Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 104,116 a 104,130 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #933598
    Ichigo2
    Partecipante

    Ha tremato in Calabria. Fortarella insomma. .-.

    Chissà il picciotto ndujato se s’è svegliato…

    EDIT:
    “Mormanno”, ecco il paese che sentiremo dappertutto nei prossimi giorni. Pare un morto per infarto per ora.
    Spero di non aver ragione, nel senso che non avrà morti e troppi danni.

    E odio chi accusa qualcuno quando c’è un terremoto, li odio profondamente!
    Insopportabili anche gli allarmisti sconsiderati, che spargono panico nella gente. -__- Quando proprio in occasioni come queste si necessita calma e sensatezza. Mah…

    Tu intanto continua a vivere in uno dei posti più pericolosi in Italia e continua pure ad odiare gli allarmisti :asd:
    Quelli che stanno vicino al Vesuvio soprattutto :sisi:

    #933608
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tu intanto continua a vivere in uno dei posti più pericolosi in Italia e continua pure ad odiare gli allarmisti :asd:
    Quelli che stanno vicino al Vesuvio soprattutto :sisi:

    senza scordarci i campi flegrei

    #933609
    max23
    Membro

    E odio chi accusa qualcuno quando c’è un terremoto, li odio profondamente!

    Cosa intendi?

    #933595
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma che palle!!

    Trovo un’offerta di lavoro perfetta per il mio curriculum e poi….

    “Categoria protetta”

    che sfiga! è una persecuzione!!

    #933611
    Querion
    Membro

    No…è SPARTAAAAAAAA!!!!

    #933620
    SnakeStrife
    Membro

    senza scordarci i campi flegrei

    O i paesi Vesuviani :sisi:

    Ha tremato in Calabria. Fortarella insomma. .-.

    Chissà il picciotto ndujato se s’è svegliato…

    Non ho dormito stanotte.
    Ho riflettuto sulla mia vita, e ho scoperto che il mio malessere in ‘sti giorni è dovuto a 4 problemi.
    Tre li ho risolti, uno è ancora da risolvere, ma mi sento già meglio :sisi:

    #933621
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    O i paesi Vesuviani :sisi:

    No, perché i Campi Flegrei sono un super vulcano.

    #933624
    dadan jack
    Partecipante

    Detto papale papale, la classifica di Dj Mag è una p*ttanata.

    Credo che tra l’altro si basino su votazioni del pubblico. Certo è che, in quanto a dj, è quasi più razionale fare classifiche in base alle vendite che in base alle qualità tecniche, in quanto le seconde sono quasi impossibili da valutare mentre le prime offrono una proiezione abbastanza veritiera delle vere finalità di tale musica, ossia vendere.

    #933627
    SnakeStrife
    Membro

    Credo che tra l’altro si basino su votazioni del pubblico. Certo è che, in quanto a dj, è quasi più razionale fare classifiche in base alle vendite che in base alle qualità tecniche, in quanto le seconde sono quasi impossibili da valutare mentre le prime offrono una proiezione abbastanza veritiera delle vere finalità di tale musica, ossia vendere.

    Sbagliato anche questo…Basti pensare a Skrillex, che realizza più visualizzazioni su Youtube che vendite.

    #933629
    dadan jack
    Partecipante

    Sbagliato anche questo…Basti pensare a Skrillex, che realizza più visualizzazioni su Youtube che vendite.

    Quindi?

    #933632
    Querion
    Membro

    Quindi le classifiche, di qualsiasi genere, sono puttanate.

    #933633
    dadan jack
    Partecipante

    Quindi le classifiche, di qualsiasi genere, sono puttanate.

    Non sono d’accordo. A parte che mi ricordo che dicesti che per te la soggettività non esiste (memoria fotografica :cool:), ogni classifica ha una sua funzionalità specifica e l’errore sta negli occhi di chi guarda, se crede che l’obiettivo sia stilare una elenco inequivocabile.

    #933641
    Querion
    Membro

    Non sono d’accordo. A parte che mi ricordo che dicesti che per te la soggettività non esiste (memoria fotografica :cool:), ogni classifica ha una sua funzionalità specifica e l’errore sta negli occhi di chi guarda, se crede che l’obiettivo sia stilare una elenco inequivocabile.

    Non vedo contraddizioni tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu.
    La soggettività non esiste. Il problema è che bisogna decidere i parametri e le emozioni collegate a un’eventuale classifica.
    La maggior parte sono un’accozzaglia di ogni genere di cosa e si basano su parametri esili e spesso mal condivisi (per fare un esempio accostare per livello tecnico un musicista folk e uno dark metal è un’idiozia, le diversità di stile e gli obiettivi di entrambe le musiche sono diversissimi).

    Da qui, il fatto che la maggior parte (se non tutte) le classifiche sono puttanate.

    #933642
    bluclaudino
    Partecipante

    Non sono d’accordo. A parte che mi ricordo che dicesti che per te la soggettività non esiste (memoria fotografica :cool:), ogni classifica ha una sua funzionalità specifica e l’errore sta negli occhi di chi guarda, se crede che l’obiettivo sia stilare una elenco inequivocabile.

    Allora perchè stilare un’elenco evidentemente equivocabile? Visto che può essere frainteso ed il suo valore è inverosimile, fare classifiche è inutile (in quanto ad oggettività o veridicità).

    Invece è utile per chi vende, tant’è che su tutti i libri di Patterson c’è scritto (più in grande del titolo del libro) “Vende più di Ken Follett, Dan Brown e Patricia Cornwell messi insieme” in modo che tu pensi “uao, allora dev’essere bravissimo”.. e invece a me fa schifo ma ho comunque comprato un suo fottutissimo libro :sisi:

    Ogni cosa ha una funzionalità specifica, altrimenti la si farebbe in altro modo: se le tette non lobotomizzassero merdaset non ne sarebbe pieno :mah:

    #933644
    dadan jack
    Partecipante

    Non vedo contraddizioni tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu.
    La soggettività non esiste. Il problema è che bisogna decidere i parametri e le emozioni collegate a un’eventuale classifica.
    La maggior parte sono un’accozzaglia di ogni genere di cosa e si basano su parametri esili e spesso mal condivisi (per fare un esempio accostare per livello tecnico un musicista folk e uno dark metal è un’idiozia, le diversità di stile e gli obiettivi di entrambe le musiche sono diversissimi).

    Da qui, il fatto che la maggior parte (se non tutte) le classifiche sono puttanate.

    Posso accettare che tu dica che la maggior parte delle classifiche siano fatte coi piedi, ma dire che ”le classifiche, di qualsiasi genere, sono puttanate” è differente, e implica l’impossibilità di fare una classifica corretta (la cui motivazione principale è appunto la non-soggettività di esse, perché è impossibile accostare folk e dark metal a causa diversificazione strutturale dei generi e quindi della soggettività di essi). Questo mi pare un rimaneggio, passi dal ”tutte e di qualsiasi tipo” al ”la maggior parte (se non tutte)” perché la tesi precedente è insostenibile, non sono stato d’accordo per questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 104,116 a 104,130 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.