Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,726 a 106,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938427
    Querion
    Membro

    Chap fa sense.. è normale che scriva così :ahsisi:

    Un po moscia questa eh.

    #938428
    bluclaudino
    Partecipante

    Un po moscia questa eh.

    Chap ammoscia, anche me che son blu :ahsisi:

    P.s. Non si può pretendere concentrazione, sto preparando la presentazione da illustrare domani al Primario Chirurgo del Villa Beretta di Costa Masnaga (Lecco), mi stacco da qui senò finisce che gli presento stacippa :asd:

    #938429
    chaplin
    Partecipante

    Leggi bene, capisco che una quinta devi ancora fartela e non sai com’è fatta, sforzati.. guarda un video.. spendi la paghetta e noleggiane una :icon_rolleyes:

    ..posso farti un disegnino, a misura di struzzo così capisci anche tu :prrr:

    ———- Post added at 14:14 ———- Previous post was at 14:13 ———-

    Chap fa sense.. è normale che scriva così :ahsisi:

    :doh:

    Sì sì… ho letto male…
    pensavo fosse in italiano, invece era in tonnese :sisi:

    Capisco perché abbiano deciso di non farti ripetere più…

    ———- Post added at 14:23 ———- Previous post was at 14:19 ———-

    Chap ammoscia, anche me che son blu :ahsisi:

    P.s. Non si può pretendere concentrazione, sto preparando la presentazione da illustrare domani al Primario Chirurgo del Villa Beretta di Costa Masnaga (Lecco), mi stacco da qui senò finisce che gli presento stacippa :asd:

    Sicuramente ti serve un ulteriore intervento additivo al senò :sisi:

    #938433
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Figo, fallo.
    Magari parlando della particella di Dio.

    Oddio, temevo cose complicatissime così.
    Stasera lo creo e ci scrivo qualcosa con calma (nipote permettendo)

    C’è anche una tenuta simil-Bane.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3446[/ATTACH][/SPOILER]

    La immagino in versione Bocca di rosa. Sai che goduria…

    #938434
    Querion
    Membro

    Oddio, temevo cose complicatissime così.
    Stasera lo creo e ci scrivo qualcosa con calma (nipote permettendo)

    Sei tu che ti complichi la vita.
    Interessante è anche la progressiva trasformazione dal politeismo al monoteismo parallelo allo sviluppo della scienza e all’incremento della complessità sociale umana.

    La immagino in versione Bocca di rosa. Sai che goduria…

    Mi eccito facilmente, non è un problema. Le zizze sono più di mio gusto.

    PS: Questo post è fantastico.
    All’inizio passo per un umanista colto (almeno spero) e interessata a sofismo e filosofia e la riga successiva sono una maniaca sessuale.

    #938435
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei tu che ti complichi la vita.
    Interessante è anche la progressiva trasformazione dal politeismo al monoteismo parallelo allo sviluppo della scienza e all’incremento della complessità sociale umana.

    Mi eccito facilmente, non è un problema. Le zizze sono più di mio gusto.

    PS: Questo post è fantastico.
    All’inizio passo per un umanista colto (almeno spero) e interessata a sofismo e filosofia e la riga successiva sono una maniaca sessuale.

    Ed alla fine.. “autocompiacimento da manuale” :asd:

    ———- Post added at 16:57 ———- Previous post was at 15:25 ———-

    Quant’è bello scoprire di avere una settimana in più per finire la presentazione di un lavoro? :sbav: Godo :tunz:

    #938440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio, temevo cose complicatissime così.
    Stasera lo creo e ci scrivo qualcosa con calma (nipote permettendo)

    Secondo me non c’è bisogno di un nuovo thread, ma basterebbe far partire la discussione in questo thread. :sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/904-proposito-di-dio.html

    Poi vabbè, fate come volete, ma essendo, come detto da Gilles, quasi tutti qui pro ateismo e contro la chiesa, tempo due pagine e non avrete più nulla da dire, se non “Quoto” “Hai ragione, sono d’accordo”, etc… :mah:

    #938441
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me non c’è bisogno di un nuovo thread, ma basterebbe far partire la discussione in questo thread. :sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/904-proposito-di-dio.html

    Poi vabbè, fate come volete, ma essendo, come detto da Gilles, quasi tutti qui pro ateismo e contro la chiesa, tempo due pagine e non avrete più nulla da dire, se non “Quoto” “Hai ragione, sono d’accordo”, etc… :mah:

    W Gesù :sisi: Sai che noia senza.. :asd:

    C’è qualcuno che bisogna ancora inquadrare tipo Bunta e chap, sappiamo che gli piacciono le nun, ma “vogliono bene alla madonna”? Cantano “tanti auguri Gesù cristo”il 25 dicembre? Son cose che vanno chiarite.. come se chap è struzzo solo di fatto, o anche di nome :ahsisi:

    ———- Post added at 18:30 ———- Previous post was at 18:29 ———-

    P.s. quasi quasi vado a flammare in quel thread :sarcastic:

    #938442
    The Comedian
    Membro

    Secondo me non c’è bisogno di un nuovo thread, ma basterebbe far partire la discussione in questo thread. :sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/904-proposito-di-dio.html

    Poi vabbè, fate come volete, ma essendo, come detto da Gilles, quasi tutti qui pro ateismo e contro la chiesa, tempo due pagine e non avrete più nulla da dire, se non “Quoto” “Hai ragione, sono d’accordo”, etc… :mah:

    Dobbiamo attirare qualche amico di Gesù :sisi:


    P.s. quasi quasi vado a flammare in quel thread :sarcastic:

    Usi ancora il quasi?? :asd:

    #938443
    Kirisuto
    Moderatore

    Rai 4 nella sua pagina FB ha un angolino dedicato ai suggerimenti per la programmazione anime futura.
    Quelli di animeclick hanno fatto una raccolta delle risposte date alle proposte in base all’adattabilità delle serie al palinsesto Rai.

    RAI 4 risponde

    Another, Baccano, Eden of the East non interessano.
    Gunslinger girl e Oreimo sono un vorrei ma non posso. Samurai Champloo in un ipotetico futuro lontano lontano.

    Nota positiva è l’apprezzamento per l’ultima serie di Lupin III.
    E vorrei ben vedere…

    #938444
    Gennosuke
    Partecipante

    Secondo giorno di lavoro: morto:sisi:

    #938446
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Rai 4 nella sua pagina FB ha un angolino dedicato ai suggerimenti per la programmazione anime futura.
    Quelli di animeclick hanno fatto una raccolta delle risposte date alle proposte in base all’adattabilità delle serie al palinsesto Rai.

    RAI 4 risponde

    Another, Baccano, Eden of the East non interessano.
    Gunslinger girl e Oreimo sono un vorrei ma non posso. Samurai Champloo in un ipotetico futuro lontano lontano.

    Nota positiva è l’apprezzamento per l’ultima serie di Lupin III.
    E vorrei ben vedere…

    Per Lupin non so se basterebbe la trasmissione alle 22:31, certe cose erano un po’ zozzosette.
    Non capisco perché allora hanno preso Tokyo Magnitude e non Eden of the East che oltre ad avere lo stesso numero di episodi, ha anche dei film… per cui ci potrebbe essere un prosieguo del discorso, mandando un giorno anche quelli in onda.
    Sbaglio o c’è un thread su Rai4 ??

    Secondo me non c’è bisogno di un nuovo thread, ma basterebbe far partire la discussione in questo thread. :sisi:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/904-proposito-di-dio.html

    Poi vabbè, fate come volete, ma essendo, come detto da Gilles, quasi tutti qui pro ateismo e contro la chiesa, tempo due pagine e non avrete più nulla da dire, se non “Quoto” “Hai ragione, sono d’accordo”, etc… :mah:

    E’ vero, quel thread è quello buono. L’avevo quasi scordato… e dire che l’ultimo commento è pure mio.
    Napoli permettendo, ci scrivo qualcosa dopo.

    #938447
    bluclaudino
    Partecipante

    Dobbiamo attirare qualche amico di Gesù :sisi:

    Usi ancora il quasi?? :asd:

    Io sono amico di Gesù :sisi: Fa rimorchiare un sacco fingersi CLini.. e poi bisogna preservare la verginità vaginale, “on the back” a gogo :tunz:

    L’ipocrisia ed il godere di un’integrità morale inesistente :icon_rolleyes:

    :asd:

    P.s. Si, uso il quasi, non so se ho voglia.. più che altro sto cercando un forum superbigotto in cui flammare di brutto :asd:

    Questo come vi sembra? :look:

    http://www.cattoliciromani.com/forum.php

    #938448
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scansafatiche, sto ancora aspettando la tua eventuale bozza
    Mi auguro di ritrovarmela quanto prima sulla mia scrivania :coffe:

    #938449
    bluclaudino
    Partecipante

    Scansafatiche, sto ancora aspettando la tua eventuale bozza
    Mi auguro di ritrovarmela quanto prima sulla mia scrivania :coffe:

    Sto facendo la cacca :ahsisi:

    La vuoi in un piattino? Oppure in tazza grande? :look:

    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106,726 a 106,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.