Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 104,416 a 104,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #934278
    bluclaudino
    Partecipante

    Non riesci a riconoscerlo a SW perchè non sei un fan, e non hai idea dell’enorme mondo che c’è dietro :sisi:

    E Avatar 2 e 3, e probabilmente 4/5/6 non sono operazioni commerciali dovute all’enorme successo del primo, e già non originalissimo, Avatar (che comunque a me è piaciuto)??

    Si, ma ancora non aleggia “odore di muffa” :asd: Avatar dovrà prima diventare iconico.. poi sarà abusabile :asd:

    ———- Post added at 13:40 ———- Previous post was at 13:39 ———-

    Poi non trovo giusto parlare di ciò mentre Sgarbi ha avuto un grave incidente d’auto.

    E’ normale NON provare soddisfazione quando un povero pirla si fa male? :look:

    ———- Post added at 13:42 ———- Previous post was at 13:40 ———-

    Che c’entra?

    [Nonsense mode off] Accendi il tuo lato “nonsensuale” :asd: :look:

    [SPOILER]Chap, lascia il tuo nonsenso doppiosensista asessuato dove non batte il sole :prrr:[/SPOILER]

    #934279
    Querion
    Membro

    Si, ma ancora non aleggia “odore di muffa” :asd: Avatar dovrà prima diventare iconico.. poi sarà abusabile :asd:

    Avatar merita di cadere nell’oblio.
    Il suo unico merito e di aver utilizzato, finora, la tecnologia 3D al massimo livello.
    Fosse stato fatto per un film decente…

    #934280
    bluclaudino
    Partecipante

    Avatar merita di cadere nell’oblio.
    Il suo unico merito e di aver utilizzato, finora, la tecnologia 3D al massimo livello.
    Fosse stato fatto per un film decente…

    Nah non dire così.. Avatar ha avuto il merito di coinvolgere lo spettatore in ogni inquadratura (per me è stato così) :sisi: Che la sceneggiatura fosse semplice era un requisito per rendere l’immedesimazione il più forte possibile.. poi, che sia pieno di clichè o banalità è chiaro, ma a me è piaciuto tantissimo.. lo ritengo un film decisamente innovativo (NON tecnologicamente parlando).

    #934281
    Querion
    Membro

    Nah non dire così.. Avatar ha avuto il merito di coinvolgere lo spettatore in ogni inquadratura (per me è stato così) :sisi: Che la sceneggiatura fosse semplice era un requisito per rendere l’immedesimazione il più forte possibile.. poi, che sia pieno di clichè o banalità è chiaro, ma a me è piaciuto tantissimo.. lo ritengo un film decisamente innovativo (NON tecnologicamente parlando).

    Avatar è una bruttura cinematografica. Sceneggiatura semplicissima, storia banale, pessime recitazioni e idiozie filosofiche alla “il Buon Selvaggio”.
    Ripeto è merda pura colorata bene.

    Se non lo reputi innovativo tecnologicamente per cosa lo vedi innovativo? Gli uccelloni colorati? La flora fluorescente?

    #934282
    Omoi
    Membro

    Io qui non posso più scrivere, dovrei dar ragione a tal Qwerion ogni volta.
    Che pensandoci non è nemmeno troppo male, ché 6/7 caratteri del nick stanno sulla stessa riga.

    #934283
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo me bastavano le mie parole due pagine fa

    #934284
    Querion
    Membro

    Io qui non posso più scrivere, dovrei dar ragione a tal Qwerion ogni volta.

    Querion, Querion!!!

    Comunque ti ringrazio.
    E mi sono appena reso conto che abbiamo creato un Topic sul Cinema all’interno del Topic del Flame.
    Abbiamo sovvertito ogni regola, creato qualcosa di increabile.
    Abbiamo stuprato la realtà, e ne siamo usciti puliti.

    #934285
    cerchio
    Partecipante

    qualcuno che mi caga

    grazzziiiieee :nod:

    #934286
    Jiraiya92
    Membro

    avatar è uno specchietto per le allodole.

    la trama è di un banale sconcertante. tuttavia il film nella sua enorme semplicità non mi è dispiaciuto. il fatto è che gli effetti speciali cercano di sviare da un sacco di cose.
    penso infatti che uno dei motivi per cui non mi sia dispiaciuto siano gli straordinari effetti speciali.

    #934287
    Ichigo2
    Partecipante

    Leggo questa notizia da un po’ e mi sembrava una bufala vera e propria. Poi la foto di Lucas a firmare un foglio scritto con un altro…

    Da grande amante di Star Wars – knights of the Old Republic 1/2 su xbox, spero che ne facciano un paio di film perché la storia è fantastica.
    Magari Lucas potrebbe dirigere qualche scena di volo (quelle sicuro gli vengono bene), supervisionare questa sceneggiatura o altre, ma (diciamolo con tutta franchezza, anche noi grandi appassionati) spero che qualcuno di molto meglio scriva i dialoghi.

    Poi non trovo giusto parlare di ciò mentre Sgarbi ha avuto un grave incidente d’auto.

    KOTOR 2 è anche meglio del primo secondo me

    #934288
    cerchio
    Partecipante

    riuscirà il nostro eroe???

    [SPOILER][YOUTUBE]sdz4dCMGbbw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #934289
    Ichigo2
    Partecipante

    qualcuno che mi caga

    grazzziiiieee :nod:

    ho raccolto 100 kg di kiwi da una sola pianta

    #934291
    cerchio
    Partecipante

    ho raccolto 100 kg di kiwi da una sola pianta

    ok bravisssimo cacciatore di kiwi

    ora mi dici come faccio a caricare un brano mp3?

    grazie

    #934293
    bluclaudino
    Partecipante

    Avatar è una bruttura cinematografica. Sceneggiatura semplicissima, storia banale, pessime recitazioni e idiozie filosofiche alla “il Buon Selvaggio”.
    Ripeto è merda pura colorata bene.

    Se non lo reputi innovativo tecnologicamente per cosa lo vedi innovativo? Gli uccelloni colorati? La flora fluorescente?

    Sceneggiatura semplice (ok), trovate banali ma storia non di certo (tutte le implicazioni del link tra nativi e natura ad esempio sono un arricchimento molto sostanziale), la recitazione invece l’ho trovata ottima (unico non in parte il cattivone Mr. Clichè), il Buon selvaggio io non lo vedo proprio, c’è una semplice riscoperta dell’intimo rapporto tra uomo (essere ormai slegato dalla natura) e mondo circostante.. non è affatto Pochaontas, anche se capisco che dirlo e fare i criticoni in questi casi sia anticonformista e di moda :sisi:

    Trovo innovativo ambientare un film di fantascenza in una foresta (dimmi chi altri lo ha fatto in modo così preponderante), trovo innovativo collegare la mente delle creature di un pianeta tra loro (cosa che potrebbe portare sviluppi incredibili in futuro), trovo poi immensamente bello il mondo creato (qui ovviamente parlo di tecnologia e grafica).. Per me sono cose che bastano a definirlo un bel film (i capolavori, chiaramente, son altri) :sisi:

    ———- Post added at 14:27 ———- Previous post was at 14:26 ———-

    qualcuno che mi caga

    grazzziiiieee :nod:

    A mò di cerchio non mi viene mai.. ma ci proverò :sisi:

    :asd:

    #934295
    cerchio
    Partecipante

    A mò di cerchio non mi viene mai.. ma ci proverò :sisi:

    :asd:

    beh immagino ti siano più consoni tanti piccoli claudini blu :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 104,416 a 104,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.