Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 99,121 a 99,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #923879
    Kirisuto
    Moderatore

    Infatti. Mica critico nessuno io. Ho semplicemente detto che quello Italiano non lo si deve definire Rap. MAI. Anche a me piacciono gli Uochi Toki, però hai letto la loro storia? loro fanno alternative rap, e sono da stimare solo per questo:

    Mica parlano di come la sera si scopano le veline :sisi:

    A dire il vero loro non farebbero rap… ma vabbeh…

    Quello che intendevo direi io è che per quel che mi interessa, non mi interessa niente. :asd:
    E’ tutta musica. C’è quella che mi piace e quella che no. In qualunque modo tu voglia chiamarla, è musica.
    Quindi stare a cercare il pelo nell’uovo è utile fin là…

    #923881
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, cambiamo argomento. Possiamo definire la birra italiana, BIRRA? Il nostro ospite, Snake Strife, ci illuminerà sulla questione. :birra:

    #923882
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io consiglio a Gilles di non vedere il video. :asd:
    [SPOILER]Quanta gnocca. Davvero. :sisi:[/SPOILER]

    Tipo questa?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Mi scoccio di andare troppo a ritroso e cercarlo, a breve apro il thread su Thor 2 :icon_redface:

    #923883

    Ok, cambiamo argomento. Possiamo definire la birra italiana, BIRRA? Il nostro ospite, Snake Strife, ci illuminerà sulla questione. :birra:

    Dipende dallo spessore delle bolle della schiuma :coffe:

    #923884
    SnakeStrife
    Membro

    A dire il vero loro non farebbero rap… ma vabbeh…

    Quello che intendevo direi io è che per quel che mi interessa, non mi interessa niente. :asd:
    E’ tutta musica. C’è quella che mi piace e quella che no. In qualunque modo tu voglia chiamarla, è musica.
    Quindi stare a cercare il pelo nell’uovo è utile fin là…

    Ah…No, questi discorsi purtroppo non hanno più influenza su di me :asd: Ho le mie personali crociate, di cui un giorno scriverò un libro :ahsisi:

    Per esempio, la mia causa più importante è far sapere a tutti che la Coca Cola Zero non è la stessa cosa della Coca Cola. NO.

    Boh…Forse sono maniaco dentro, ho bisogno di guerreggiare almeno due volte al giorno…Boh, mi manca Leunam :sad1:

    ———- Post added at 22:22 ———- Previous post was at 22:20 ———-

    Dipende dallo spessore delle bolle della schiuma :coffe:

    Non fa differenza. Se chi la beve è un ignorante, sarà solo The amaro.

    Ok, cambiamo argomento. Possiamo definire la birra italiana, BIRRA? Il nostro ospite, Snake Strife, ci illuminerà sulla questione. :birra:

    E’ tutto da vedere. Quella Italiana è molto più forte a parer mio :sisi:

    #923885
    chaplin
    Partecipante

    Meglio una lucertola che una locusta/cavalletta. La lucertola non vola. :coffe:

    Ci son le lucertole volanti :sisi:

    Per quanto abbia letto un centinaio di capitoli di On Piece (di cui i primi 40, e poi il resto da Impel Down in poi .-.) ho capito la citazione! D: E preferirei digerire altri frutti. Non sono mica Mato. :asd:

    Secondo me invece stai messo peggio [SPOILER]sei mato mato :asd:[/SPOILER]

    Avrei detto Mato Grosso… :sisi:

    Godetevelo, io lo potrò guardare tra una mezz’oretta. Chi indovina chi sono si becca un premio (non vale per chi mi conosce). 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]UWb5Qc-fBvk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Spero non quello con la bandiera italiana impastrocchiata sulla guancia :sisi:

    #923886
    IORI_17
    Membro

    @Iori: Scritto nel precedente post.

    Ti han risposto ottimamente Kirisuto ed angiuluzz.

    Per me Iori è quello a 2:27 del video :sisi:
    [SPOILER]Ma quando salutano le belle ragazze sono scelte a random o quelle che ti hanno dato buca? :prrr:[/SPOILER]

    Vedremo. :sisi:

    :patpat:

    Io consiglio a Gilles di non vedere il video. :asd:
    [SPOILER]Quanta gnocca. Davvero. :sisi:[/SPOILER]

    Iori, comunque, tanta roba il video.
    Se l’anno prossimo non divessi riuscire coi miei amici ad andare
    [SPOILER]mi prendi il biglietto e ci andiamo assieme :asd:[/SPOILER]

    Sulla fiducia ti dico che quella che si vede nel video non è niente confronto alla realtà, era imbarazzante quanta ce n’era, pare l’avessero selezionata. Tra l’altro mi è appena tornata in mente una scena: passando da una stradina che saliva si vedeva il backstage del palco dedicato alla musica trance, mentre passavamo noi abbiamo visto due delle ragazze immagine che si provavano il costume e facevano le sceme. Inutile dire che si è creata una fila assurda di ragazzi estasiati che le ammiravano ed una volta che si sono girate e si sono accorte di noi c’è stata un’ovazione generale. :asd:
    L’anno prossimo sinceramente non credo di riuscirci ad andare: quest’anno è stata un’impresa prendere i biglietti e l’anno prossima sarà ancora peggio per la popolarità che ha acquisito.

    #923887
    SnakeStrife
    Membro

    Ti han risposto ottimamente Kirisuto ed angiuluzz.

    Vedremo. :sisi:

    Sulla fiducia ti dico che quella che si vede nel video non è niente confronto alla realtà, era imbarazzante quanta ce n’era, pare l’avessero selezionata. Tra l’altro mi è appena tornata in mente una scena: passando da una stradina che saliva si vedeva il backstage del palco dedicato alla musica trance, mentre passavamo noi abbiamo visto due delle ragazze immagine che si provavano il costume e facevano le sceme. Inutile dire che si è creata una fila assurda di ragazzi estasiati che le ammiravano ed una volta che si sono girate e si sono accorte di noi c’è stata un’ovazione generale. :asd:
    L’anno prossimo sinceramente non credo di riuscirci ad andare: quest’anno è stata un’impresa prendere i biglietti e l’anno prossima sarà ancora peggio per la popolarità che ha acquisito.

    Kirisuto si, ma Angiuluzz proprio no.

    Metti caso che su Youtube cerco Hip-Hop e mi esce la prima merda di quei pseudo rap italiani, che mi vergogno a nominare per i soli nomi ridicoli.

    E dai, su Signori, facciamo i seri :asd:

    #923888
    chaplin
    Partecipante

    lasciate perdere le donne fruttate…
    [SPOILER]potreste beccare quella con la banana :sisi:[/SPOILER]

    #923890

    Ah…No, questi discorsi purtroppo non hanno più influenza su di me :asd: Ho le mie personali crociate, di cui un giorno scriverò un libro :ahsisi:

    Per esempio, la mia causa più importante è far sapere a tutti che la Coca Cola Zero non è la stessa cosa della Coca Cola. NO.

    Boh…Forse sono maniaco dentro, ho bisogno di guerreggiare almeno due volte al giorno…Boh, mi manca Leunam :sad1:

    ———- Post added at 22:22 ———- Previous post was at 22:20 ———-

    Non fa differenza. Se chi la beve è un ignorante, sarà solo The amaro.

    E’ tutto da vedere. Quella Italiana è molto più forte a parer mio :sisi:

    Perchè per sentire il gusto di qualcosa bisogna essere colti ?

    #923891
    IORI_17
    Membro

    Spero non quello con la bandiera italiana impastrocchiata sulla guancia :sisi:

    No, io la bandiera ce l’avevo arrotolata attorno alla vita modi cintura e all’occorrenza la sventolavo, non faccio certe tamarrate. :asd:
    Durante l’esibizione dei Bloody Beetroots (italiani che hanno chiuso il primo giorno nel Main Stage) era perennemente in cielo, un po’ la tenevo io, un po’ dei canadesi che mi avevano preso in simpatia o tutta la gente a cui piacevano i Bloody e si avvicinavano a me per vedere la maglia a led di Deadmau5. :asd:

    #923892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dipende dallo spessore delle bolle della schiuma :coffe:

    Sei Snake Strife? O_O

    Per esempio, la mia causa più importante è far sapere a tutti che la Coca Cola Zero non è la stessa cosa della Coca Cola. NO.

    Non è che la Coca Cola si diverte ad aggiungere parole ai suoi prodotti, eh. :asd:

    #923893
    SnakeStrife
    Membro

    Perchè per sentire il gusto di qualcosa bisogna essere colti ?

    Perché se si è stupidi bevi pure l’urina.

    ———- Post added at 22:29 ———- Previous post was at 22:29 ———-

    Sei Snake Strife? O_O

    Non è che la Coca Cola si diverte ad aggiungere parole ai suoi prodotti, eh. :asd:

    Ma te l’hai vista la fottuta pubblicità? TE L’HAI VISTA? RISPONDI!

    #923895

    Sei Snake Strife? O_O

    Non è che la Coca Cola si diverte ad aggiungere parole ai suoi prodotti, eh. :asd:

    Ti prego Angiu (posso vero? :coffe: ) almeno tu comprendi la mia ironia!

    Perché se si è stupidi bevi pure l’urina.

    ———- Post added at 22:29 ———- Previous post was at 22:29 ———-

    Ma te l’hai vista la fottuta pubblicità? TE L’HAI VISTA? RISPONDI!

    Embé certo, perché “ignorare” un qualcosa significa essere decerebrati :sisi:

    #923898
    SnakeStrife
    Membro

    Embé certo, perché “ignorare” un qualcosa significa essere decerebrati :sisi:

    Nel tuo caso si :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 99,121 a 99,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.