Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 104,776 a 104,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #934873
    chaplin
    Partecipante

    Ancora non capisco perché m’hai quotato prima :prrr:

    Per farti una semplice offesa gratuita…
    Se ne vuoi di più complesse… c’è uno specifico tariffario :sisi:

    #934874
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per farti una semplice offesa gratuita…
    Se ne vuoi di più complesse… c’è uno specifico tariffario :sisi:

    Sei diventato una “prostituta delle offese”? :prrr:

    #934877
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tu… sei arretrata! Invece che sulle rinnovabili punti ancora tutto sul carbone!

    Befana, sei fuori!

    #934878
    Sirrus
    Membro

    Ormai non si dice più alla gente di smettere di andare Off Topic… si cambia il topic del thread. :sisi: :ahsisi:

    #934880
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ormai non si dice più alla gente di smettere di andare Off Topic… si cambia il topic del thread. :sisi: :ahsisi:

    Ohilà animalone, come te la passi???? :prrr:

    #934881
    Ichigo2
    Partecipante

    Ormai non si dice più alla gente di smettere di andare Off Topic… si cambia il topic del thread. :sisi: :ahsisi:

    Secondo me ho fatto bene a cambiare il nome del thread, per vari motivi.

    #934884
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Secondo me ho fatto bene a cambiare il nome del thread, per vari motivi.

    Ma si è cambiato il topic, non solo il titolo.
    Lì si parlava di film al cinema da sempre e in tutti gli altri, non solo i vecchi.
    Sono d’accordo con Bunta, da quel che ho capito e che mi ricordo dei thread in questione. Poi mi sono regolato al volere del mod e ho commentato con i miei consigli.

    #934885
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma si è cambiato il topic, non solo il titolo.
    Lì si parlava di film al cinema da sempre e in tutti gli altri, non solo i vecchi.
    Sono d’accordo con Bunta, da quel che ho capito e mi ricordo dei thread in questione. Poi mi sono regolato al volere del mod e ho commentato con i miei consigli.

    Ehm… io non ho proferito parola in merito :look: [SPOILER]è Sirry ad aver parlato :asd:[/SPOILER]

    #934886
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ehm… io non ho proferito parola in merito :look: [SPOILER]è Sirry ad aver parlato :asd:[/SPOILER]

    ahahaha sorry, è che da venerdì ho giramenti di testa peggio che ad Amsterdam e sono ancora rincoglionito.

    Non so se è il cerume penetrato fin dentro il cervello o qualcosa di misterioso alla Giacobbo.

    #934888
    Bunta-sama
    Partecipante

    ahahaha sorry, è che da venerdì ho giramenti di testa peggio che ad Amsterdam e sono ancora rincoglionito.

    Non so se è il cerume penetrato fin dentro il cervello o qualcosa di misterioso alla Giacobbo.

    chiamiamo Prapapappo? :ahhhhh: :asd:

    #934893
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le parole di chi non riconosce i fratelli Marx non mi tangono… :sisi:

    Li avevo scambiati per Casper and family… :look: :asd:
    Quanto siamo fortunati ad avere un forum così poco interista?

    #934894
    SnakeStrife
    Membro

    Li avevo scambiati per Casper and family… :look: :asd:
    Quanto siamo fortunati ad avere un forum così poco interista?

    Interista=Tifoso dell’Inter=Inter=Calcio

    Non ci provare :asd:

    #934896
    Redazione
    Amministratore del forum

    Interista=Tifoso dell’Inter=Inter=Calcio

    Non ci provare :asd:

    L’ultima uguaglianza non credo sia giusta, uguagliare l’inter al calcio. O_o
    Piuttosto merda, così si che è giusto. :ahsisi:

    #934897
    Querion
    Membro

    1°)pulp fiction -BO-BO-village people-Mario&Luigi-BO(magiàvisti)-BO-BO
    2°)joker/batman/Due faccie-simpson-sonic-ninja turtles-il che-BO-BO-betty boop-Sack boy
    3°)fantastici 4-terminator-dracula-frankestein-mummia-BO-BOTeen Titans-BO-spongebob
    4°)tintin&cane-spock-chaplin-spiderman-Starsky e Hutch-BO-zelda-Matrix-tizi dell’Impero-tron-BO-BO
    5°)tizi di StarWars-BO-asterix&obelix-signore degli anelli-pirati dei caraibi
    6°)A team-Avengers-BO-Il Grinta-scream-ricerca di nemo-angry birds-looney tunes-hello kitty
    7°)Jason -Watchmen-toy story-zorro-Daft Punk-BO-BO .-.
    8°)shrek & ciuchino-BO-flash-pacman-Superman-Capitan Harlock-Gorillaz-Ghost Rider-easyrider-BO-ritorno al futuro-BO-mcdonalds
    9°)BO-south park-hellboy-BO-stanlio&ollio-rayman raving rabbid-Patapon-calvin&hobbes-Nick Fury-marylin monroe-mago di oz-megamen
    10°)hannibal lecter-man in black-BO-Marvin-Freddy Krueger-BO-BO-scoobydoo-BO-Mars Attack-famiglia adams
    11°)indiana jones-daredevil-Blade-avatar-jack skeletron-kiss-pokemon-BO-Bo- Pukka-BO-BO-wonderwoman
    12°)puffi-harry potter- BO-Arancia meccanica-BO-Lanterna Verde-BO-Paura e delirio a las vegas-BO-waldo-monsters&co.-BO
    13°)xmen-Il grande lebowski-BO-Michael Jackson-topolino-futurama-BO-Chips-BO-Velocity (?)
    14°)BO-vpervendetta-robocop-avengers-the mask-titti & silvestro-Charlie’s Angel-assassin’s creed-naruto-gli incredibili
    15°)BO-BO-Iron Fist & Luke Cage-Avatar the last air bender-Phantomax-die hard-era glaciale-Mandrake & Socio-teletubbies-Brave heart-BO.

    La mia piccola partecipazione, tutti fumetti XD

    #934900
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se pubblico il pigiamone-tutona di Seaman agli Europei del ’96, posso farlo valere per la rubrica o è calcio e quindi sono passibile di ammonizione perché ne parlo qui?

    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 104,776 a 104,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.