) non ha mai fatto niente [tap]

    Eh si, il Governo Mondiale è pieno di farabutti. :sisi:
    Quando hanno ucciso Ace, ho pianto tanto… :sad1:

    hmm ok allora opponiti usando carta riciclata per il disegno con donne tettute :sisi:

    Smettila, diamine! XD
    [SPOILER]Con diamine, mi sto appellando a te. sinonimo, tipo. [/SPOILER]

    DOMANDA:

    MyRisp: L’ansia feroce che mi mette lo scorrere del tempo.

    #946717
    Ichigo2
    Partecipante

    Si! concordo, l’essere umano non merita di andare avanti :sisi:… è il peggior approfittatore del mondo, desidera quello che non può avere o che non ha ed è alla continua ricerca di qualcosa… ed ecco a voi l’era del consumismo![SPOILER] comincio a sperare anch’io in una guerra nucleare[/SPOILER]

    beh guarda che il mondo è fascista già da prima della tua nascita.
    Sei nata senza che tu lo volessi o potessi scegliere di nascere in un era che non hai potuto scegliere e lo stesso vale per il luogo.
    Senza contare che alla fine morirai con il 99% delle possibilità di non lasciar nemmeno una traccia che perduri più di mezzo secolo.

    ———- Post added at 21:20 ———- Previous post was at 21:18 ———-

    DOMANDA:

    MyRisp: L’ansia feroce che mi mette lo scorrere del tempo.

    E pensa che non hai potuto scegliere di trascorrere tale tempo e non puoi far altro che vivere temendo sempre più lo scadere di esso ed infine smettere d’esistere per l’eternità, dimenticato

    #946718
    Querion
    Membro

    Si! concordo, l’essere umano non merita di andare avanti :sisi:… è il peggior approfittatore del mondo, desidera quello che non può avere o che non ha ed è alla continua ricerca di qualcosa… ed ecco a voi l’era del consumismo![SPOILER] comincio a sperare anch’io in una guerra nucleare[/SPOILER]

    Già, meglio morire di stenti nella propria fattoria, in un paese devastato continuamente da guerre e malattie, probabilmente sottomessa ai voleri dei nobilotti di turno.
    Già, il Medioevo è il meglio.

    ———- Post added at 21:22 ———- Previous post was at 21:22 ———-

    DOMANDA:

    La stupidità umana.

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:22 ———-

    beh guarda che il mondo è fascista già da prima della tua nascita.
    Sei nata senza che tu lo volessi o potessi scegliere di nascere in un era che non hai potuto scegliere e lo stesso vale per il luogo.
    Senza contare che alla fine morirai con il 99% delle possibilità di non lasciar nemmeno una traccia che perduri più di mezzo secolo.
    E pensa che non hai potuto scegliere di trascorrere tale tempo e non puoi far altro che vivere temendo sempre più lo scadere di esso ed infine smettere d’esistere per l’eternità, dimenticato

    Uno dei commenti più fighi letti recentemente.

    #946720
    bluclaudino
    Partecipante

    DOMANDA:

    MyRisp: L’ansia feroce che mi mette lo scorrere del tempo.

    Il fatto che chap non sia un bot, non ci credo che sia un persona reale e che scriva sittante boiate di propria iniziativa :sisi:

    #946719
    Ichigo2
    Partecipante

    Già, meglio morire di stenti nella propria fattoria, in un paese devastato continuamente da guerre e malattie, probabilmente sottomessa ai voleri dei nobilotti di turno.
    Già, il Medioevo è il meglio.

    non è mai stato meglio

    #946721
    bluclaudino
    Partecipante

    Uno dei commenti più fighi letti recentemente.

    Potrebbe essere la sceneggiatura del tuo gioco preferito :sarcastic: Manca solo un po’ di sangue.. quello ce lo si può aggiungere sia alla nascita (bimbo che sfonda placenta e pancia della madre) ed alla morte (ti suicida portandosi migliaia di persone con sè, per non essere dimenticato), sarebbero i suoi unici due atti di spontanea, eterna affermazione :sisi:

    ———- Post added at 21:26 ———- Previous post was at 21:25 ———-

    Già, meglio morire di stenti nella propria fattoria, in un paese devastato continuamente da guerre e malattie, probabilmente sottomessa ai voleri dei nobilotti di turno.
    Già, il Medioevo è il meglio.

    Vuoi mettere l’enorme ascia bipenne con l’insulsa pistola? :mah:

    #946722
    Redazione
    Amministratore del forum

    E pensa che non hai potuto scegliere di trascorrere tale tempo e non puoi far altro che vivere temendo sempre più lo scadere di esso ed infine smettere d’esistere per l’eternità, dimenticato

    Ci ho pensato, ma stasera l’avevo scordato. :sad1: :asd:

    Mi vedo The Matrix. In BDrip. E non l’avevo ancora mai visto.

    #946723
    Querion
    Membro

    non è mai stato meglio

    Beh, in confronto al presente è il paradiso. Ti rendi conto che oggi in Occidente ci sono cure mediche avanzate, democrazia, progresso e un diffuso senso di benessere? Non vincerà mai con l’attrattiva di una pestilenza stile Età Oscura.

    ———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:27 ———-

    Potrebbe essere la sceneggiatura del tuo gioco preferito :sarcastic: Manca solo un po’ di sangue.. quello ce lo si può aggiungere sia alla nascita (bimbo che sfonda placenta e pancia della madre) ed alla morte (ti suicida portandosi migliaia di persone con sè, per non essere dimenticato), sarebbero i suoi unici due atti di spontanea, eterna affermazione :sisi:

    Ho in mente qualcosa di indefinito, spero di poterlo disegnare quando finisco i turni doppi al lavoro.
    Si, ma dovresti portare con te la gente che conta, magari un bel massacro a Parigi o a Londa. New York e Tokio sono troppo inflazionate.

    Vuoi mettere l’enorme ascia bipenne con l’insulsa pistola? :mah:

    Effettivamente l’asciona fa la sua figura.

    #946724
    Ichigo2
    Partecipante

    non capisco perché nessuno m’ha dato corda sulla mia idea di gioco perfetto :sad1:

    ———- Post added at 21:33 ———- Previous post was at 21:32 ———-

    Vuoi mettere l’enorme ascia bipenne con l’insulsa pistola? :mah:

    Io ne ho una ben affilata in camera mia

    #946726
    Querion
    Membro

    non capisco perché nessuno m’ha dato corda sulla mia idea di gioco perfetto :sad1:

    Troppo espanso. Dovevi restringere i campi, magari chiedendo idee per le varie tipologie.

    #946728
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, in confronto al presente è il paradiso. Ti rendi conto che oggi in Occidente ci sono cure mediche avanzate, democrazia, progresso e un diffuso senso di benessere? Non vincerà mai con l’attrattiva di una pestilenza stile Età Oscura.

    La peste nera però è figa :sisi:

    Ho in mente qualcosa di indefinito, spero di poterlo disegnare quando finisco i turni doppi al lavoro.
    Si, ma dovresti portare con te la gente che conta, magari un bel massacro a Parigi o a Londa. New York e Tokio sono troppo inflazionate.

    Non lo disegnerai mai, se lo farai sarà estremamente brutto ed incompleto e non lo leggerà nessuno :sisi:

    Anche il parlamento è troppo inflazionato, non voglio fare una cosa utile, voglio uccidere gente innocente :sisi: Anche il Vaticano infatti lo escludo e qualsiasi chiesa, quei covi sono pieni di gentaglia.. e poi voglio sopravvivere, farmi arrestare ed uccidere la scorta all’improvviso per poi suicidarmi in un supermercato, pensavo ad un discount, lì c’è gente povera che non vale nulla :sisi: Alla fine penso di andare in Somalia e far esplodere un mercato o un bel porto internazionale e poi andare in un “Di Più” malfamato nella periferia di Mogadiscio e farmi esplodere :sisi:

    Effettivamente l’asciona fa la sua figura.

    Ancora migliore se conficcata in una capoccia con tanto di elmo :sisi:

    #946729
    hinata-chan
    Partecipante

    100 di questi giorni a voi e 10 birre belge a vostra scelta! Offre Leunam! :birra::birra:

    Leu, vedo che hai un sacco di skills, sei passato ai neologismi :asd:

    #946730
    bluclaudino
    Partecipante

    Io ne ho una ben affilata in camera mia

    Manco riesci a sollevarla, minchietta :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 110,161 a 110,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.