Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 99,106 a 99,120 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #923860
    SnakeStrife
    Membro

    Chiari riferimenti ad Eminem?
    E comunque anche questo è un parere personale. 😉

    :icon_confused:

    No, non è un parere personale. Lo stile con il quale vengono creati i Beat in Italia, non è nello stile Rap…Assolutamente. Funky Rap, o electro rap…Ma Rap originale non è.

    #923862
    Kurama
    Membro

    Quindi Bassi Maestro non è mai esisto, Area Cronica nemmeno, Sano Business, Kaos One, Joe Cassano, Sacre Scuole… :icon_eek:

    Dimentichi il King del rap.. :asd:

    Sacre scuole… mhhhh…

    No, non è un parere personale. Lo stile con il quale vengono creati i Beat in Italia, non è nello stile Rap…Assolutamente. Funky Rap, o electro rap…Ma Rap originale non è

    C’è sempre la parola Rap però… :sisi:

    #923863
    SnakeStrife
    Membro

    @Iori: Scritto nel precedente post.

    #923864

    Per me Iori è quello a 2:27 del video :sisi:
    [SPOILER]Ma quando salutano le belle ragazze sono scelte a random o quelle che ti hanno dato buca? :prrr:[/SPOILER]

    #923867
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahhh, allora l’avevi capito… bravo bravo :patpat: [SPOILER]ora forse echoes capirà perchè ho scritto così prima :asd:[/SPOILER]

    Minchia se mi fai tardo. o_o :sad1:
    [SPOILER]Non siamo mica tutti come echoes. :prrr:[/SPOILER]

    :icon_confused:

    No, non è un parere personale. Lo stile con il quale vengono creati i Beat in Italia, non è nello stile Rap…Assolutamente. Funky Rap, o electro rap…Ma Rap originale non è.

    Ti rendi conto che è come dire che i Franz Ferdinand non sono rock, ma sono Indie Rock?

    #923868
    max23
    Membro

    Ah, auguri alla scimmia stroboscopica :asd:

    #923869
    SnakeStrife
    Membro

    Minchia se mi fai tardo. o_o :sad1:
    [SPOILER]Non siamo mica tutti come echoes. :prrr:[/SPOILER]

    Ti rendi conto che è dire che i Franz Ferdinand non sono rock, ma sono Indie Rock?

    Vi sono due differenze sostanziali tra Rap e quello che viene fatto in italia.

    In Italia in tante canzoni, sento il kick che batte sullo snare…SBAGLIATISSIMO. Kick e snare non devono mai battere uno sull’altro.
    Il basso, che si usa nelle canzoni rap italiane è un’onda Saw :asd: Praticamente un suono elettrico e neanche un vero e proprio basso.

    Oh…Beh…I testi…Meglio evitare 🙂

    Caparezza, a dispetto di tutto, si dissocia invece.
    Nei suoi pezzi non ho mai sentito suoni elettronici. Forse la batteria è un po’ atipica, ma è pur sempre accostabile ad un genere più vicino al rap.

    Con questo concludo.

    #923870
    IORI_17
    Membro

    Come al solito i pirla dei miei amici arrivano tardi e a questo punto il video me lo vedrò da solo stanotte quando torno. >_> Il colmo sarebbe se avessero ripreso la neozelandese/canadese, mi alzerei dalla sedia ed inizierei ad inveire contro il cielo fin quando non arriverebbe la polizia a portarmi via per disturbo alla quiete pubblica. :asd: Poi però verrei assolto dopo aver raccontato tutta la storia. :sisi:

    #923871

    Come al solito i pirla dei miei amici arrivano tardi e a questo punto il video me lo vedrò da solo stanotte quando torno. >_> Il colmo sarebbe se avessero ripreso la neozelandese/canadese, mi alzerei dalla sedia ed inizierei ad inveire contro il cielo fin quando non arriverà la polizia a portarmi via per disturbo alla quiete pubblica. :asd: Poi però verrei assolto dopo aver raccontato tutta la storia. :sisi:

    Se non per ragione almeno per pietà :asd:

    #923872
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER][YOUTUBE]y2pZ8C7ODSs[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]eTPKwtC4fgU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Snake tu parli di tecnicismi…
    Ma la musica è musica. 😀

    #923873
    Kurama
    Membro

    Come al solito i pirla dei miei amici arrivano tardi e a questo punto il video me lo vedrò da solo stanotte quando torno. >_> Il colmo sarebbe se avessero ripreso la neozelandese/canadese, mi alzerei dalla sedia ed inizierei ad inveire contro il cielo fin quando non arriverebbe la polizia a portarmi via per disturbo alla quiete pubblica. :asd: Poi però verrei assolto dopo aver raccontato tutta la storia. :sisi:

    :patpat:

    Io consiglio a Gilles di non vedere il video. :asd:
    [SPOILER]Quanta gnocca. Davvero. :sisi:[/SPOILER]

    Iori, comunque, tanta roba il video.
    Se l’anno prossimo non divessi riuscire coi miei amici ad andare
    [SPOILER]mi prendi il biglietto e ci andiamo assieme :asd:[/SPOILER]

    #923874
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi sono due differenze sostanziali tra Rap e quello che viene fatto in italia.

    In Italia in tante canzoni, sento il kick che batte sullo snare…SBAGLIATISSIMO. Kick e snare non devono mai battere uno sull’altro.
    Il basso, che si usa nelle canzoni rap italiane è un’onda Saw :asd: Praticamente un suono elettrico e neanche un vero e proprio basso.

    Oh…Beh…I testi…Meglio evitare 🙂

    Caparezza, a dispetto di tutto, si dissocia invece.
    Nei suoi pezzi non ho mai sentito suoni elettronici. Forse la batteria è un po’ atipica, ma è pur sempre accostabile ad un genere più vicino al rap.

    Con questo concludo.

    Ti rendi conto che è come dire che il Gothic Rock non è Rock, perchè c’è gente che suona il violino?!? Cosa, il violino non c’entra nulla con il rock! O_o

    Caparezza, a dispetto di tutto, si dissocia invece.
    Nei suoi pezzi non ho mai sentito suoni elettronici. Forse la batteria è un po’ atipica, ma è pur sempre accostabile ad un genere più vicino al rap.

    Con questo concludo.

    Ascoltati prima tutta la discografia di Caparezza, e non solo Vieni a ballare in Puglia o Chi se ne frega della musica, sciacquati la bocca (e le mani), e poi torna qui a riscrivere la stessa frase.

    #923875
    SnakeStrife
    Membro

    Ti rendi conto che è come dire che il Gothic Rock non è Rock, perchè c’è gente che suona il violino?!? Cosa, il violino non c’entra nulla con il rock! O_o

    Ascoltati prima tutta la discografia di Caparezza, e non solo Vieni a ballare in Puglia o Chi se ne frega della musica, sciacquati la bocca (e le mani), e poi torna qui a riscrivere la stessa frase.

    Il violino? Non abbiamo parlato di uno strumento ma delle vere e proprie basi.

    E come se io nel rock, mettessi gli “urli” della Dubstep. Tutt’altra cosa. Stesso vale per Rap e Rap italiano.

    Sai pure quanti peli ho nel culo? :laugh:
    Parli come se mi conoscessi…Ho tutta la discografia di Caparezza, e lo ascolto molto spesso e volentieri. Non ho certo bisogno di te, non credi?

    Snake tu parli di tecnicismi…
    Ma la musica è musica. 😀

    Infatti. Mica critico nessuno io. Ho semplicemente detto che quello Italiano non lo si deve definire Rap. MAI. Anche a me piacciono gli Uochi Toki, però hai letto la loro storia? loro fanno alternative rap, e sono da stimare solo per questo:

    Mica parlano di come la sera si scopano le veline :sisi:

    #923877
    Nick90
    Moderatore

    Comunque ho da dire anche io una cosa per la cronaca…Il RAP…IN ITALIA…NON E’ MAI ESISTITO.

    Per me, è una cosa positiva. :ahsisi:

    #923878
    SnakeStrife
    Membro

    Per me, è una cosa positiva. :ahsisi:

    Siamo in due :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 99,106 a 99,120 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.