Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 104,761 a 104,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #934856
    SnakeStrife
    Membro

    Oggi s’è incontrato Comedian. :sisi:.

    Kirisuto com’è Comedian? E Comedian com’è Kirisuto?

    Ah, oggi ho realizzato che ieri, per caso, ho visto Obata.
    Non ad una conferenza ma in un angolino di piazza Napoleone…

    E con ciò? :look:

    #934857
    Kirisuto
    Moderatore

    Kirisuto com’è Comedian? E Comedian com’è Kirisuto?

    Le uniche risposte accettabili sono quelle che vanno da “figo” in su. :sisi:

    E con ciò? :look:

    Quante foto trovi su gugol di Obata?
    Io, facendo una rapida ricerca, ne ho trovata solo una.
    E’ una persona ultra riservata e le immagini che gli addetti stampa avrebbero potuto utilizzare per le loro interviste/resoconti erano fornite da Obata stesso. Durante la conferenza erano vietate foto e video.

    Come aver visto lo Yeti che si prende un cappuccino al bar centrale, insomma. Rendo? :asd:

    #934858
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le tartarughe ninja sono fighissime :asd:

    Il Professor X è il migliore.. mi sono orinato addosso dal ridere :asd:

    Tutti è impossibile.. i primi due sono Vincent e Jules :ahsisi: I 4 in bianco e nero?

    Non capisco perchè “Il grinta” dovrebbe essere Pop :mah: (dovrebbe essere il gruppetto di 3 prima di Scream).. poi mancano Goku e Rufy, se hanno messo Narutto :sisi:

    Vincent e Jules li ho presi pure io. :ahsisi:
    Ma già quelli dopo non so chi siano. :asd: Sono robot? Oppure Casper e i parenti fantasma? ;look:
    In ordine sx–>dx:
    1°)pulp fiction -BO-BO-village people-Mario&Luigi-BO(magiàvisti)-BO-BO
    2°)joker/batman/doppiafaccia-simpson-sonic-ninja turtles-il che-BO-BO-betty boop-BO
    3°)fantastici 4-terminator-dracula-frankestein-mummia-BO-BO-(cartone di cui non ricordo il nome)-BO-spongebob
    4°)tintin&cane-spock-chaplin-spiderman-BO-BO-zelda-BO-tizi dell’Impero (?)-tron-BO-BO
    5°)tizi di StarWars-BO-asterix&obelix-tizi del signore degli anelli-pirati dei caraibi
    6°)Ateam-BO-BO-BO-scream-ricerca di nemo-angry birds-looney tunes-hello kitty
    7°)BO-BO-toy story-zorro-Bo-BO-BO .-.
    8°)shrek&ciuchino-BO-flash-pacman-BO-BO-BO-BO-easyrider-BO-ritorno al futuro-BO-mcdonalds
    9°)BO-south park-hellboy-BO-stanlio&ollio-rayman raving rabbid-BO-calvin&hobbes-BO-marylin monroe-mago di oz-megamen
    10°)hannibal lecter-man in black (?)-BO-BO-BO-scoobydoo-BO-BO-famiglia adams
    11°)indiana jones-daredevil(?)-BO-avatar-jack skeletron-kiss-pokemon-BO-BO-BO-BO-wonderwoman
    12°)puffi-harry potterBO-BO-BO-BO-BO-BO-BO-waldo-monsters&co.-BO
    13°)xmen-BO-BO-BO-topolino-futurama-BO-BO-BO-BO
    14°)BO-vpervendetta-robocop-avengers(?)-the mask-titti&silvestro-BO-assassin’s creed-naruto-gli incredibili
    15°)BO-BO-BO-BO-BO-die hard-era glaciale-BO(magiàvisti)-teletubbies-BO-BO.

    Pochissimo pop.
    Non ho un cazzo da fare, vè? .-.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #934860
    Ichigo2
    Partecipante

    Vincent e Jules li ho presi pure io. :ahsisi:
    Ma già quelli dopo non so chi siano. :asd: Sono robot? Oppure Casper e i parenti fantasma? ;look:
    In ordine sx–>dx:
    1°)pulp fiction -BO-BO-village people-Mario&Luigi-BO(magiàvisti)-BO-BO
    2°)joker/batman/doppiafaccia-simpson-sonic-ninja turtles-il che-BO-BO-betty boop-BO
    3°)fantastici 4-terminator-dracula-frankestein-mummia-BO-BO-(cartone di cui non ricordo il nome)-BO-spongebob
    4°)tintin&cane-spock-chaplin-spiderman-BO-BO-zelda-BO-tizi dell’Impero (?)-tron-BO-BO
    5°)tizi di StarWars-BO-asterix&obelix-tizi del signore degli anelli-pirati dei caraibi
    6°)Ateam-BO-BO-BO-scream-ricerca di nemo-angry birds-looney tunes-hello kitty
    7°)BO-BO-toy story-zorro-Bo-BO-BO .-.
    8°)shrek&ciuchino-BO-flash-pacman-BO-BO-BO-BO-easyrider-BO-ritorno al futuro-BO-mcdonalds
    9°)BO-south park-hellboy-BO-stanlio&ollio-rayman raving rabbid-BO-calvin&hobbes-BO-marylin monroe-mago di oz-megamen
    10°)hannibal lecter-man in black (?)-BO-BO-BO-scoobydoo-BO-BO-famiglia adams
    11°)indiana jones-daredevil(?)-BO-avatar-jack skeletron-kiss-pokemon-BO-BO-BO-BO-wonderwoman
    12°)puffi-harry potterBO-BO-BO-BO-BO-BO-BO-waldo-monsters&co.-BO
    13°)xmen-BO-BO-BO-topolino-futurama-BO-BO-BO-BO
    14°)BO-vpervendetta-robocop-avengers(?)-the mask-titti&silvestro-BO-assassin’s creed-naruto-gli incredibili
    15°)BO-BO-BO-BO-BO-die hard-era glaciale-BO(magiàvisti)-teletubbies-BO-BO.

    Pochissimo pop.
    Non ho un cazzo da fare, vè? .-.

    [SPOILER][/SPOILER]

    chiedo l’aiuto del pubblico

    #934861
    Bunta-sama
    Partecipante

    chiedo l’aiuto del pubblico

    Io chiedo l’aiuto dei verdastri… attacco di BOT imminente :ahsisi:

    #934862
    Ichigo2
    Partecipante

    Io chiedo l’aiuto dei verdastri… attacco di BOT imminente :ahsisi:

    se tu controllassi tali utenti noteresti che sono già stati bannati :asd:
    però non ho idea del perché riescano a stare comunque in home

    #934863
    SnakeStrife
    Membro

    Avete mai provato Grezzo 2?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Giocatelo! E’ una figata!

    #934864
    Bunta-sama
    Partecipante

    se tu controllassi tali utenti noteresti che sono già stati bannati :asd:
    però non ho idea del perché riescano a stare comunque in home

    Vedendoli nella lista degli “on line” per me sono potenzialmente attivi… quindi o possono far danni oppure c’è un bug nel sistema :sisi:

    #934865
    Ichigo2
    Partecipante

    Vedendoli nella lista degli “on line” per me sono potenzialmente attivi… quindi o possono far danni oppure c’è un bug nel sistema :sisi:

    magari è semplicemente lento nell’aggiornare il fatto che tali utenti fossero stati calciati fuori dal forum :sisi:

    #934866
    Bunta-sama
    Partecipante

    magari è semplicemente lento nell’aggiornare il fatto che tali utenti fossero stati calciati fuori dal forum :sisi:

    Prendi la manovella e dagli n’accelerata allora :asd:

    #934868
    chaplin
    Partecipante

    Le tartarughe ninja sono fighissime :asd:

    Il Professor X è il migliore.. mi sono orinato addosso dal ridere :asd:

    Tutti è impossibile.. i primi due sono Vincent e Jules :ahsisi: I 4 in bianco e nero?

    quelli in B/N sono i Kiss :sisi:

    :doh:
    Le parole di chi non riconosce i fratelli Marx non mi tangono… :sisi:

    Citando Groucho (il primo del quartetto, noto anche agli estimatori di Dylan Dog)
    “Non entrerei mai a far parte di un club che accettasse uno come me come socio”

    Tangheri e novellini… :coffe:

    #934869
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tangheri e novellini… :coffe:

    Che c’entro io? Perché hai quotato pure me? [SPOILER]io ho soltanto frainteso le faccine in B/N pensando a quelle nella parte bassa :prrr:[/SPOILER]

    #934870
    UbuldiBaldi
    Membro

    Vincent e Jules li ho presi pure io. :ahsisi:
    Ma già quelli dopo non so chi siano. :asd: Sono robot? Oppure Casper e i parenti fantasma? ;look:
    In ordine sx–>dx:
    1°)pulp fiction -BO-BO-village people-Mario&Luigi-BO(magiàvisti)-BO-BO
    2°)joker/batman/doppiafaccia-simpson-sonic-ninja turtles-il che-BO-BO-betty boop-BO
    3°)fantastici 4-terminator-dracula-frankestein-mummia-BO-BO-(cartone di cui non ricordo il nome)-BO-spongebob
    4°)tintin&cane-spock-chaplin-spiderman-BO-BO-zelda-BO-tizi dell’Impero (?)-tron-BO-BO
    5°)tizi di StarWars-BO-asterix&obelix-tizi del signore degli anelli-pirati dei caraibi
    6°)Ateam-BO-BO-BO-scream-ricerca di nemo-angry birds-looney tunes-hello kitty
    7°)BO-BO-toy story-zorro-Bo-BO-BO .-.
    8°)shrek&ciuchino-BO-flash-pacman-BO-BO-BO-BO-easyrider-BO-ritorno al futuro-BO-mcdonalds
    9°)BO-south park-hellboy-BO-stanlio&ollio-rayman raving rabbid-BO-calvin&hobbes-BO-marylin monroe-mago di oz-megamen
    10°)hannibal lecter-man in black (?)-BO-BO-BO-scoobydoo-BO-BO-famiglia adams
    11°)indiana jones-daredevil(?)-BO-avatar-jack skeletron-kiss-pokemon-BO-BO-BO-BO-wonderwoman
    12°)puffi-harry potterBO-BO-BO-BO-BO-BO-BO-waldo-monsters&co.-BO
    13°)xmen-BO-BO-BO-topolino-futurama-BO-BO-BO-BO
    14°)BO-vpervendetta-robocop-avengers(?)-the mask-titti&silvestro-BO-assassin’s creed-naruto-gli incredibili
    15°)BO-BO-BO-BO-BO-die hard-era glaciale-BO(magiàvisti)-teletubbies-BO-BO.

    Pochissimo pop.
    Non ho un cazzo da fare, vè? .-.

    [SPOILER][/SPOILER]

    1°)pulp fiction -BO-BO-village people-Mario&Luigi-BO(magiàvisti)-BO-BO
    2°)joker/batman/doppiafaccia-simpson-sonic-ninja turtles-il che-BO-BO-betty boop-Sack boy
    3°)fantastici 4-terminator-dracula-frankestein-mummia-BO-A me sembrano i Beatles-(cartone di cui non ricordo il nome)-BO-spongebob
    4°)tintin&cane-spock-chaplin-spiderman-Starsky e Hutch-BO-zelda-Matrix-tizi dell’Impero (?)-tron-BO-BO
    5°)tizi di StarWars-BO-asterix&obelix-tizi del signore degli anelli-pirati dei caraibi
    6°)Ateam-BO-BO-BO-scream-ricerca di nemo-angry birds-looney tunes-hello kitty
    7°)Jason -Watchmen-toy story-zorro-Daft Punk-BO-BO .-.
    8°)shrek&ciuchino-Blues Brother-flash-pacman-BO-Capitan HarlockGorillaz-BO-easyrider-BO-ritorno al futuro-BO-mcdonalds
    9°)BO-south park-hellboy-BO-stanlio&ollio-rayman raving rabbid-Patapon-calvin&hobbes-BO-marylin monroe-mago di oz-megamen
    10°)hannibal lecter-man in black (?)-BO-MarvinFreddy Krueger-BO-BO-scoobydoo-BO-Mars Attack-famiglia adams
    11°)indiana jones-daredevil(?)-BO-avatar-jack skeletron-kiss-pokemon-BO-Pukka-BO-BO-wonderwoman
    12°)puffi-harry potterBO-Arancia meccanica-BO-BO-BO-Paura e delirio a las vegas-BO-waldo-monsters&co.-BO
    13°)xmen-Il grande lebowski-BO-A me pare Michael Jackson-topolino-futurama-BO-BO-BO-BO
    14°)BO-vpervendetta-robocop-avengers(?)-the mask-titti&silvestro-BO-assassin’s creed-naruto-gli incredibili
    15°)BO-BO-BO-Avatar the last air bender-BO-die hard-era glaciale-BO(magiàvisti)-teletubbies-Brave heart-BO.

    #934871
    chaplin
    Partecipante

    Che c’entro io? Perché hai quotato pure me? [SPOILER]io ho soltanto frainteso le faccine in B/N pensando a quelle nella parte bassa :prrr:[/SPOILER]

    Quindi è vizio che tu fraintenda le parti alte con le parti basse…
    Ora capisco il “quiquoqua” di ieri… :sisi:

    Paragonato a me resti comunque tanghero e novellino :coffe:

    :prrr:

    1°)pulp fiction -BO-BO-village people-Mario&Luigi-BO(magiàvisti)-BO-BO
    2°)joker/batman/doppiafaccia-simpson-sonic-ninja turtles-il che-BO-BO-betty boop-Sack boy
    3°)fantastici 4-terminator-dracula-frankestein-mummia-BO-A me sembrano i Beatles-(cartone di cui non ricordo il nome)-BO-spongebob
    4°)tintin&cane-spock-chaplin-spiderman-Starsky e Hutch-BO-zelda-Matrix-tizi dell’Impero (?)-tron-BO-BO
    5°)tizi di StarWars-BO-asterix&obelix-tizi del signore degli anelli-pirati dei caraibi
    6°)Ateam-BO-BO-BO-scream-ricerca di nemo-angry birds-looney tunes-hello kitty
    7°)Jason -Watchmen-toy story-zorro-Daft Punk-BO-BO .-.
    8°)shrek&ciuchino-Blues Brother-flash-pacman-BO-BO-Gorillaz-BO-easyrider-BO-ritorno al futuro-BO-mcdonalds
    9°)BO-south park-hellboy-BO-stanlio&ollio-rayman raving rabbid-Patapon-calvin&hobbes-BO-marylin monroe-mago di oz-megamen
    10°)hannibal lecter-man in black (?)-BO-Marvin-BO-BO-BO-scoobydoo-BO-Mars Attack-famiglia adams
    11°)indiana jones-daredevil(?)-BO-avatar-jack skeletron-kiss-pokemon-BO-Pukka-BO-BO-wonderwoman
    12°)puffi-harry potterBO-Arancia meccanica-BO-BO-BO-Paura e delirio a las vegas-BO-waldo-monsters&co.-BO
    13°)xmen-Il grande lebowski-BO-A me pare Michael Jackson-topolino-futurama-BO-BO-BO-BO
    14°)BO-vpervendetta-robocop-avengers(?)-the mask-titti&silvestro-BO-assassin’s creed-naruto-gli incredibili
    15°)BO-BO-BO-Avatar the last air bender-BO-die hard-era glaciale-BO(magiàvisti)-teletubbies-Brave heart-BO.

    A proposito di terzetti…
    Possibile che non si riconoscano le Charlie’s Angels??…
    Gioventù bruciata… :sisi:

    #934872
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quindi è vizio che tu fraintenda le parti alte con le parti basse…
    Ora capisco il “quiquoqua” di ieri… :sisi:

    Paragonato a me resti comunque tanghero e novellino :coffe:

    :prrr:

    Ancora non capisco perché m’hai quotato prima :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 104,761 a 104,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.