Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,176 a 110,190 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #946731
    hinata-chan
    Partecipante

    Dubbio grammaticale.

    La differenza fra e è come quella fra e ?

    Nel senso che la prima è accettata più nelle poesie per questioni di suono ?

    Ho googlato dormente, ma non sembra che sia tanto sbagliato

    Sono tutti corretti, solo che una forma è più comune e l’altra più desueta.

    #946732
    Querion
    Membro

    La peste nera però è figa :sisi:

    I bubboni sono attraenti.

    Non lo disegnerai mai, se lo farai sarà estremamente brutto ed incompleto e non lo leggerà nessuno :sisi:

    Bastardo. Ti dico solo questo. XD

    Il parlamento anche è troppo inflazionato, non voglio fare una cosa utile, voglio uccidere gente innocente :sisi: Anche il Vaticano infatti lo escluso e qualsiasi chiesa, quei covi sono pieni di gentaglia.. e poi voglio sopravvivere, farmi arrestare ed uccidere la scorta all’improvviso per poi suicidarmi in un supermercato, pensavo ad un discount, lì c’è gente povera che non vale nulla :sisi: Alla fine penso di andare in Somalia e far esplodere un mercato o un bel porto internazionale :sisi:

    No, in Somalia no. Non vale un cazzo nessuno lì.
    Colpisci l’Occidente, magari una bella cittadina della costa orientale americana. Strappa i feti dalle donne, impicca cani e altro, lascia dietro di te un bagno di sangue e quindi aspetta tranquillamente i poliziotti e poi fai esplodere tutto con cariche esplosive opportunamente piazzate in precedenza.

    Ancora migliore se conficcata in una capoccia con tanto di elmo :sisi:

    Troppo sfruttata come immagine.

    #946733
    Ichigo2
    Partecipante

    son tutti in silenzio qua perché qualcuno li disturba in privato :sisi:

    #946734
    bluclaudino
    Partecipante

    I bubboni sono attraenti.

    Coprirebbero la merda che sta sotto :sisi:

    Bastardo. Ti dico solo questo. XD

    Nono, mio papà mi ha riconosciuto :sisi:

    No, in Somalia no. Non vale un cazzo nessuno lì.
    Colpisci l’Occidente, magari una bella cittadina della costa orientale americana. Strappa i feti dalle donne, impicca cani e altro, lascia dietro di te un bagno di sangue e quindi aspetta tranquillamente i poliziotti e poi fai esplodere tutto con cariche esplosive opportunamente piazzate in precedenza.

    Appunto, t’ho detto che voglio uccidere gente innocente :mah: Così la gente famosa, gli arrivisti o i criminali impuniti potranno compiangere le vittime e demonizzare il carnefice, ovvero io 😎 Poi voglio andare all’inferno, non mi piacciono i climi troppo ventilati ed il paradiso mi sa di posto pieno di sfigati.. e checchè se ne dica uccidere chi se lo merita non è peccato.. ed io voglio peccare :sarcastic:

    Però sono indeciso tra Somalia, Bangladesh, Sri Lanka, oppure aspettare che un terremoto/tsunami/eruzione colpisca qualche paese ed andare lì a finire quello che la natura ha iniziato, non capisco perchè debbano morire migliaia di persone ed altre invece debbano sopravvivere, non è giusto :sisi:

    Troppo sfruttata come immagine.

    Allora quest’ascia la piantiamo nell’altra testa, quella che sempre più gente sembra possedere :sisi:

    son tutti in silenzio qua perché qualcuno li disturba in privato :sisi:

    A quanti altri hai mandato le foto del tuo pene che mi hai appena inviato? :asd:

    #946735
    Querion
    Membro

    Appunto, t’ho detto che voglio uccidere gente innocente :mah: Così la gente famosa, gli arrivisti o i criminali impuniti potranno compiangere le vittime e demonizzare il carnefice, ovvero io 😎 Poi voglio andare all’inferno, non mi piacciono i climi troppo ventilati ed il paradiso mi sa di posto pieno di sfigati.. e checchè se ne dica uccidere chi se lo merita non è peccato.. ed io voglio peccare :sarcastic:

    Però sono indeciso tra Somalia, Bangladesh, Sri Lanka, oppure aspettare che un terremoto/tsunami/eruzione colpisca qualche paese ed andare lì a finire quello che la natura ha iniziato, non capisco perchè debbano morire migliaia di persone ed altre invece debbano sopravvivere, non è giusto :sisi:

    Si, ma a nessuno frega poi molto dei piccoli innocenti africani, saresti solo l’ennesimo genocida africano di cui tutti si dimenticano.
    Meglio l’occidente, fa più notizia.

    #946736
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stiamo degenerando. :asd:
    O meglio, Blu, stai degenerando. :sisi:
    :prrr:

    Credo che ichnusa conosca azioni che il forum può fare, ma sconosciute a tutti gli altri. Ora dovete avere paura.
    Dell’ichnusa, si. :sisi:

    #946737
    Ichigo2
    Partecipante

    Troppo espanso. Dovevi restringere i campi, magari chiedendo idee per le varie tipologie.

    no, perché se restringi i campi e sei eterno poi sei limitato da quelle restrizioni e dopo un tempo tendente a infinito rischi di annoiarti, a meno che tu hai talmente potere illimitato da poter gestire anche le restrizioni e quindi va tutto bene :sisi:
    il gioco in sé dovrebbe avere una ed un unica semplice regola:
    Hai infinito tempo per fare qualunque cosa e solo tu (dopo una procedura d’annullamento più lunga di un procedimento giudiziario italiano) puoi decidere quando finire il gioco.
    Magari con la possibilità che dopo infinito tempo passato nel gioco ed uscito dalla procedura, nella vita reale non è passato un secondo :sisi:
    (Idea non rubata affatto dal C.S. Lewis ne le cronache di Narnia, chi dice il contrario è un vile marrano)

    #946738
    Querion
    Membro

    no, perché se restringi i campi e sei eterno poi sei limitato da quelle restrizioni e dopo un tempo tendente a infinito rischi di annoiarti, a meno che tu hai talmente potere illimitato da poter gestire anche le restrizioni e quindi va tutto bene :sisi:
    il gioco in sé dovrebbe avere una ed un unica semplice regola:
    Hai infinito tempo per fare qualunque cosa e solo tu (dopo una procedura d’annullamento più lunga di un procedimento giudiziario italiano) puoi decidere quando finire il gioco.
    Magari con la possibilità che dopo infinito tempo passato nel gioco ed uscito dalla procedura, nella vita reale non è passato un secondo :sisi:
    (Idea non rubata affatto dal C.S. Lewis ne le cronache di Narnia, chi dice il contrario è un vile marrano)

    Sei un fottuto pazzo.

    E Blu e da tempo che degenera.

    #946740
    Ichigo2
    Partecipante

    Sei un fottuto pazzo.

    E Blu e da tempo che degenera.

    e tu hai dimenticato un accento U_U

    #946741
    Querion
    Membro

    e tu hai dimenticato un accento U_U

    Mea Culpa.

    Tu rimani un fottutissimo pazzo XD

    #946742
    Redazione
    Amministratore del forum

    @ICHICOLACACCACACCOLA: Sei un bastardo di merda, stavo leggendo gli ultimi due righi del tuo MP!!!!
    Non ti leggerò mai più!!! :icon_mad:
    Davvero, son saltato sulla sedia per non leggere. :rovatfl: :sad1:

    @querio: è fissato con l’eternità, non dargli troppa corda. :sisi:

    #946743
    Ichigo2
    Partecipante

    A quanti altri hai mandato le foto del tuo pene che mi hai appena inviato? :asd:

    hinata m’ha appunto scritto testuali parole:
    Icchi ma che cazz.. :icon_confused:

    ———- Post added at 22:01 ———- Previous post was at 22:00 ———-

    Mea Culpa.

    Tu rimani un fottutissimo pazzo XD

    in un MP serio ho scritto il finale di Matrix a angelux

    ———- Post added at 22:02 ———- Previous post was at 22:01 ———-

    @querio: è fissato con l’eternità, non dargli troppa corda. :sisi:

    tu vivi i tuoi miseri 60 anni e io ti guarderò dall’alto della mia eternità e ti dirò il finale di Matrix Reloaded
    alla fine..hehehe non posso scriverlo qua o mi bannano

    #946745
    chaplin
    Partecipante

    Solo perchè è poco originali, quello vede pesci e pennuti ovunque :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 21:10 ———- Previous post was at 21:09 ———-

    Te l’ho detto che ho due peni :mah: Li odo spesso far festa.. su tre seni 😀

    :prrr:

    :doh:
    Devo postare l’immagine del commento in cui invece dici di “NON aver due piselli”…
    o te lo ricordi da solo?…
    pessima :icon_climb2:
    :prrr:

    Tonno defosforato :coffe:

    #946747
    Redazione
    Amministratore del forum

    in un MP serio ho scritto il finale di Matrix a angelux

    Ahhhh, ma sono la tua luce! Cercami oltre la siepe.

    tu vivi i tuoi miseri 60 anni e io ti guarderò dall’alto della mia eternità e ti dirò il finale di Matrix Reloaded
    alla fine..hehehe non posso scriverlo qua o mi bannano

    Il white non l’avevo nemmanco visto! D:
    Meglio che me lo guardo, va, prima di rischiare ancora. :prrr:

    P.S.: 60?!? Magari!!!

    EDIT:
    Col cazzo che ti leggo l’MP! XD

    #946748
    bluclaudino
    Partecipante

    Stiamo degenerando. :asd:
    O meglio, Blu, stai degenerando. :sisi:
    :prrr:

    Credo che ichnusa conosca azioni che il forum può fare, ma sconosciute a tutti gli altri. Ora dovete avere paura.
    Dell’ichnusa, si. :sisi:

    La birra sarda? :ahsisi:

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Si, ma a nessuno frega poi molto dei piccoli innocenti africani, saresti solo l’ennesimo genocida africano di cui tutti si dimenticano.
    Meglio l’occidente, fa più notizia.

    Vallo a dire ad Amnesty :sisi: Mi descriverebbero come il diavolo sceso in terra :sarcastic: Ed io ambisco alla famigeratezza, non alla fama..

Stai visualizzando 15 post - dal 110,176 a 110,190 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.